Ve la presento!migliorie e pedaliera

Re: R: Finalmente mi sono deciso!Ve la presento!migliorie in

le maniglie si possono staccare.. basta togliere la ghiera dietro..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

pierpy_90 GP":e2vzesmf ha detto:

Ahahaha io allora ho fatto un lavoraccio incartando tutto XD non sapendo se si potevano staccare ...ma per staccare le maniglie quindi non devo togliere il pannello della portiera?

Finalmente mi sono deciso!Ve la presento!migliorie interne

Ok grazie per le info!

Io stavo per ordinare la pulsantiera lato guidatore che costa 200, se mi dici che si può pulire me la tengo così peró...no?

Il maniglione fisso per tirare lo sportello da dentro io so che per smontarlo bisogna togliere tutto il pannello. Mi sono informato per sostituirlo e costa più di 300 proprio perché devo ordinare tutto il pannello. Forse pierpy intende la maniglia della serratura??

alfa_exclusive":2545ts7a ha detto:
pierpy_90 GP":2545ts7a ha detto:

Ahahaha io allora ho fatto un lavoraccio incartando tutto XD non sapendo se si potevano staccare ...ma per staccare le maniglie quindi non devo togliere il pannello della portiera?

ma perchè hai usato la bombolette con il pannello montato alla macchina ?! folle :asd)

pierpy_90 GP":1x0dvhip ha detto:
alfa_exclusive":1x0dvhip ha detto:
pierpy_90 GP":1x0dvhip ha detto:

ma perchè hai usato la bombolette con il pannello montato alla macchina ?! folle :asd)
ahahah ma non ho usato le bombolette sono fatte a pennello con molta attenzione ma l'effetto è sempre liscio :A) :nod)

Primo esperimento di carbon look interno!
Vorrei fare inizialmente solo queste due parti..ora ho rimosso la pellicola credo debba ancora prenderci la mano con la pellicola!!! XD
Vi posto le foto che ho fatto prima di rimuoverla in un lato mi si è tagliata nella prima foto!! :nod)

kb7ryp.jpg

905c3d.jpg

Si direi di si, hai degli interni molto eleganti, a mio modo di vedere la pellicola li svilirebbe, molto meglio originale ;)

Re: Ve la presento!migliorie interne

Anche secondo me meglio senza.

Pierpy hai letto? Il maniglione interno è attaccato al pannello dietro, tu intendevi la maniglia interna che apre la serratura vero?

Childu":1yd0z3fp ha detto:

Pierpy hai letto? Il maniglione interno è attaccato al pannello dietro, tu intendevi la maniglia interna che apre la serratura vero?
Sinceramente io quando l'avevo chiesto intendevo sia la maniglia attaccata vicino alla vaschetta alzavetri sia il maniglione per aprire dove ce il tweeter ma per togliere quello lo feci a suo tempo quando cambia i tweeter originali ed è semplice io mi riferivo all'altra XD

Re: R: Ve la presento!migliorie interne

alfa_exclusive":2ifg33nl ha detto:
Childu":2ifg33nl ha detto:

Sinceramente io quando l'avevo chiesto intendevo sia la maniglia attaccata vicino alla vaschetta alzavetri sia il maniglione per aprire dove ce il tweeter ma per togliere quello lo feci a suo tempo quando cambia i tweeter originali ed è semplice io mi riferivo all'altra XD
al maniglione.. dietro è fissato con una ghiera in ferro.. che si toglie.

alfa_exclusive":2ht4eaws ha detto:
aleTS120":2ht4eaws ha detto:
Si direi di si, hai degli interni molto eleganti, a mio modo di vedere la pellicola li svilirebbe, molto meglio originale ;)
Per gli interni ti riferisci al colore della plancia e dei sedili? :)

Certo, come già detto sono eleganti, modifiche troppo "racing" secondo me stonano ;)

aleTS120":1j7zdk4t ha detto:
alfa_exclusive":1j7zdk4t ha detto:
aleTS120":1j7zdk4t ha detto:
Per gli interni ti riferisci al colore della plancia e dei sedili? :)

Certo, come già detto sono eleganti, modifiche troppo "racing" secondo me stonano ;)
Comunque le cuciture rosse in volante, cuffia cambio, pomello cambio, cuffia freno e loghi sedili rossi non penso stonano secondo me è piu elegante oltre ai tappetini abbinati con lo stesso logo rosso dei sedili e poi in tinta beige non trovi?

Re: Ve la presento!migliorie interne

Si quelli stanno bene, forse non mi convince tantissimo solo il coprivolante, sembra un po troppo posticcio, mentre non metterei mai la pellicola carbon look[emoji6]

Il coprivolante con le cuciture rosse'? o_O intanto ti assicuro che di presenza sembra il rivestimento originale del volante non sembra un coprivolante

Ciao alfa exclusive, scusa il ritardo xD bellissima 147 e molto elegante, non farei alcuna modifica a parte un assetto e magari una mappatura, ma vedi te a seconda dell'utilizzo che ne fai, mi sono sempre piaciuti gli interni beige, tienili bene :)