Vendite Alfa Giulietta

Vexator concordo, sarebbe bastato davvero poco, i presupposti c'erano, un vero peccato.

Vitto anche secondo me possiamo definirla semi premium, ma è proprio questo che scoraggia la clientela. Guarda la questione dei pannelli porta o della parte bassa della plancia. C'è poco da fare, non si è all'altezza. Se devo spender tanto e chiudere gli occhi, aggiungo qualcosa in più, mi rivolgo altrove, e li tengo aperti con più soddisfazione. Almeno io ragiono così..

Comunque attendiamo speranzosi il suv :baby)
 
Fabienk":2bbnqmuo ha detto:
Vexator concordo, sarebbe bastato davvero poco, i presupposti c'erano, un vero peccato.

Vitto anche secondo me possiamo definirla semi premium, ma è proprio questo che scoraggia la clientela. Guarda la questione dei pannelli porta o della parte bassa della plancia. C'è poco da fare, non si è all'altezza. Se devo spender tanto e chiudere gli occhi, aggiungo qualcosa in più, mi rivolgo altrove, e li tengo aperti con più soddisfazione. Almeno io ragiono così..

Comunque attendiamo speranzosi il suv :baby)

immagino già lo spot: Domina la strada dall'alto, distinguiti dalla massa. Alfa Qsiv, Quas sportiv inutil veicol :lol: :lol: :muaha)
 
Altro che Suv dovrebbero pensare di fare,collezionano figure di m...continuamente,non ci sono modelli nuovi e non ci sentono con quell'orecchio,persino i Coreani hanno un listino migliore,mancano i Coupe'e i Cabrio in grande stile come un tempo,mancano le berline veloci,mancano modelli in grado di contrastare Cayman e company,bella si la 8C ma chi puo'?Un modello intorno ai 60mila no,vero?Tra un po esce di scena anche la bella 159,personalmente la vedo dura,a meno che non esca qualcosa che hanno saputo tenere bene in gran segreto... :cry:
 
E quali sarebbero queste premium superiori?
Mi auguro non parliate di quel cesso a 4 ruote della a3 :cesso)
ammesso e non concesso abbia questi tanto famigerati e vitali x voi pannelli porta ben rifiniti ma i motori fan ridere e il design e' non meno che vetusto e sorpassato e li hai voglia a inserire led ai fanali x me sono soldi buttati
 
il suv lo facessero fare ad altri marchi
intanto lancia/chrysler avrà una gamma fino al segmento e
e noi faremo una giulia similmondeo generalista :muaha)
 
Thedragon":396a6p01 ha detto:
E quali sarebbero queste premium superiori?
Mi auguro non parliate di quel cesso a 4 ruote della a3 :cesso)
ammesso e non concesso abbia questi tanto famigerati e vitali x voi pannelli porta ben rifiniti ma i motori fan ridere e il design e' non meno che vetusto e sorpassato e li hai voglia a inserire led ai fanali x me sono soldi buttati
x premium si intende anche avere una gamma completa
audi arriva fino al segmento f
alfa ha un ratto schifoso indecifrabile
e una segmento c
 
alfa ha un ratto schifoso indecifrabile
e una segmento c[/quote]
Questo...giusto?
 

Allegati

  • 08-alfa-mito-qv-live.jpg
    08-alfa-mito-qv-live.jpg
    45.8 KB · Visualizzazioni: 1,906
Il FUSI":2t73tgg8 ha detto:
La volete sapere l'ultima? All'alfa son convinti di dover ampliare la loro clientela (visto che evidentemente i roboanti risultati previsti o voluti - che peraltro a inizio lancio vennero definiti per forza bassi per via della crisi, ora sono roboanti? Mah) al di fuori della clientela "sportiva".
Questi credo che fra un ufficio e un altro dovrebbero quantomeno parlarsi. Perché da un lato inaugurano una politica commerciale volta a prendersi i clienti che permutano un'Alfa (segno che "di suo" questo non avviene) e dall'altro pare che "oggi" gli interessi il cliente tanto al chilo che poi chi è? Quello che han sempre cercato e cui è destinata questa macchina. Che, come ampiamente previsto e detto, non va bene ne a un tipo ne a un altro.
leo il colmo è che al momento l'alfa nn ha NIENTE di sportivo!ma proprio niente
 
Dani_22":2b5u950e ha detto:
Lo sapete che sul mercato tedesco ci sono 4.000 ( quattromila ! ) euro di sconto su Giulietta ?!
Evidentemente ne vendono proprio troppe, non sanno come fare! :lol:

4mila? mi sembrano troppi :scratch)
 
Dani_22":3kezzuca ha detto:
Lo sapete che sul mercato tedesco ci sono 4.000 ( quattromila ! ) euro di sconto su Giulietta ?!
Evidentemente ne vendono proprio troppe, non sanno come fare! :lol:

E che ci vuoi fare sono tutti impegnati ad accaparrarsi le ultime ambitissime 147 :clap)
 
Effettivamente su alfagiulietta.de c'è scritto a partire da 15.900 euro con 4.000 euro di incentivo, fino al 31.12.2010

Non so su quali allestimenti, certo non è per niente poco. Non vende, c'è poco da fare :cry:
 
Top