VCS -Virtual Club Scaligero-

All'inizio del virtual club, ormai 3 anni fa circa.. eravamo in pochissimi di queste zone... Forse di Verona (provincia) c'era solo il mio moroso,ma non ci giurerei,(SMX)...che abita a Garda, ed io che mi sento metà veronese, dato che faccio la spola da Milano a Garda. Ora ci stiamo ampliando..che storia...
Dai organizziamo qualcosa.
Per chi non mi conoscesse, son Kiara, abito a Milano (come ho scritto prima), sono quasi laureata in psicologia ( - 20 giorni) e ho la passione alfa tramandata da un mio familiare e dal mio moroso. Son nel club dal 2004. Spero di conoscervi tutti presto; qualcuno di voi già mi è familiare, tipo Mirko vero?? :fluffle)
Un bacione a tutti... :fluffle)

Ciao verona! buon sabato!!!
che fate questa mattina?

ciao tata grazie per i saluti e magari di al tuo moroso di raggiungerci in questa discussione!

@ gialloblu: voglio vedere le calotte....... :X)

ciaooo.. nebbia a volontà veramente cavolo.. allora.. io ora farei la spesa che ho un po di amici a cena questa sera.. hehehe
poi sono un po' libero anche se effettivamente dovrei studiare, però se volete che ci si becchi nel primo pome contate su di me. ho tante cose da chiedere... wuuww fatemi sapere.. qualcuno di voi ha il mio numero.. quindi fatevi sotto..
ciaoo

ATTENZIONEEEEEEEE!!!!

ci si trova lunedì alle 18.40 al parcheggio della cascina-planet beer fianco grande mela... primo raduno.. fate sapere chi viene

gia confermati:
1-zullo
2-franzetto
3-gialloblu
4-better_vr

purtroppo io non posso lavoro fino alle 19.15 circa però se fate qlc altra sera in settimana magari ci si trova per le 21.30 e si va tutti a bere una birra insieme che dite :celebrate)
ciao extremo come va con la moto? :elio)
ciao tata kia :ciao)
ciao a tutti butei buon fine settimana :ubriachi)

@ mirko83: mi dispiace speriamo nella prossima volta....

@ vincuz: non sono niente, se non un pretesto per trovarsi tutti insieme, fare due parole, scambiare qualche opinione e fare 4 risate! :OK) se ti vuoi aggiungere...ci fa piacere.... e poi magari beviamo qualcosa in compagnia?! :ubriachi)

ciaooo
spero di vedere ancora un sacco di gente iscriversi....

Buona notte a tutti :tired)

ma io farei come presidente del vcs quelo che ha la 147 piu rifatta!!!!!!

147 2.0ts sommacampagna...........................

ragazzi se volete conoscervi poche storie pizza 1 sera.............

anke se io mezzi di voi li conosco gia.................................

xo le nuove burbe vanno indirizzate sulla giusta strada..............

e devono venir battezzati dal147isti più anziani!!!

cioe io!!!!!!!!!!!!!!!

zullo":38xn96hx ha detto:
ATTENZIONEEEEEEEE!!!!

ci si trova lunedì alle 18.40 al parcheggio della cascina-planet beer fianco grande mela... primo raduno.. fate sapere chi viene

gia confermati:
1-zullo
2-franzetto
3-gialloblu
4-better_vr

franzetto 1 consiglio.......

di lunedi alle18.40...............c'e chi lavora...lunedi e 1 giorno lavorativo... molti di noi lavorano(io no il lunedi)ma i poveri cristi che sgobbano alle18.40nn saranno mai li xke vuol dire finire di lavorare alle18.00

dunque se vuoi trovarti 1 giorno lavorativo(almeno che nn siate tutti studenti o fancazzisti)fai che sia verso le21 cosi 1 finisce di laurà va a casa fa 1 doccia e arriva con calma....se no ti ritrovi a conoscere meta gente xke nn lascerà mai il lavoro(xke deve mantenere qualla mangiaolio della147)

questo e 1 consiglio............almeno e quello che si e sempre fatto con smx e gli altri qui della zona.....

vincuz":t0r3na10 ha detto:
:ka) ma che sono i raduni? che si fa??

te lo dico io...............

allora+ke 1 raduno questo e 1 ritrovo.........

ai raduni..............su sparano 1 marea di cazzate disumane.....

guardi le147 degli altri.................... e sbavi su quella che ti piace di più ti concentrerai su quella e dilanierai le.........allo sfortunato possessore :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) x sapere cos'e questo e quello.........e cosa l'ha pagato e cosa c'e sotto.......

