Nerif ha fatto un intervento molto sincero e coerente. Purtroppo son fuori casa ma qualcosa voglio dirlo.
La questione della massa l'ho avuta anche io sull'ultima 147 e posso assicurare che è frequente su giulietta e noto alla casa.
Sulla qualità mi ripeto: la scelta materiali di una anche cianciugosa e a prezzo 147 moving 105 è superiore in quasi tutto (bravetta ha solo un miglior rivestimento bauliera ed una pelle se ce l'ha superiore per ora anche ai costosi interni iso ti di 147).
La guida. D'accordo che di Alfa Alfa non ve ne è (quasi) nessuna sulle Alfiat ma in questo campo il regresso c'è.
Non a caso dissi subito dopo le impressioni a balocco che andava "stile golf". Non mi pare che anche i commenti positivi dei possessori vadano in direzione diversa. Parlan di comodità e sensazione di macchinone piantato come si puó dire di golf.
Fra l'altro alfa sta correggendo la rotta commerciale perché se prima favoriva la permuta di golf e astra ora tira a prendersi anche altre alfa. Che si accorgano come sempre che non prendendo la concorrenza devon tornare a bussare ai "quattro nostalgici rompicoglioni?". Bella coerenza e bel comportamento.
Sul cambio ho già detto. Quando poi dovessi trovarti col sincronizzatore rotto perché la tiranteria lavora male prendi pure a schiaffi quello che ti ha detto che "si deve fare".
Per il resto sta emergendo che comunque tutto sto granché sta macchina non lo è.
La questione della massa l'ho avuta anche io sull'ultima 147 e posso assicurare che è frequente su giulietta e noto alla casa.
Sulla qualità mi ripeto: la scelta materiali di una anche cianciugosa e a prezzo 147 moving 105 è superiore in quasi tutto (bravetta ha solo un miglior rivestimento bauliera ed una pelle se ce l'ha superiore per ora anche ai costosi interni iso ti di 147).
La guida. D'accordo che di Alfa Alfa non ve ne è (quasi) nessuna sulle Alfiat ma in questo campo il regresso c'è.
Non a caso dissi subito dopo le impressioni a balocco che andava "stile golf". Non mi pare che anche i commenti positivi dei possessori vadano in direzione diversa. Parlan di comodità e sensazione di macchinone piantato come si puó dire di golf.
Fra l'altro alfa sta correggendo la rotta commerciale perché se prima favoriva la permuta di golf e astra ora tira a prendersi anche altre alfa. Che si accorgano come sempre che non prendendo la concorrenza devon tornare a bussare ai "quattro nostalgici rompicoglioni?". Bella coerenza e bel comportamento.
Sul cambio ho già detto. Quando poi dovessi trovarti col sincronizzatore rotto perché la tiranteria lavora male prendi pure a schiaffi quello che ti ha detto che "si deve fare".
Per il resto sta emergendo che comunque tutto sto granché sta macchina non lo è.