VCS -Virtual Club Scaligero-

ecco il socio numero 4 mi pare, o 5?

io abito in città. tu dove della valpolicella?
 
ehila ghe son anca mi.... :asd) io sono di villafranca
ci voleva propio il virtual club scaligero consideratemi gia socio :jolly)
adesso vao a magnar :appa) ciao a tutti i concittadini
 
1)Franzetto
2) Better_vr
3)Gialloblu
4) vincuz
5) mirco83

oggi ne ho reclutati 2.... direi che come risultato non è male! il mio lavoro continua.... :nod)
 
gialloblu.. ne hai reclutato un'altro zullo. sono di dossobuono.. adoro l'alfa anche se per ora non ho fatto modifiche.. mi farebbe piacere incontrarvi..
apresto fatemi sapere..
 
better_vr":1afrwv7j ha detto:
Ciao a tutti ragazzi... Gialloblu ma è veramente merito tuo??? Come hai fatto a sbloccare tt così di colpo???:D

certo che gli ho reclutati io.... faccio bene il mio ruolo o no??

butei, domani mi arrivano le calotte in carbonio.... non vedo l'ora :elio)
 
benvenuto!!

Come Presidente di questo Gruppo do a tutti un caloroso BENVENUTO!
Sono felice che il gruppo aumenti...e spero non smetta di crescere...
...questo in vista di numerosi incontri e sincere amicizie...
quindi detto ciò auguro a tutti buon divertimento in questa discussione, che ne possa scaturire un valido aiuto per qualsiasi dubbio o problema uno membro dovesse rinscontrare in merito la sua "amata" auto e così anche la possibilità, come già esspresso, una grande amicizia tra persone che condividono gli stessi ideali e le stesse passioni.

AMEN

:rotolo)

Speriamo di poter organizzare presto un incontro per conoscersi meglio!

@ gialloblu: voglio vedere le tue calotte carbonio...mi incuriosiscono molto :schok)
 
Aggiorno la lista degli iscritti ( in seguito copiate questa....tante per mantenere l'ordine :D )

1)Franzetto
2) Better_vr
3)Gialloblu
4) vincuz
5) mirco83
6) zullo




...la favola continua...
 
Grazie x la chiamata gialloblu!!!!! :hail)
Ci sono anchio in giro per verona!!!! :spin) :spin) :spin)
Sono Francesco alias Fra_zx10r e abito a chievo
 
we we ghe son anca mi XDDDD

però io sono della bassa avvolto dalle nebbie :ignore)

più precisamente da Nogara, sentito qualche volta? lol ^^

e cmq nn so alfa ne ho 3 quindi XD mi do il benvenuto da solo XD

ah, grazie del pm gialloblu :baby)
 
mi presento un po... leggendo questo forum mi è nata la passione alfa.. sinceramente la mia auto è così come viene fuori dalla fabbrica se non per qualche cazzatina.. non credo che farò grosse modifiche per il fatto che non ho poi così tanti soldi e mi piace già abbastanza così..
credo però che questo forum può dare la possibilità di incontrarsi e magari confrontare le auto per prendere spunto, e magare rivendere pezzi che non si usano più..

io ad esempio cerco: copriterminale, cavetto aux per la radio, e dare un'occhiata sia agli spoiler che sentire pareri sulle centraline per la rimappa e dove sono state fatte. che ne dite? magari ci si può anche scambiare contatto msn...
 
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati, complimenti a gialloblu x l'ottimo lavoro!!! :OK)


Di nuovo complimenti franzetto x la tua :147) veramente una bomba!!!
Cmq ci sentiamo così organizziamo magari qualcosa tutti insieme e ti tengo informato x il csc... :D
Oggi dovrò girare con la macchina sostitutiva, molto buona, anche se la mia è un'altra cosa visto qnt ci sono affezzionato eheh (franzetto, è sempre un piacere parcheggiarla sulle striscie del bus con le 4 frecce :D )...
 
better_vr":3fkfhogg ha detto:
.... ti tengo informato x il csc... :D

devi andare da CSC? devo andarci anch'io... magari possiamo andarci insieme... :elio)

spero di aver chiamato abbastanza gente... anche se tanti devono ancora rispondere al mio "richiamo"

BENVENUTI A TUTTI I VERONESI!
 
io volevo mettere su il duplex tondo, ma ho letto che sul benza tende a perdere qualcosina... allora sarei dell'idea di mettere su un tondo da 100.
 
zullo":2wgeycid ha detto:
casomai mi vendete i vostri copriterminali?? parlate di scarichi vero? 90 e 100 cosa indicano?? ciao gialloblu e bette_vr
90 e 100 sono i diametri del terminale dello scarico...


Cmq si, se decido di mettere su lo scarico ti vendo volentieri il mio copriterminale... Lo puoi vedere in un topic che avevo aperto nella sezione alfa 147 tempo fa cn le foto della mia :147) E' ancora come nuovo dato che lo lucido spesso...
 
ciao zullo!
comunque anch'io se vuoi ti posso vendere il mio copriterminale... anche se sinceramente non mi piace molto.... comunque a te la scelta!
 
Top