velocità massima=velocità dichiarata???

teknomotion":c3qtpbfi ha detto:
ilplay":c3qtpbfi ha detto:
a parte che la macchina di marco 86 essendo 1.6 e' difficile che indichi quella velocita' con i 17 poi.almenoche'non sia in una discesa di 5 km,parola di uno che la 1.6 la ha :asd)

Sì ma è un 120cv.. :culo) :asd) e poi la tua con le molle va di meno.. :sarcastic)
no nocon le molle vado di piu'perche'ho meno impatto areodinamico :lol: :lol: :crepap)
 
-EvilRyu-":3gu1fzc9 ha detto:
io ho il jtd 16v m-jet 150cv e posso assicurare ke va ben oltre i 208km/h dichiarati(l'ho provata in pista) :elio)
Ma quale è il problema nel capire che aria tira su certi argomenti qua sul forum?

Tra l'altro la faccina lascia proprio intendere una bella presa per il culo.
 
Per sdrammatizzare un po' metto una carta della rete dei cirucuiti italiani :crepap) :member) :mad2)
italia.gif
 
alk147":yi6o44mo ha detto:
:asd)

Chissà quando ne apriranno uno anche in Sardegna...
spero mai. a me piace anche per questo.
da un senso di natura percorrere km di strade senza trovare ne case ne altre macchine.

hola
 
alk147":2qvknqnb ha detto:
-EvilRyu-":2qvknqnb ha detto:
io ho il jtd 16v m-jet 150cv e posso assicurare ke va ben oltre i 208km/h dichiarati(l'ho provata in pista) :elio)
Ma quale è il problema nel capire che aria tira su certi argomenti qua sul forum?

Tra l'altro la faccina lascia proprio intendere una bella presa per il culo.
La faccina si riferiva alla velocità non era riferita al fatto della prova su pista.
Poi che ne sapete che uno non giri veramente su pista? Mbah...
 
-EvilRyu-":15m2qgac ha detto:
alk147":15m2qgac ha detto:
-EvilRyu-":15m2qgac ha detto:
io ho il jtd 16v m-jet 150cv e posso assicurare ke va ben oltre i 208km/h dichiarati(l'ho provata in pista) :elio)
Ma quale è il problema nel capire che aria tira su certi argomenti qua sul forum?

Tra l'altro la faccina lascia proprio intendere una bella presa per il culo.
La faccina si riferiva alla velocità non era riferita al fatto della prova su pista.
Poi che ne sapete che uno non giri veramente su pista? Mbah...


forse perchè molti ci girano abitualmente e veramente e sanno bene che non esiste NESSUNA pista, dove si riesca a tirare la vel max delle 147???

e poi cmq
è così è BASTA!
punto
 
Xanto.net":2pzz740y ha detto:
-EvilRyu-":2pzz740y ha detto:
alk147":2pzz740y ha detto:
-EvilRyu-":2pzz740y ha detto:
io ho il jtd 16v m-jet 150cv e posso assicurare ke va ben oltre i 208km/h dichiarati(l'ho provata in pista) :elio)
Ma quale è il problema nel capire che aria tira su certi argomenti qua sul forum?

Tra l'altro la faccina lascia proprio intendere una bella presa per il culo.
La faccina si riferiva alla velocità non era riferita al fatto della prova su pista.
Poi che ne sapete che uno non giri veramente su pista? Mbah...


forse perchè molti ci girano abitualmente e veramente e sanno bene che non esiste NESSUNA pista, dove si riesca a tirare la vel max delle 147???

e poi cmq
è così è BASTA!
punto

Bhè c'è il raccordo di alta velocità di ... :ignore) Nardò... riservato alle case automobilistiche..

Le velocità massime leggetele sui giornali, non sui conta km....
 
lelesch81":2pmu8w0m ha detto:
Bhè c'è il raccordo di alta velocità di ... :ignore) Nardò... riservato alle case automobilistiche..

Le velocità massime leggetele sui giornali, non sui conta km....

piste aperte al pubblico.. Nardò è sperimentale e non apre...
d'altronde come l'anello alta velocità a Balocco...
oppure il rettilineo VelMax della pista di 4r
:asd) :asd)
 
Xanto.net":qw5sq0bs ha detto:
lelesch81":qw5sq0bs ha detto:
Bhè c'è il raccordo di alta velocità di ... :ignore) Nardò... riservato alle case automobilistiche..

