dario.ibanez":13l6gqqx ha detto:di tachimetro ho superato i 220 km/h
Alucard":2cng5ia0 ha detto:io i 250 km/h li ho fatti in retromarcia. Nel giardinetto di casa :sarcastic) :rotolo) :jolly) :sedia)
lele1105":14mql3gc ha detto:Alucard":14mql3gc ha detto:io i 250 km/h li ho fatti in retromarcia. Nel giardinetto di casa :sarcastic) :rotolo) :jolly) :sedia)
Bella questa!!! Spero mi inviti, non appena cambio le gomme a fare uno sparo in giardino... :sedia)
Con l'antenna style peugeot (quella lunga un paio di mt), una lattina di Red Bull nel portalattine, una MasterCard nel cassettino, ovviamente in sottofondo la colonna sonora di daytan 3 (a 48 di volume) io arrivo a 210. Dovrei provare ad incollare qualche presa d'aria, con quella dovrei arrivare a 230.
Per i 250 ci vuole l'adesivo M (preso col cacciavite da qualche bmw, se on non vale) :sedia)
Con tutto quel po po di roba mi faccio un baffo pure degli autovelox (la nube oscura il tutto) :sedia)
Alucard":ne2atbcv ha detto:dimentichi gli adesivi alle portelle e il tacchino sul cofano!!! con quelli sfondi il muro del suono :rotolo)
lele1105":3cggju18 ha detto:Alucard":3cggju18 ha detto:dimentichi gli adesivi alle portelle e il tacchino sul cofano!!! con quelli sfondi il muro del suono :rotolo)
Però il tacchino deve essere cotto nell'olio motore esausto di un ferrari, mi raccomando!!!
non so, non ho mai provato a monza con una 147 diesel :asd)Simmy106":196vgfsi ha detto:bhe a monza mi sembra che riesci a tirarla più dei 180
io di tacchimetro poco meno di 250 :nod)dario.ibanez":32kws146 ha detto:di tachimetro ho superato i 220 km/h
Va bene qualunque tipo, anche quello del thema 8.32....Alucard":21mlarbx ha detto:un qualunque ferrari o uno di formula 1? perchè visti come scoppiano quest'anno...non è così difficile nemmeno quello :lol: :sedia)
InterNik":oktjd3b3 ha detto:io di tacchimetro poco meno di 250 :nod)dario.ibanez":oktjd3b3 ha detto:di tachimetro ho superato i 220 km/h
DriftSK":3qwma2ba ha detto:InterNik":3qwma2ba ha detto:io di tacchimetro poco meno di 250 :nod)dario.ibanez":3qwma2ba ha detto:di tachimetro ho superato i 220 km/h
Il mio tacchimetro dice almeno 14
![]()
poi oh, a Monza stavo facendo un giro completo del quadrante ma avevo Lelesch davanti che faceva da tappo provando il cambio manuale a cui non era ancora abituato...