Ma la Fiat tenta di prendere quei clienti fessacchiotti che spendono un sacco di soldi per una Skoda o una Seat rimarchiate Audi. Ora, se l'operazione gli riesce fanno Bingol, guadagneranno un sacco di soldi come fa VW rimarchiando i propri modelli a seconda del caso.Railman":2esp59tp ha detto:Ma dai, quella macchina non vende perchè costa una valanga di quattrini. Giusto o non giusto io e altri non li spenderei mai per trovarmi nel solito "post vendita" fiat-alfa.
Quando cominceranno a calar bene le braghe allora si venderà bene, basta vedere 147, e la gente sorvolerà sui problemi di post vendita.
con la differenza che VW fa golf e la ricarrozza Skoda per venderla a meno. Fiat fa bravo e la ricarrozza giulietta per venderla a più..Gioshua81":2pps7aub ha detto:Ma la Fiat tenta di prendere quei clienti fessacchiotti che spendono un sacco di soldi per una Skoda o una Seat rimarchiate Audi. Ora, se l'operazione gli riesce fanno Bingol, guadagneranno un sacco di soldi come fa VW rimarchiando i propri modelli a seconda del caso.Railman":2pps7aub ha detto:Ma dai, quella macchina non vende perchè costa una valanga di quattrini. Giusto o non giusto io e altri non li spenderei mai per trovarmi nel solito "post vendita" fiat-alfa.
Quando cominceranno a calar bene le braghe allora si venderà bene, basta vedere 147, e la gente sorvolerà sui problemi di post vendita.
Dubito che il gioco comunqie vada a buon fine perche la Giulietta è brutta. Ed una macchina la vendi solo se è bella a prescindere da tutto il resto.
P.S. Con la 147 le braghe se le calarono solo dopo 7 anni dalla presentazione perchè il modello cominciava ad essere vecchio, ma prima ..... la 147 ha venduto e tantissimo senza necessitare di calrsi le braghe.
Ciao.
Hai detto le cose a metà, perchè VW fa golf e la ricarrozza Audi per venderla a molto di più.Railman":2i0uj4mb ha detto:...............con la differenza che VW fa golf e la ricarrozza Skoda per venderla a meno. Fiat fa bravo e la ricarrozza giulietta per venderla a più..
E allora, se VW prende la A4 e la rimarchia Seat e per incanto il prezzo passa da 36.000 a 24.000 euro, allora, qual'è allora il vero valore di questi prodotti se due mesi prima costano 36.000 euro e due mesi dopo costano 24.000 euro? Oppure, come mai la stessa motorizzazione cambio costa su Skoda 18.000 euro e su Audi oltre 30.000 euro? E perchè una VW Polo costa 12.000 euro ed una Audi TT su stesso pianale della Polo arriva a costare 36.000 euro?Il vero problema è, come dico sempre, il Km0. felicità per chi lo acquista odio per chi non è riuscito ad acquistarlo. Quoto il fusi per il discorso 147 km0 che, già nel 2004 già c'era.
qual'è allora il vero valore di questi prodotti se appena usciti li vendono a 30k e dopo 4 anni li danno a 22-23k?
Felix7":12iaemfc ha detto:Evvai! "Audi TT su stesso pianale della Polo". Avanti così.
Forse te lo scrissi già in un altro 3d ma non sono sicuro, comunque la TT non c'entra assolutamente nulla con la Polo, ma proprio nulla, visto che il pianale utilizzato e lo stesso (accorciato, è per questo che il passo è differente) della Golf.Gioshua81":1rmejv64 ha detto:E perchè una VW Polo costa 12.000 euro ed una Audi TT su stesso pianale della Polo arriva a costare 36.000 euro?
denny1977":dpkukqcd ha detto:Forse te lo scrissi già in un altro 3d ma non sono sicuro, comunque la TT non c'entra assolutamente nulla con la Polo, ma proprio nulla, visto che il pianale utilizzato e lo stesso (accorciato, è per questo che il passo è differente) della Golf.Gioshua81":dpkukqcd ha detto:E perchè una VW Polo costa 12.000 euro ed una Audi TT su stesso pianale della Polo arriva a costare 36.000 euro?
E non me lo sto inventando io, quindi sono più certo di non dire una castroneria: se non ci credi ti invito a leggere qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Audi_TT
Quindi Polo e TT non hanno lo stesso pianale. Non ce l'hanno, punto e basta.
bt":3n4qeb57 ha detto:156 è stata il più grande successo di Alfa Romeo degli ultimi 20 anni (almeno). 700000 auto prodotte in circa 8 anni e, non dimentichiamolo, 100000 (centomila!) ordini nei primi 3 mesi dal lancio. Vero che non c'era la crisi, ma comunque era una segmento D!
era:
- bellissima
- innovativa nei motori, nelle sospensioni, nello sterzo, con un gran comportamento su strada
- sufficientemente leggera
- con un rapposrto qualità/prezzo molto buono
Giulietta NON ha decisamente questo mix 'esplosivo'....pur essendo una buona macchina....
