Velocita del 150 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la 115 cv è data per 190 km/h a 4000 giri.. il 150 dovrebbe passare tranquillamente i 210.. quindi i 180 non sono così inarrivabili

Alucard":2cng5ia0 ha detto:
io i 250 km/h li ho fatti in retromarcia. Nel giardinetto di casa :sarcastic) :rotolo) :jolly) :sedia)

Bella questa!!! Spero mi inviti, non appena cambio le gomme a fare uno sparo in giardino... :sedia)

Con l'antenna style peugeot (quella lunga un paio di mt), una lattina di Red Bull nel portalattine, una MasterCard nel cassettino, ovviamente in sottofondo la colonna sonora di daytan 3 (a 48 di volume) io arrivo a 210. Dovrei provare ad incollare qualche presa d'aria, con quella dovrei arrivare a 230.
Per i 250 ci vuole l'adesivo M (preso col cacciavite da qualche bmw, se on non vale) :sedia)
Con tutto quel po po di roba mi faccio un baffo pure degli autovelox (la nube oscura il tutto) :sedia)

lele1105":14mql3gc ha detto:
Alucard":14mql3gc ha detto:
io i 250 km/h li ho fatti in retromarcia. Nel giardinetto di casa :sarcastic) :rotolo) :jolly) :sedia)

Bella questa!!! Spero mi inviti, non appena cambio le gomme a fare uno sparo in giardino... :sedia)

Con l'antenna style peugeot (quella lunga un paio di mt), una lattina di Red Bull nel portalattine, una MasterCard nel cassettino, ovviamente in sottofondo la colonna sonora di daytan 3 (a 48 di volume) io arrivo a 210. Dovrei provare ad incollare qualche presa d'aria, con quella dovrei arrivare a 230.
Per i 250 ci vuole l'adesivo M (preso col cacciavite da qualche bmw, se on non vale) :sedia)
Con tutto quel po po di roba mi faccio un baffo pure degli autovelox (la nube oscura il tutto) :sedia)

dimentichi gli adesivi alle portelle e il tacchino sul cofano!!! con quelli sfondi il muro del suono :rotolo)

lele1105":3cggju18 ha detto:
Alucard":3cggju18 ha detto:
dimentichi gli adesivi alle portelle e il tacchino sul cofano!!! con quelli sfondi il muro del suono :rotolo)

Però il tacchino deve essere cotto nell'olio motore esausto di un ferrari, mi raccomando!!!

un qualunque ferrari o uno di formula 1? perchè visti come scoppiano quest'anno...non è così difficile nemmeno quello :lol: :sedia)

Da rivista "auto" 01/2005 Vel.max. 199.9 km/h 0-100 8"44
DA rivista "4ruote" (q2) 06/2007 o giù di li: Vel.max 205.772 0-100 8"7

(per quanto possano essere attendibili) :asd)

con il mio 120 cv 350 Km/h trainato da un 747 che faceva manovra sulla pista di Capodichino! :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) no dai cmq lessi su una rivista di cui nn ricordo il nome che la 120 cv arriva sui 197 effettivi per il 150 credo che qualke 10 in piu' ci siano....cmq nn si sa mai , e io voglio provarlo almeno una volta :IO C'ERO! :crepap) :crepap)

Alucard":21mlarbx ha detto:
un qualunque ferrari o uno di formula 1? perchè visti come scoppiano quest'anno...non è così difficile nemmeno quello :lol: :sedia)
Va bene qualunque tipo, anche quello del thema 8.32....
Poi se ti avanzano 2 stemmi ferrari, attaccali ad un vecchio daily e da quel momento puoi usare pure il suo olio... :sedia)
Cmq, apparte gli scherzi, non lamentatevi se dopo la prova V-MAX non vi torna indietro la lancetta del tacchimetro...

InterNik":oktjd3b3 ha detto:
dario.ibanez":oktjd3b3 ha detto:
di tachimetro ho superato i 220 km/h
io di tacchimetro poco meno di 250 :nod)

Il mio tacchimetro dice almeno 14

mkcj003yi.png

poi oh, a Monza stavo facendo un giro completo del quadrante ma avevo Lelesch davanti che faceva da tappo provando il cambio manuale a cui non era ancora abituato...

DriftSK":3qwma2ba ha detto:
InterNik":3qwma2ba ha detto:
dario.ibanez":3qwma2ba ha detto:
di tachimetro ho superato i 220 km/h
io di tacchimetro poco meno di 250 :nod)

Il mio tacchimetro dice almeno 14

mkcj003yi.png

poi oh, a Monza stavo facendo un giro completo del quadrante ma avevo Lelesch davanti che faceva da tappo provando il cambio manuale a cui non era ancora abituato...

Il mio tacchimetro, se non si è capito segna 2 chili e 3 etti.... :sedia)
(lo strumento misura il peso del tacchino che qualche post fa avevamo messo sul cofano :sedia) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.