ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
:eek13)Il FUSI":1brupai7 ha detto:(e a Ginevra ne tira fuori un'altra mi sa).
Arriva la GTA? :love)
:asd)
:eek13)Il FUSI":1brupai7 ha detto:(e a Ginevra ne tira fuori un'altra mi sa).
Il FUSI":1v95yqd0 ha detto:A dicembre immatricolano i noleggi. Ecco perché si aspetta fine anno. Così un pó di fuffa a giro di quella che alla Fiat fa tanto comodo per aver credibilità e quindi accedere a prestiti etc. (e a Ginevra ne tira fuori un'altra mi sa).
Il FUSI":2xhy7v13 ha detto:Diciamo che a Ginevra forse portano una roba progettata su base di altri e che come alfa serve giusto a "spalmare" un rilevante investimento su un prodotto che francamente mah.... Non è certo "logico" in una gamma che ha più buchi di un gruviera. Cazzi loro.
Questione noleggi. I noleggi valgono per tutti certo, valevano anche quando ci vendeva tonnellate di auto BMW Italia che si è trovata poi in braghe di tela. Se si stigmatizzava all'epoca BMW non vedo perché usare altri pesi quando si parla di altre case. Peraltro alfa con 159 e una politica commerciale da invorniti fece in modo che fosse più conveniente che il noleggiatore comprasse BMW che non la 159 che quantomeno poteva far numeri.
Vi ho scritto ancor prima del lancio dell'auto che su questo modello avrebbero puntato molto sui noleggi e difatti le ultime che io ho visto (e giro mica poco) son, come le mito, riconducibili ai noleggi. Poi mica è reato vendere ai noleggi solo che se di fatto vendi solo ai noleggi beh la tua auto non è proprio sto granchè di appetibilità. Ora, se un modello cresce quando i noleggiatori cambiano le auto mentre nei mesi diciamo ordinari è al palo io lo analizzo e ne faccio una opinione.
E cmq consiglio alfa di venderle di corsa stante che san benissimo che fra poco grazie alla concorrenza e al loro non essersi imposti con sti prodotti da ipermercato non vendono più.
Nell'azienda dove lavoro i "capi" hanno le 159, una decina, che però sono in scadenza di noleggio o leasing. :eek13)Il FUSI":1sw5p53b ha detto:Peraltro alfa con 159 e una politica commerciale da invorniti fece in modo che fosse più conveniente che il noleggiatore comprasse BMW che non la 159 che quantomeno poteva far numeri.
:grazie) Per avermi corretto. avevo notato delle anomalie... :eek13) ma non avevo letto bene. :baby) :asd)Fabienk":2ma8ux68 ha detto:Adan scusami, la prima top ten che hai inserito è del mercato totale, e non solo benzina
Possiamo quindi già dire che anche a novembre abbiam venduto meno di Golf e di 3000 unità.
E per fortuna che Alfa fa +16%!
Dani_22":25s6f23d ha detto:..capito arriva una gippetta, aka suv :splat)
Dani_22":wm3ae3mu ha detto:..capito arriva una gippetta, aka suv :splat)
Dharko":2p7u1f4r ha detto:dico la mia... 8c GTA???
Se ne parlava tempo fa, mi pare risultasse dal "pianicello" biennale ampiamente smentito...
Si sfrutterebbe roba del tridente, in poche unità sarebbe vendibile presto e magari darebbe un pò di luce alla roba presente in gamma...
ma dove, che hanno appena bocciato la linea e son di nuovo fermi al punto zero!! :crepap)Vitto8C":n1f88yzu ha detto:a ginevra?la giulia
eeeh... circa... ma di certo non quello che ci si aspetta...o qlk gta
E che fanno, tirano fuori dal cilindro una sorta di Pandalfa e la chiamano GTA? :lol: :lol: :lol: :lol:DriftSK":1sa2vzpt ha detto:eeeh... circa... ma di certo non quello che ci si aspetta...o qlk gta
bt":1tipybjy ha detto:Giulietta deve aver venduto a novembre circa 2500 macchine, confrontando i dati sul solo diesel tra ottobre e novembre si assiste infatti ad un calo intorno alle 100 unità. Strano che non abbiano ancora pubblicato i dati relativi a segmenti e carrozzeria.