Velocita del 150 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qix":2q73a9bz ha detto:
Io con la mia i 747 li traino per fargli raggiungere la velocità di decollo quando la pista dell'aeroporto è troppo corta! :D

:rotolo)

io la mia 147 la uso sui ponti delle portaerei al posto delle catapulte per far decollare gli f18 :jolly)

Arriva... quando sono in ritardo corrono.
Ho provato col GPS in volo e siamo arrivati a 1012Km/H

non dimenticate che la velocità massima degli aerei si misura relativamente all'aria e l'aria, ad alta quota, è tutt'altro che ferma.

mai sentito parlare di corrente a getto?

i voli ragionevolmente lunghi approfittano delle correnti a getto stratosferiche per sommare alla velocità dell'aereo la velocità del vento, ed ottenere velocità a terra anche superiori ai 1000 km/h.

la prossima vota che fate un volo intercontinentale fate caso che la rotta all'andata è diversa che al ritorno.

e così c'ero anch'io :asd)

tornando in topic, è per me spiacevole vedere, quando sperimentalmente si decide di provare a spiegare ed educare prima che a reprimere, e quindi si decide di non chiudere una discussione che parla di argomenti che sono espressamente vietati dal regolamento, quanti utenti ne approfittino per raccontare le loro prodezze che, lo ricordo, sono infrazioni al codice della strada.
infrazioni sanzionabili, visti i numeri vantati, con il ritiro "senza se e senza ma" della patente.

tutto questo mi ricorda un pò quando, tanti anni fa, a radio radicale decisero di aprire i microfoni alle telefonate senza filtro.
fioccarono per parecchio tempo chiamate di persone che appena in onda si mettevano a bestemmiare o ad insultarsi a vicenda.

io l'ho già scritto e lo ripeto:
se non facessi tutto il possibile per evitare discussioni che inneggiano a comportamenti pericolosi mi sentirei moralmente responsabile ogni volta che leggessi di 147 coinvolte in incidenti.

i sinistri stradali sono la prima causa di mortalità giovanile in europa, non so se la cosa è abbastanza seria per voi, per me lo è.

grazie per l'attenzione.

thranduil":2dlkxvz0 ha detto:
e così c'ero anch'io :asd)
utilizza l'apposita faccina :rotolo)
35.gif

thranduil":2dlkxvz0 ha detto:
i sinistri stradali sono la prima causa di mortalità giovanile in europa, non so se la cosa è abbastanza seria per voi, per me lo è.
personalmente a me non interessano tanto loro che si vanno a piantare ma il fatto che spesso vanno a finire contro persone che vanno tranquille e beate nella propria corsia anche a 40 all'ora.

Diurno":8irwxhqk ha detto:
fratz147":8irwxhqk ha detto:
Era un po' che non passavo in questa sezione del forum e cosa mi trovo? :shrug03)
Detto questo particolare citazione va al nuovissimo utente "Enzo" (evito di quotare per ovvi motivi), credo il miglior debutto che si sia mai visto sul Virtual! :rotolo)
Ma arriviamo al dunque amici miei:
35.gif

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
oh, a me i post li cancellano, quoto il tuo così rimane :rotolo)
35.gif

anche a me "sono spariti" dei messaggi

35.gif

Per il resto sono d'accordo con thranduil, anzi, mi stupisce che siamo gia a pagina 6 senza bannati o sospesi :)

thranduil":364e4k0t ha detto:
Arriva... quando sono in ritardo corrono.
Ho provato col GPS in volo e siamo arrivati a 1012Km/H

non dimenticate che la velocità massima degli aerei si misura relativamente all'aria e l'aria, ad alta quota, è tutt'altro che ferma.

mai sentito parlare di corrente a getto?

i voli ragionevolmente lunghi approfittano delle correnti a getto stratosferiche per sommare alla velocità dell'aereo la velocità del vento, ed ottenere velocità a terra anche superiori ai 1000 km/h.

la prossima vota che fate un volo intercontinentale fate caso che la rotta all'andata è diversa che al ritorno.
Ma non mi dire? :asd)
Comunque sia tirò parecchio perchè il volo durò parecchio meno in quanto partì in ritardo, ma atterrò in perfetto orario. :D

ieri sono andato a 80km/h nel verso opposto sulla seconda corsia dell'autostrada!
ho vinto un premio?? :D

P.S.: c'erano i lavori in corso e quindi hanno usato una corsia del senso opposto per far andare le auto, con limite 80km/h
P.P.S.: anch'io c'ero!

Salvatopo":1z3n8ikj ha detto:
Ho provato col GPS in volo e siamo arrivati a 1012Km/H...

Beato te che hai il GPS con 4 cifre, il mio ne ha solo 3 quindi mi rimane sempre il dubbio se viaggiavo a 1000 Km/h o 2000, sai la mia ha il fagiano sul cofano come suggerito da waterled e quindi l'aereodinamica ci guadagna parecchio . :shrug03)

switing63":22cdzqh8 ha detto:
Beato te che hai il GPS con 4 cifre, il mio ne ha solo 3 quindi mi rimane sempre il dubbio se viaggiavo a 1000 Km/h o 2000, sai la mia ha il fagiano sul cofano come suggerito da waterled e quindi l'aereodinamica ci guadagna parecchio . :shrug03)
E già, io uso il PC collegato al GPS. :)
Comunque scusami, ma comunque se vuoi il massimo della velocità devi mettere al fagiano gli occhialoni da volo del barone rosso. :OK)

Hai proprio ragione, corro a comperare gli occhialoni da barone rosso e dato che ci sono faccio dipingere un paio di tribali sulle portelle che non guastano mai.

è incredibile come di tutto il discorso serio di thranduil sia stata quotata solo la parte sull'aereo (che centra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col topic, scusate la sincerità). :shrug03)

Perciò:
- dato che l'apertura al dialogo non ha portato frutti per l'argomento "infrazioni al CdS";
- che si perpetua un OT spammoso che nulla ha a che vedere col topic (usare l'Off Topic no eh?);
- che a breve verrà pubblicato un compendio riassuntivo sulla posizione del Club nei confronti del trattamento delle suddette infrazioni al CdS (e fughiamo una volta per tutte dubbi e polemiche in merito);

chiudo con decorrenza immediata il thread. L'udienza è finita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.