VCS -Virtual Club Scaligero-

buon giorno a tutti :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

io sabato mattina sono in CSC... monto il tondo da 100!!! :elio)
non so ancora se posso venire... in quanto il giorno prima la mia ragazza si laurea.. quindi non so ancora come gestire il giorno dopo!
stasera le chiedo!

io spero di questa sera di riuscire a spostare il famoso turno.. ho troppa voglia di venire.. di sicuro porto anche la mia ragazza e vedremo se già che ci sono faccio lil pranzo o meno,... ma quasi quasi... visto che better viene con me...

ma tutti gli altri iscritti al VCS dove sono?? che dicono???

Non mancheremo max... Anche se spero di non essere l'unico rappresentante del vcs :D :D :D

Comunque attendo tue notizie per domani zullo, così mi iscrivo definitivamente... ci sentiamo allora...

sentiamoci definitivamente domani nel pome... dopo le 16.30 se ti va bene... io mi sono liberato sabato anche se domenica dovrò salire a sciare comunque!! (avrei voluto riposarmi) domani parlo con la mia donnae decidiamo se andare anche al pranzo o meno.. io quasi quasi lo farei.. hehehe

per le bandiere notizie non positive per ora... non le ho ancora trovate (e nemmeno cercate a dirla tutta) spero di farlo venerdì o prima o dopo il taglio di capelli..

se tu mi dici che potresti avere tempo sarebbe da passare in un posto che si trova lungo corso milano, mi hanno detto che se si percorre la strada dal centro verso lago lo si trova sulla sx subito dopo il ponte di canal camuzzoni. ha una bandiera fuori.

per la brera non so ancora nulla.. e idem per le bandiere alfa.. spero venrdì di riuscire a fare tutto.. speriamoooo

Bene bene... Comunue avevo anche mandato un msg privato a qualche membro del vcs che vedevo che era tanto che nn si collegava per chiedergli se voleva venire al raduno, ma non ho ricevuto risposta...

a me disp da morire, ma ho un esame!!! non è colpa mia! sarei venuto più che volentieri!
divertitevi e fate tante foto...
ciao
@ better_vr: come suona la macchina con il CSC?

Franzetto":xpj4vjeb ha detto:
a me disp da morire, ma ho un esame!!! non è colpa mia! sarei venuto più che volentieri!
ciao

Ciao Franz! Da quanto tempo!!!
Tutto ok? Io domenica sono sul Garda...passi??? Almeno ci salutiamo...

Franzetto":2sdt7a0k ha detto:
ciao
Ehilà ciao, come va lo studio??? Casomai 1 fine sett quando hai finito con gli esami ci si può ritrovare a bere qualcosa noi veronesi, cosa ne dite?

Comunque col csc suona molto bene, è più sportiva come suono ai bassi giri (fino ai 3500 più o meno), senza diventare fastidiosa anzi; poi più su mi sembra sia quasi come prima, cioè ottima...

Ciao Franz! Da quanto tempo!!!
Tutto ok? Io domenica sono sul Garda...passi??? Almeno ci salutiamo

Ciao Ivan, tutto bene grazie e te?
dai magari domenica ci si vede...ti faccio sapere!
ciao caro
salutami anche la tua "dolce metà"!

Ehilà ciao, come va lo studio??? Casomai 1 fine sett quando hai finito con gli esami ci si può ritrovare a bere qualcosa noi veronesi, cosa ne dite?
Ciao Better, davvero appena finisco gli esami ci si trova.....a presto ciao ciao
Mi raccomando le foto sabato....

certo..
allora se non ricordo male ci si vede ore 9.45 uscita peschiera..
io direi di trovarci alle golo... tanto devo andare in centro a prendere la donna..
tu vieni solo?? ti procuro una donna?? che dici?? hahaha

pensavo di mettere in macchina delle bibite..
magari durante il pome facciamo banchetto..
hahahaha

Si dai fammi un favore che vengo da un mese di magra... :D

No dai cmq ok, troviamoci pure alle golo e poi andiamo, per che ora e dove facciamo esattamente?

Giusto per rendere partecipe il VCS....
ecco la mia ultima spesa:

scaricocscmb0.jpg

scaricocsc1bg2.jpg