tutto qui.........................poi ci sono i rutti che quelli sono 1 altra cosa...vero tata kia????

ciao max! da quanto tempo!!!
pensavo ti dedicassi solo alle ducati adesso... almenoi l'ultima volta che ci siamo parlati mi avevi detto questo...

mi fa piacere rileggere le tue "michiate" sul forum...

franzetto 1 consiglio.......

di lunedi alle18.40...............c'e chi lavora...lunedi e 1 giorno lavorativo... molti di noi lavorano(io no il lunedi)ma i poveri cristi che sgobbano alle18.40nn saranno mai li xke vuol dire finire di lavorare alle18.00

dunque se vuoi trovarti 1 giorno lavorativo(almeno che nn siate tutti studenti o fancazzisti)fai che sia verso le21 cosi 1 finisce di laurà va a casa fa 1 doccia e arriva con calma....se no ti ritrovi a conoscere meta gente xke nn lascerà mai il lavoro(xke deve mantenere qualla mangiaolio della147)

Ciao caro, mi fa piacere che ti sia aggiunto anche tu al nostro piccolo gruppo, se ti va aggiorna la lista con il tuo nome.

Per quanto riguarda l'incontro di lunedì non ho deciso io l'ora, ma bensì è stata una decisione di alcuni di noi, che per quel giorno e x quell'ora non hanno nessun problema! Per quanto riguarda gli altri non ti so e non voglio esprimermi, ma io sono non solo uno studente ma pure un fancazzista, quindi non ho problemi a trovarmi alle 10 del mattino come alle sei di sera con chiunque voglia uscire per fare 2 chiacchiere. Non è assolutamente un affronto a chi lavora, semplicemente una spiegazione, visto e appurato che la maggior parte di quelli già iscritti a questo gruppo sono studenti...Detto ciò, sicuramente capiterà l'occasione di uscire tutti insieme quando ci sarà ancora più gente iscritta, e sicuramente valuteremo i problemi di tutti ( o almeno cercheremo di farlo). Spero sia chiaro il concetto, che nessuno a preso questa decisione in mala fede!!! :OK)
Spero anche che in questo mio discorso contorto di aver seguito un filo logico...e che quindi i concetti espressi siano chiari e comprensibili ;) .
[/quote]

ma io farei come presidente del vcs quelo che ha la 147 piu rifatta!!!!!!

Beh io penso che è presidente di qualcosa chi fonda, pensa o inventa qualcosa.... :OK)

Detto tutto ciò (spero che nessuno si sia stufato a leggere) mi fa sempre piaciere che si aggiunga gente nuova...

in conclusione BENVENUTO 147 2.0ts :A) :A) :A)

condivito franzetto. Io ho partecipato alla scelta dell'ora.. e è stata decisa quella perchè avevamo provato più volte a trovarci e così alla prima buona abbiamo convalidato ora e data. di sicuro ci sarà occasione di fare qualcosa una domenica o una sera dove tutti possano patecipare e magari con il giusto anticipo.

spero che in questo gruppo poi non si crei la gerarchia sul fatto di chi ha modificato di più la nasona o meno. la passione si chiama Alfa 147 e come una bella donna.. ognuno piace a modo suo. grazie ciao a presto

Ciao Verona,
l'ultima cosa che volevo era fare polemica! :OK)
spero solo che tutti possano andare d'accordo...
e con questo chiudo tutto quello che avevo da dire... :nod)

Se in compenso qualcuno ( che non lavora) si volesse agregare all'uscita di lunedì..... è il benvenuto :fluffle)

In caso contrario chi non mi ha ancora dato il suo numero di tel me lo può mandare in PVT

Ciao ci sentiamo domani in giornata :hone)

figa ragazzi vioi state troppppppo sui libri...................... :nod)

gialloblu spiega te ai nuovi ragazzi com'e il gruppo........

franz...oni......
qui nn ce nessun presidente...........!!!!!!

altro che chi ha la147+tappata................figa si scherza.

xla gerarchia......doc'e la gerarchia???

ser ce la faccio passo anke io a farvi sentire un poi rutti.........

nn vi assicuro niente xke oggi ho da fare
666uq.gif

casomai tenete le orecchie aperte che mi sentite....burppp :elio)

ok 147_2.0ts ti aspettiamo... effetitvamente sui libri io ci sto molto.. però non sempre studio e poi chissà se passo gli esami.. la prossima settimana ne ho due... speriamo bene. ma di solito il destino non è gentile con me.. hhahahahahaha. vado a studiare va. dopo porto a lavare la nasona perchè è lurida.. mi sparerate se vedete in che condizioni è...