velocità massima=velocità dichiarata???

-EvilRyu-":3an0lryr ha detto:
Xanto.net":3an0lryr ha detto:
-EvilRyu-":3an0lryr ha detto:
Questo si che è dialogo costruttivo :D
no non esiste un dialogo costruttivo in questo caso...

queste sono le NOSTRE regole.. e stai attento che la pazienza sta' finendo..
:KO) :KO) :KO)

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
Bel moderatore uno ke fa questi interventi invece di chiudere un topic che si chiama "velocità massima=velocità dichiarata" e poi ke si aspetta? Che nessuno risponda al topic? Bravo,complimenti.
Per quanto riguarda gli altri simpaticoni leggetevi il topic del ragazzo che dice di essere andato a 265km con la 147 A MONZA prima di parlare grazie.Questo è il topic casomai vi sia sfuggito: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=25469

Adesso potete anke bannarmi.

Ma infatti le risposte che ti sono state date erano corertte sono i tuoi interventi sulla velocita massima che non vanno bene dire che gli hai fatti in pista come hai potuto leggere non regge.

Il topic che hai linkato è un po lungo e sei tu che non l'hai letto con attenzione difatti non c'entra nulla con i tuoi interventi palesemnte fuori dal regolamento.
 
-EvilRyu-":1udtxf10 ha detto:
Xanto.net":1udtxf10 ha detto:
-EvilRyu-":1udtxf10 ha detto:
Questo si che è dialogo costruttivo :D
no non esiste un dialogo costruttivo in questo caso...

queste sono le NOSTRE regole.. e stai attento che la pazienza sta' finendo..
:KO) :KO) :KO)

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
Bel moderatore uno ke fa questi interventi invece di chiudere un topic che si chiama "velocità massima=velocità dichiarata" e poi ke si aspetta? Che nessuno risponda al topic? Bravo,complimenti.
Per quanto riguarda gli altri simpaticoni leggetevi il topic del ragazzo che dice di essere andato a 265km con la 147 A MONZA prima di parlare grazie.Questo è il topic casomai vi sia sfuggito: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=25469

Adesso puoi anke bannarmi tanto non posterò più in questo forum.

E tu credi a uno che dice di essere andato a 265 a monza? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non torni più?X fortuna...non abbiamo bisogno di gente del genere :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
-EvilRyu-":gnyxpnqe ha detto:
Adesso puoi anke bannarmi tanto non posterò più in questo forum.
Beh, allora può risparmiarsi la fatica. :p

In quella discussione si parla di una 147 da corsa, ho il dubbio che ci possa essere qualche differenza dalle nostre, e in ogni caso la reputo una velocità esagerata, non credo ci arrivino.

Tra l'altro avevo viste girare lì le CUP e non vanno così veloci in fondo al rettilineo.

Per il titolo del Topic, se l'avessi letto dall'inizio avresti notato che l'argomento è stato subito evitato, comunque si sarebbe potuto anche parlare di dati rilevati in pista dalle testate che se ne occupano.
La discussione tecnica ci poteva benissimo stare.
 
-EvilRyu-":27s80aho ha detto:
Bel moderatore uno ke fa questi interventi invece di chiudere un topic che si chiama "velocità massima=velocità dichiarata" e poi ke si aspetta? Che nessuno risponda al topic? Bravo,complimenti.
Per quanto riguarda gli altri simpaticoni leggetevi il topic del ragazzo che dice di essere andato a 265km con la 147 A MONZA prima di parlare grazie.Questo è il topic casomai vi sia sfuggito: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=25469

Adesso puoi anke bannarmi tanto non posterò più in questo forum.

non sono solo un "Moderatore" sono il presidente del'Associazione...

ed è inutile che ti arrampichi sugli specchi.... che in tanti hanno provato a farti capire il fuori luogo delle tue discussioni..e non solo i moderatori
e io a ribadirti le regole del forum
ma mi sembra che tu sia un po' "sordo"..
e che vuoi la ragione a tutti i costi..

e ancora una volta hai dimostrato la tua malafede linkando quella discussione... e neanche ti sei accorto che lì si parla di una 147cup da corsa durante una sessione per metterla appunto per il campionato..

non vuoi postare più, liberissimo di farlo...
 
