velocità massima=velocità dichiarata???

luca229":2ahvcd7o ha detto:
marco86":2ahvcd7o ha detto:
si si avete visto 75k....eheheh :p
spero proprio che nn sia una tua foto, altrimente tutti i dicorsi fatti fino ad ora e le critiche agli utenti che parlavano di velocità massime e spari con i porche n sarebbero il massimo della coerenza.
hola
guarda se mi mandi una foto del tuo cruscotto in 5 minuti te la rimando con la lancetta sui 240....

c'è un po di differenza da farsi una firma con una foto che andare in giro a dire faccio solo i 190 e mi sverniano i golf... :ka)

non mi sembra di aver mai detto nulla sulle mie velocità, ho solo espresso allo staff cosa pensavo, infatti anche loro dopo che hanno vista la firma non mi hanno detto nulla xk evidentemente sanno che non sono uno che va a mettere casini anzi quando sono qua se posso cerco sempre di aiutare tutti, quindi :ka)


staff mettetemi sotto la vostra ala protettrice :hail) filippp ti porto il mio amico del congo..ma proteggimi tu :crepap) :crepap) :crepap)
 

non mi sembra di aver mai detto nulla sulle mie velocità, ho solo espresso allo staff cosa pensavo, infatti anche loro dopo che hanno vista la firma non mi hanno detto nulla xk evidentemente sanno che non sono uno che va a mettere casini anzi quando sono qua se posso cerco sempre di aiutare tutti, quindi :ka)

infatti io nn ho detto che tu ti metti a fare le gare in strada, ho solo detto spero nn sia una tua foto perchè altrimenti i discorsi precedenti sarebbero solo una presa per il culo, tutto qua.
ok?
hola
 
+ ke altro c'è da dire ke non solo uno va a quella velocità ma si prende anche la briga nonchè la tranquillità di scattare in tutta calma la foto al cruscotto... ad oltre 200 orari... io penso ke solo un FOLLE possa fare una cosa simile poi non mi dispiace quando li vedo ribaltati ai margini delle autostrade...
 
luca229":2lf8ccab ha detto:
infatti io nn ho detto che tu ti metti a fare le gare in strada, ho solo detto spero nn sia una tua foto perchè altrimenti i discorsi precedenti sarebbero solo una presa per il culo, tutto qua.
ok?
hola
la differenza è che ogniuno puo fare cosa vuole della sua vita privata(finchè non vincola la libertà o sicurezza altrui), basta che non dia problemi agli altri e in questo caso allo staff che si sbatte ogni giono per noi aprendo delle discussioni su velocità e paragoni, non vedo che fastidio dia una firma a un forum...credo nulla, non è neppure su questo host quindi :ka)
 
no infatti, forse il mio messaggio non era tanto chiaro ma era anche a tua difesa perchè anche se non so assolutamente niente di te ma non penso tu sia un folle da fare una cosa simile come quella che ho scritto nel mio post precedente...
 
da quando ho scoperto che in 5 ai 60 all ora faccio i 10 al litro sono troppo contento.rispetto il limite e il portafogli :lol: :lol:
 
ooops intendevo come media cittadina guidando prevalentemente cosi ;)
a poco meno di 100 all'ora i 13 al litro sono pochi :mecry) :mecry)
 
marco86":1oqrema2 ha detto:
ilplay":1oqrema2 ha detto:
ooops intendevo come media cittadina guidando prevalentemente cosi ;)
a poco meno di 100 all'ora i 13 al litro sono pochi :mecry) :mecry)
+di cosi non fa 100all'ora con i 13 a stento....bo :ka)
no tranquillo lo so!e che parlavo con il mio collega e la sua corolla 1.6 fa i 16 a quella velocita :mecry) pero'in compenso a una macchina che fa c.. :ignore) :asd)
 
ilplay":27bs8hos ha detto:
marco86":27bs8hos ha detto:
ilplay":27bs8hos ha detto:
ooops intendevo come media cittadina guidando prevalentemente cosi ;)
a poco meno di 100 all'ora i 13 al litro sono pochi :mecry) :mecry)
+di cosi non fa 100all'ora con i 13 a stento....bo :ka)
no tranquillo lo so!e che parlavo con il mio collega e la sua corolla 1.6 fa i 16 a quella velocita :mecry) pero'in compenso a una macchina che fa c.. :ignore) :asd)

A parte i8l fatto che quella foto può averla fatta un amico mentre gyuidavano in pista (e non è la solita scusa, sarebbe un po' come mettere in firma un link a un video in pista)... cmq la mia i 13 li consuma a 120 ;) 12 a 130, 10 a 140...
 
cn73":69vh747b ha detto:
A parte i8l fatto che quella foto può averla fatta un amico mentre gyuidavano in pista (e non è la solita scusa, sarebbe un po' come mettere in firma un link a un video in pista)... cmq la mia i 13 li consuma a 120 ;) 12 a 130, 10 a 140...
infatti copilota= fotografo..

cmq la mia di solito messa sulla torino caselle (limite dei 130) messa ai 100 mi da consumo istantaneo 13km/l circa...ma mi viene un dubbio che avndo provato mente tronavo a casa per prendere delle cose che avevo dimenticato, la strada di ritorno sia un falso piano...appena mi ricordo provo andando giù :OK)
 
marco86":1corq6m9 ha detto:
cn73":1corq6m9 ha detto:
A parte i8l fatto che quella foto può averla fatta un amico mentre gyuidavano in pista (e non è la solita scusa, sarebbe un po' come mettere in firma un link a un video in pista)... cmq la mia i 13 li consuma a 120 ;) 12 a 130, 10 a 140...
infatti copilota= fotografo..

mi spiace intervenire ancora su questa discussione, percjè sembra
quasi che io c'è l'abbia con te.
prima sostenevi che quella foto fosse un fotomontaggio, adesso invece
è stato il tuo copilota fotografo?
riguarda questa discussione sulla velocità, e in particolare l'intervento
di xanto riguardo le velocità nei circuiti.
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=25333
forse è meglio se continui a raccontare che è un fotomontaggio.
 
luca229":1fx0ahv3 ha detto:
mi spiace intervenire ancora su questa discussione, percjè sembra
quasi che io c'è l'abbia con te.
incredibile...sempre con me...ho rix cosi per rispondere a Cn73 che diceva che la può fare un passeggero, tutto li :ka)

poi non vedo xk ti fai tutti sti problemi solo tu, è li statica che non dice una parola,che fastidio ti da lo sai solo te...l'importante per me e che non crea problemi al ragazzi dello staff che rispetto molto e non voglio avere da dire con loro, se loro come vedi non dicono nulla prendi esempio da loro e solrvola visto che non da alcun fastidio... :OK)
 
a parte che la macchina di marco 86 essendo 1.6 e' difficile che indichi quella velocita' con i 17 poi.almenoche'non sia in una discesa di 5 km,parola di uno che la 1.6 la ha :asd)
 
ilplay":wkid8122 ha detto:
a parte che la macchina di marco 86 essendo 1.6 e' difficile che indichi quella velocita' con i 17 poi.almenoche'non sia in una discesa di 5 km,parola di uno che la 1.6 la ha :asd)

Sì ma è un 120cv.. :culo) :asd) e poi la tua con le molle va di meno.. :sarcastic)
 
Top