VCS -Virtual Club Scaligero-

Un saluto ai nuovi arrivati! e qui di seguito aggiorno la lista :OK)
(in futuro chi ci raggiunge copi direttamente la lista con il suo nome) :clap)

1)Franzetto
2) Better_vr
3)Gialloblu
4) vincuz
5) mirco83
6) zullo
7) fra_zx10r
8) Excalibur84


@ better_vr: sempre un piacere fare 2 chiacchiere con te... non vedo l'ora di vedere la tua di nasona...non la sostitutiva....---sulle striscie forever!!!---- :crepap)

@ gialloblu: ottimo lavoro, se continui così ti dovremmo dare un premio fai un ottimo lavoro! montate le calotte nuove??? :X)

PS: lo dico anche qui, sarebbe utile che avessimo i rispettivi numeri di telefono. vediamo di scambiarceli in PVT.


buona notte Verona :tired)
 
ottima idea.. io ho anche msn.. e propongo intanto un ritrovo per un aperitivo o altro.. cose semplici tamnto per conoscerci.. poi magari facciamo qualcosa di più serio. tipo io il giovedì sera posso organizarmi... mentr evenerdì sono quasi sempre al p3. fatemi sapere.. venerdì devo cambiare i freni alla nasona.. a presto ciaoo.. curioso di vedere le vostre macchine
 
anch'io ho MSN....
le calotte sono arrivate, ma il corriere non ha trovato nessuno... domani le vado a prendere.
si,è una buona idea... per me giovedì non ci sono problemi...
dai, domani vi mando il mio cell....

notte veronesi!
 
Franzetto":3ek864ix ha detto:
Un saluto ai nuovi arrivati! e qui di seguito aggiorno la lista :OK)
(in futuro chi ci raggiunge copi direttamente la lista con il suo nome) :clap)

1)Franzetto
2) Better_vr
3)Gialloblu
4) vincuz
5) mirco83
6) zullo
7) fra_zx10r
8) Excalibur84

evvai sono il numero 8 della lista, il numero che portava Senna sulla McLaren nel '93 quando ha umiliato tutti a Donington sotto il diluvio XD

"ok ok mi gaso per poco torno nel mio angolino" :sarcastic)
 
Buona giornata a tutti!!! Oggi pomeriggio nn posso però forse x l'ora dell'aperitivo potrei fare un salto in giro se ci si trova... Oppure si può fare anche stasera se a voi va bene... Cmq franzetto, sai che ti dicevo che dato che la portavo al cambio olio, facevo anche sistemare la piccola vibrazione che sentivo? Ecco, pare che sia una cosa incasinata, quindi se tutto va bene me la riconsegnano proprio oggi pomeriggio...


Aggiugentemi pure alla lista dei contatti di msn, il mio è nico87776@hotmail.com
 
lebin":3utvf4vd ha detto:
un saluto da brescia !!!
franzetto ho visto la tua :inocchio) in un video ,ca.. carina ma dove sei andato a far la rimappa?? (ho letto la firma)

ciao salsero... come butta dalle parti di brescia? sei ancora in società con mauro? l'impiantini audio come vanno?

io sono appena tornato dal lavoro... se facciamo qualcosa per domani, tipo aperitivo ci sto... io devo saperlo prima, perchè non posso collegarmi al pc durante il giorno...

sono arrivate le calotte... e già montate! ho faticato non poco.. pensavo fosse più facile... comunque dai, il risultato è stato discreto!
 
Bene contatti aggiunti!!! :D

Mi dispiace per l'aperitivo...ma la mia ragazza sarebbe stata l'unica donna e....giustamente si sarebbe rotta!
cmq se ci si mette d'accordo bene può venire fuori qualcosa di carino...
notte gente!!!
 
buongiorno gente!
oggi è venerdì.....che bello...chi viene a lavare la macchina con me oggi? :elio)
fatemi sapere anche via sms x chi non ha ancora il mio numero me lo faccia sapere che lo spedisco subito :smilie_f)

ciao
 
ciao franzetto e ciao a tutti.. per un lavaggio vero sfortunatamente non ho tempo... avrebbe bisogno anche di una bella pulita dentro.. appena finoiti gli esami mi dedico un intero giorno a lei.. tra l'altro ora è dal meccanico.. uuuu

per questa sera ci vediamo per un aperitivo? se franzetto ha la donna addietro io porto la mia se dice... fatemi sapere.. per better io ho il numero. mentre il tuo franz ancora no mi sembra.. però tu dovresti aver il mio ciaooo
 
Ciao a tutti ragazzi... Franzetto, la mia l'ho lavata da poco ed è ancora luccicante quindi nn dovrei lavarla oggi :D Però se vai a lavarla nel pomeriggio mi dici dove la lavi così passo a fare un salto e magari gli do un colpetto dentro... Purtroppo oggi x l'aperitivo non ci sono perchè parto prima di cena x andare a giocare in trasferta a vicenza :mecry)

Cmq ci sentiamo su messenger o x sms...
 
giusto per farvi avere un anteprima.... :asd)

calotta.jpg
 
A nome mio e di tutti gli altri soci del VCS un caloroso benvenuto ad extremo_FS!

aggiorno la lista:

1)Franzetto
2) Better_vr
3)Gialloblu
4) vincuz
5) mirco83
6) zullo
7) fra_zx10r
8) Excalibur84
9) extremo_FS

:OK)

@ gialloblu: grandiose... :clap) voglio vederle dal vivo....
 
Top