Railman":1z6qemfz ha detto:con la differenza che VW fa golf e la ricarrozza Skoda per venderla a meno. Fiat fa bravo e la ricarrozza giulietta per venderla a più..
boh vabbè mi sembra abbastanza ovvio e veritiero quello che ho scritto, com'è vero che sia indubbiamente migliore di bravo. Non dico che siete ciechi, ma solo che vi nascondete dietro ad un dito non perchè sia un'auto poco valida ma perchè la vendono veramente a troppi soldi checchessia il DNA il sistema linfatico i distanziali aeriformi o la carrozzeria Nosella e il telaio a traliccio o Deltabox. E va a finire come Brera, 159, 147 che dopo 2 anni te le regalano e se le dai usate valgono una cippa di c**** e dopo 6 anni devi pagare una tangente perchè te le ritirino. Chi prende in giro chi?teknomotion":5jgja4p0 ha detto:Railman":5jgja4p0 ha detto:con la differenza che VW fa golf e la ricarrozza Skoda per venderla a meno. Fiat fa bravo e la ricarrozza giulietta per venderla a più..
Dovrebbe venderla a meno..?A me,la Giulietta,sembra leggermente migliore..(lo so che molti non la pensano così,ma noi ciechi siamo diversi)
Railman":2x6we32v ha detto:boh vabbè mi sembra abbastanza ovvio e veritiero quello che ho scritto, com'è vero che sia indubbiamente migliore di bravo. Non dico che siete ciechi, ma solo che vi nascondete dietro ad un dito non perchè sia un'auto poco valida ma perchè la vendono veramente a troppi soldi checchessia il DNA il sistema linfatico i distanziali aeriformi o la carrozzeria Nosella e il telaio a traliccio o Deltabox. E va a finire come Brera, 159, 147 che dopo 2 anni te le regalano e se le dai usate valgono una cippa di c**** e dopo 6 anni devi pagare una tangente perchè te le ritirino. Chi prende in giro chi?teknomotion":2x6we32v ha detto:Railman":2x6we32v ha detto:con la differenza che VW fa golf e la ricarrozza Skoda per venderla a meno. Fiat fa bravo e la ricarrozza giulietta per venderla a più..
Dovrebbe venderla a meno..?A me,la Giulietta,sembra leggermente migliore..(lo so che molti non la pensano così,ma noi ciechi siamo diversi)
nikolas0071":1gt12yzv ha detto:bt":1gt12yzv ha detto:156 è stata il più grande successo di Alfa Romeo degli ultimi 20 anni (almeno). 700000 auto prodotte in circa 8 anni e, non dimentichiamolo, 100000 (centomila!) ordini nei primi 3 mesi dal lancio. Vero che non c'era la crisi, ma comunque era una segmento D!
era:
- bellissima
- innovativa nei motori, nelle sospensioni, nello sterzo, con un gran comportamento su strada
- sufficientemente leggera
- con un rapposrto qualità/prezzo molto buono
Giulietta NON ha decisamente questo mix 'esplosivo'....pur essendo una buona macchina....
per me la 156 è una macchina spettacolare. Ho la 156 dal 2002, modello pre-Giugiaro, e non mi ha mai deluso!
Considero la linea della 156 ancora attuale, ancora più bella di quella della 159. Paragonare la 156 alla Giulietta mi sembra insensato perchè la 156 era una macchina innovativa, senza riferimenti al passato, mentre la Giulietta non è niente altro che un'evoluzione della Bravo.
Non l'ho scritto io, anche perché non lo credo, ma da come hai quotato pare di si.picc8":30upnmcw ha detto:Quando cominceranno a calar bene le braghe allora si venderà bene, basta vedere 147, e la gente sorvolerà sui problemi di post vendita.
Ma la Fiat tenta di prendere quei clienti fessacchiotti che spendono un sacco di soldi per una Skoda o una Seat rimarchiate Audi. Ora, se l'operazione gli riesce fanno Bingol, guadagneranno un sacco di soldi come fa VW rimarchiando i propri modelli a seconda del caso.
Dubito che il gioco comunqie vada a buon fine perche la Giulietta è brutta. Ed una macchina la vendi solo se è bella a prescindere da tutto il resto.
P.S. Con la 147 le braghe se le calarono solo dopo 7 anni dalla presentazione perchè il modello cominciava ad essere vecchio, ma prima ..... la 147 ha venduto e tantissimo senza necessitare di calrsi le braghe.
Ciao.
La Giulietta è brutta?? :lol: :lol: :lol:
picc8":3gil83b0 ha detto:nikolas0071":3gil83b0 ha detto:bt":3gil83b0 ha detto:156 è stata il più grande successo di Alfa Romeo degli ultimi 20 anni (almeno). 700000 auto prodotte in circa 8 anni e, non dimentichiamolo, 100000 (centomila!) ordini nei primi 3 mesi dal lancio. Vero che non c'era la crisi, ma comunque era una segmento D!
era:
- bellissima
- innovativa nei motori, nelle sospensioni, nello sterzo, con un gran comportamento su strada
- sufficientemente leggera
- con un rapposrto qualità/prezzo molto buono
Giulietta NON ha decisamente questo mix 'esplosivo'....pur essendo una buona macchina....
per me la 156 è una macchina spettacolare. Ho la 156 dal 2002, modello pre-Giugiaro, e non mi ha mai deluso!
Considero la linea della 156 ancora attuale, ancora più bella di quella della 159. Paragonare la 156 alla Giulietta mi sembra insensato perchè la 156 era una macchina innovativa, senza riferimenti al passato, mentre la Giulietta non è niente altro che un'evoluzione della Bravo.
....e che evoluzione!!!!
Dalle stalle "brave" alle stelle "Giuliette",se la metti cosi' gli igegneri fiat sono da.....OSCARRRR!!!!!