147jet":1vo3v3br ha detto:Se i rapporti sono uguali alla 147 a 4200 giri/min 1 : 36,5 km/h; 2 : 62,1km/h ; 3 : 102 km/h;4 : 142,9km/h ; 5 : 182km/h ; 6 : 226,8km/h
147jet":1x0qnr79 ha detto:Quelli del 1.6 esattamente non li conosco.So solo che in terza a limitatore dovrebbe arrivare a 140 km/h e in quarta a 180km/h
147jet":x3buazti ha detto:Il mjet ha una prima e una seconda imbarazzante.Bisogna cambiare subito e si e' fermi
si proprio :mecry2)Simo140cv":3j4o4p7l ha detto:147jet":3j4o4p7l ha detto:Il mjet ha una prima e una seconda imbarazzante.Bisogna cambiare subito e si e' fermi
:nod) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
carloscrow":1x7kkzri ha detto:La prima è veramente ridicola, ma la seconda mi da un bel po' di gusto...
forse insieme alla terza è la marcia che mi piace di più ciao.
Non posto velocità massime... è immorale parlarne... :asd)
e la prossima volta che lo farò allegherò al messaggio foto che dimostrano che ero in Germania....
.... :elio)mezzostordito":2q7fbkwo ha detto:carloscrow":2q7fbkwo ha detto:La prima è veramente ridicola, ma la seconda mi da un bel po' di gusto...
e la prossima volta che lo farò allegherò al messaggio foto che dimostrano che ero in Germania....
bhe se vai a 200 e ti metti ancora a fare la foto mi sembra un po troppo rischioso
maurovoice":oy3mxqk9 ha detto:Cavolo, e pensare che la mia adorata bravo 1.6 aveva delle marce allucinanti...
cambiando a 7000giri (limitatore spostato a 7200) in terza piantavo i 170!!
ci metteva una vita dato che la seconda era da 100km/h.. in quarta i 210 in quinta i 200 a 4900giri... se fossi riuscito a tirare tutti i giri della quinta picchiavo i 260 :crepap) :crepap) :crepap)
Era l'ultima serie del 1.6, quella con i rapporti lunghissimi!
carloscrow":28gi6gfz ha detto:La prima è veramente ridicola, ma la seconda mi da un bel po' di gusto...
alfaluna":1ax2aawx ha detto:http://www.alfasport.net/tools/velox.asp
Ecco una bella Utility per calcolare le velocità
UMBY147":1a2s8xw3 ha detto:alfaluna":1a2s8xw3 ha detto:http://www.alfasport.net/tools/velox.asp
GRAZIE ALFALUNA!
Programmino simpatico,non c'e' che dire....ma ci sono un paio di cose che non capisco:
io imposto i pneumatici della mia auto,poi imposto la marcia ed il relativo regime giri motore,e non capisco:
1) se metto un regime sballato(es. 4600 rpm,che non credo in v la mia jtd possa raggiungere...),come mai calcola lo stesso la velocita'....
2)le velocita' sono effettive,o segnate al c tachimetro?Perche' se fossero quelle segnate,io non mi trovo molto...
Un grazie a tutti coloro che sapranno rispondermi
:ciao)
alfaluna":1asutqe2 ha detto:UMBY147":1asutqe2 ha detto:alfaluna":1asutqe2 ha detto:http://www.alfasport.net/tools/velox.asp
GRAZIE ALFALUNA!
Programmino simpatico,non c'e' che dire....ma ci sono un paio di cose che non capisco:
io imposto i pneumatici della mia auto,poi imposto la marcia ed il relativo regime giri motore,e non capisco:
1) se metto un regime sballato(es. 4600 rpm,che non credo in v la mia jtd possa raggiungere...),come mai calcola lo stesso la velocita'....
2)le velocita' sono effettive,o segnate al c tachimetro?Perche' se fossero quelle segnate,io non mi trovo molto...
Un grazie a tutti coloro che sapranno rispondermi
:ciao)
Tieni conto che è un programma matematico per cui è tutto impostato sulla teoria.
A tot. giri motore = velocità max.