-EvilRyu-":10xp2vql ha detto:
Xanto.net":10xp2vql ha detto:
-EvilRyu-":10xp2vql ha detto:
Questo si che è dialogo costruttivo :D
no non esiste un dialogo costruttivo in questo caso...

queste sono le NOSTRE regole.. e stai attento che la pazienza sta' finendo..
:KO) :KO) :KO)

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
Bel moderatore uno ke fa questi interventi invece di chiudere un topic che si chiama "velocità massima=velocità dichiarata" e poi ke si aspetta? Che nessuno risponda al topic? Bravo,complimenti.
Per quanto riguarda gli altri simpaticoni leggetevi il topic del ragazzo che dice di essere andato a 265km con la 147 A MONZA prima di parlare grazie.Questo è il topic casomai vi sia sfuggito: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=25469

Adesso puoi anke bannarmi tanto non posterò più in questo forum.

Mah... forse è meglio così. per quello che posso dire al forum è bene accedano persone civili, che rispettono il regolamento e coloro che lo utilizzano. :KO)
 
-EvilRyu-":1igy7dnp ha detto:
io ho il jtd 16v m-jet 150cv e posso assicurare ke va ben oltre i 208km/h dichiarati(l'ho provata in pista) :elio)
Ho sottomano la prova di Quattroruote delle jtd. Questi sono i rilevamenti:
m-jet 16v 150 cv. Vel dichiarata 208, effettiva 205,342 km/h.
jtd 115 cv. Vel dichiarata 191, effettiva 187,691 km/h.
Adesso spiegami come fa la m-jet 150 cv ad andare ben oltre i 208 km/h.
Ti assicuro che Quattroruote è il più autorevole dei mensili automobilistici.
 
pyro":v6p3qd9e ha detto:
ciao a tutti, vi spiego il mio "problema". ho un'alfa 147 1.6 ts 105cv con i cerchi da 17 e le 215 la cui velocità massima nn arriva neanche a 180 km/h :mecry2), invece un mio amico ha il modello prima ma con gli stessi cv e arriva quasi a 200 km/h (l'ho visto con i miei occhi). io non ho neanche 4000 km e il motore non sarà sciolto però il davario mi sembra esagerato e nn credo che la differenza di gomme sia la causa principale. qualcuno sa darmi una spiegazione???

grazie
Le spiegazioni le hai dedotte tu: gomme e motore ancora legato. Se possono interessarti, ho i rilevamenti effettivi della 1.6 120 cv:
vel max dichiarata 195, effettiva 197,976 km/h.
 
Luca T.Spark 16v":1b4zpq08 ha detto:
pyro":1b4zpq08 ha detto:
ciao a tutti, vi spiego il mio "problema". ho un'alfa 147 1.6 ts 105cv con i cerchi da 17 e le 215 la cui velocità massima nn arriva neanche a 180 km/h :mecry2), invece un mio amico ha il modello prima ma con gli stessi cv e arriva quasi a 200 km/h (l'ho visto con i miei occhi). io non ho neanche 4000 km e il motore non sarà sciolto però il davario mi sembra esagerato e nn credo che la differenza di gomme sia la causa principale. qualcuno sa darmi una spiegazione???

grazie
Le spiegazioni le hai dedotte tu: gomme e motore ancora legato. Se possono interessarti, ho i rilevamenti effettivi della 1.6 120 cv:
vel max dichiarata 195, effettiva 197,976 km/h.

confermo i valori rilevati :OK)
 
ma invece di sparare velocita folli qui xche nn venite in pista cosi vedete che alla fine in pochi sanno cosa vuole dire guidare.. xche in pista si capiscono i proprio limiti e poi nn si fa sui forum a dire vano a 1000km/h :asd)

fatti non pugnette :culo)
 
Top