VCS -Virtual Club Scaligero-

Ciao
non ti preoccupare ci vado oggi nel primo pomeriggio!
sei ancora in tempo!
se vuoi chiama o manda un sms!
Ciao
 
Ciao ragazzi... Franzetto, ho visto solo adesso il tuo pm perchè sono appena tornato a casa, era da ieri che nn venivo sul forum... Peccato perchè anch'io ho lavato la macchina oggi, se sapevo della tua proposta venivo volentieri al saval... Sarà x la prossima volta... Cmq io di solito vado a lavarla quà in zai vicino a casa mia, volevo andare domani ma cn la storia che c'è il blocco quà in città nn si può neanche circolare se nn si è in 3 persone uff...
 
Buona notte! ci si sente domani....

Franzetto, ho visto solo adesso il tuo pm perchè sono appena tornato a casa, era da ieri che nn venivo sul forum... Peccato perchè anch'io ho lavato la macchina oggi, se sapevo della tua proposta venivo volentieri al saval... Sarà x la prossima volta... Cmq io di solito vado a lavarla quà in zai vicino a casa mia, volevo andare domani ma cn la storia che c'è il blocco quà in città nn si può neanche circolare se nn si è in 3 persone uff...

Non ti proccupare... sì...quei blocchi hanno rotto le palle :member)
ciao
 
Buona domenica

CIAO verona...
bella giornata per il blocco totale delle auto!!!
se siete in giro, soci, fatemi uno squillo che ci si vede..
ciao
 
Franzetto":19igpzv7 ha detto:

ma dai...eravamo vicini di casa...

complimenti x le calotte...io sono indeciso su quelle cromate...appena ti arrivano e le monti me le devi fare vedere...

le calotte cromate sono davvero carine... mi sono informato, ma sembra che siano di difficile reperibilità...

ok, appena mi arrivano ci si vede, così te le faccio vedere... e poi mi devono anche arrivare un pò di led, giusto per cambiare un pochino la luce all'interno dell'abitacolo!
 
Top