Le velocità massime leggetele sui giornali, non sui conta km....

piste aperte al pubblico.. Nardò è sperimentale e non apre...
d'altronde come l'anello alta velocità a Balocco...
oppure il rettilineo VelMax della pista di 4r
:asd) :asd)

Sono troppo pericolosi per la circolazione turistica.. a Balocco ci sono dei giunti metallici per l'acquisizione dei dati, quindi la macchina saltella (per modo di dire)... :asd) :asd)
 
Xanto.net":23538c2p ha detto:
-EvilRyu-":23538c2p ha detto:
alk147":23538c2p ha detto:
-EvilRyu-":23538c2p ha detto:
io ho il jtd 16v m-jet 150cv e posso assicurare ke va ben oltre i 208km/h dichiarati(l'ho provata in pista) :elio)
Ma quale è il problema nel capire che aria tira su certi argomenti qua sul forum?

Tra l'altro la faccina lascia proprio intendere una bella presa per il culo.
La faccina si riferiva alla velocità non era riferita al fatto della prova su pista.
Poi che ne sapete che uno non giri veramente su pista? Mbah...


forse perchè molti ci girano abitualmente e veramente e sanno bene che non esiste NESSUNA pista, dove si riesca a tirare la vel max delle 147???

e poi cmq
è così è BASTA!
punto
Vuoi dire che a Monza non si riesce a tirare al max la 147? :clap) Con cinquanta euro ti fai un ora di giri e poi mi dici
 
-EvilRyu-":35ivs4nm ha detto:
Xanto.net":35ivs4nm ha detto:
-EvilRyu-":35ivs4nm ha detto:
alk147":35ivs4nm ha detto:
-EvilRyu-":35ivs4nm ha detto:
io ho il jtd 16v m-jet 150cv e posso assicurare ke va ben oltre i 208km/h dichiarati(l'ho provata in pista) :elio)
Ma quale è il problema nel capire che aria tira su certi argomenti qua sul forum?

Tra l'altro la faccina lascia proprio intendere una bella presa per il culo.
La faccina si riferiva alla velocità non era riferita al fatto della prova su pista.
Poi che ne sapete che uno non giri veramente su pista? Mbah...


forse perchè molti ci girano abitualmente e veramente e sanno bene che non esiste NESSUNA pista, dove si riesca a tirare la vel max delle 147???

e poi cmq
è così è BASTA!
punto
Questo si che è dialogo costruttivo :D
 
-EvilRyu-":28gjnfhq ha detto:
Vuoi dire che a Monza non si riesce a tirare al max la 147? :clap) Con cinquanta euro ti fai un ora di giri e poi mi dici

si voglio proprio dire questo, e caschi molto male...
visto che a Monza siamo di casa... e ci giriamo da anni....
quindi di conviene finirla, visto che non conosci molto bene ;-) che ci fai più bella figura

ps: i turni di circolazione turistica a Monza costano 35€ ;-)
 
-EvilRyu-":2pkfr5qj ha detto:
Questo si che è dialogo costruttivo :D
no non esiste un dialogo costruttivo in questo caso...

queste sono le NOSTRE regole.. e stai attento che la pazienza sta' finendo..
:KO) :KO) :KO)

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
 
-EvilRyu-":pvf6kkry ha detto:
Vuoi dire che a Monza non si riesce a tirare al max la 147? :clap) Con cinquanta euro ti fai un ora di giri e poi mi dici[/quote]

detto a uno che abita di fronte all'ingresso di monza e ci passa le domeniche invernali questa frase è davvero fantastica :lol:

è la fiera del "non so ma lo dico lo stesso" :p
 
-EvilRyu-":24afoyoo ha detto:
Vuoi dire che a Monza non si riesce a tirare al max la 147? :clap) Con cinquanta euro ti fai un ora di giri e poi mi dici

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sei splendido...ma ci hai mai girato a Monza?
Ma pensi di venire qui e prendere x il culo la gente che ne sa molto più di te visto che in pista...a Monza tra l'altro, e ci va più spesso di quanto tu possa andare al bagno...

Se devi pigliare x il culo lo fai da altre parti dove ci sono persone che si lasciano fregare...non qui.

Datti una GROSSA regolata perchè così non si va avanti :KO)
 
Xanto.net":2q06ks4c ha detto:
-EvilRyu-":2q06ks4c ha detto:
Questo si che è dialogo costruttivo :D
no non esiste un dialogo costruttivo in questo caso...

queste sono le NOSTRE regole.. e stai attento che la pazienza sta' finendo..
:KO) :KO) :KO)

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
Bel moderatore uno ke fa questi interventi invece di chiudere un topic che si chiama "velocità massima=velocità dichiarata" e poi ke si aspetta? Che nessuno risponda al topic? Bravo,complimenti.
Per quanto riguarda gli altri simpaticoni leggetevi il topic del ragazzo che dice di essere andato a 265km con la 147 A MONZA prima di parlare grazie.Questo è il topic casomai vi sia sfuggito: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=25469

Adesso puoi anke bannarmi tanto non posterò più in questo forum.
 
Top