Invitano?M-jetnasona2":1x20xtqv ha detto:Dunque ce ne sono di topic che invitano a cose da NON fare.
Mi sembra che quando interveniamo in quei topic venga sempre specificato che facendo tali modifiche si può incorrere in sanzioni, se lo fai è a tuo rischio e pericolo.
Poi il fatto che uno rimappi per correre per strada è un'idea tua (fondata o meno che sia), il codice lo puoi violare tranquillamente con una 500 1.2, non c'è bisogno di avere 200 CV per lanciarsi a velocità folli, non mi sembra che tutti quanti vadano in giro a correre, ormai tutte le auto possono permettersi certe prestazioni.
Se anche io avessi il doppio della potenza non credo che starei sempre lì col piede destro a fondo corsa, sarei ben contento di avere una riserva di potenza maggiore di quella che ho attualmente, ma mi sentirei veramente stupido se dovessi prendere in considerazione di cambiare auto per quel motivo, è un ragionamento che si può fare quando si è appena presa la patente, poi teoricamente si matura anche su queste cose.
Tu dici che uno rimappa per quello, solo che così diventa un processo alle intenzioni, mentre dichiarare di aver raggiunto i 180 Km/h per strada non è più un'intenzione, ma un fatto compiuto.
Comunque visto che la questione va avanti da anni, e non da qualche giorno, è inutile riproporla ciclicamente, si è discusso parecchio dell'argomento e si è arrivati a questa decisione.
Lo faresti per andare più veloce, vero?Detta tra noi 2, leggendo il forum e varie discussioni(comprese quelle sulla velocità)più che mettermi a tirare l'auto per vedere la velocità mi è venuta voglia di mapparla.