VCS -Virtual Club Scaligero-

Buonasera a tutti, era ora che si ricominciasse a scrivere...

Allora a ginevra è stata proprio 1 figata, per le foto ne ho messe 1 pò nell'altro topic con vari commenti... Nello stand Alfa spettacolari la 8c nera e le nuove versioni TI come pure la spider bianca... Poi per il resto talmente tante bellezze che dovrei star quà 1 ora a elencarle eheh... Comunque se volete altre foto basta che me le chiedete su msn...

Zullo, ieri sera purtroppo alla fine non sono potuto venire a fare 1 salto al p3, ho finito tardi con la partita e poi sono andato con la squadra a mangiare x la raggiunta salvezza :asd)
Cmq che modifiche hai fatto???

Che mortorio.. io sto per essere adottata da questa bellissima città e i suoi abitanti latitano nel forum?? allora...cosa mi raccontate?
A parte il post che ho visto di Zullo..
Quando si organizza qualcosina a cui posso partecipare anche io?? :fluffle)

Tata KIa.. forse propio tu puoi aiutare a ricominciare a muovere il post.. hehehe come mi vieni qui in questa bellissima città? cosa ti fa spostare dalla caotica milano?

Ciao tata kia... In effetti è diventata un pò ferma la situazione qua nel topic... Cmq dov'è finito il franz??? E' un secolo che non lo sento!!!

Se nel fine sett si volesse andare a bere qualcosa tipo aperitivo io dovrei esserci

il franz dice di essere sotto esami e che sotto pasqua dovrebbe tornare.. speriamo.. lui è un postatore... e poi ci deve avvisare di varie novità... torna franz e dicci quello che vuoi combinare...

Hei, non sono morto......
ho fatto due esami ieri!! e ne ho ancora uno sabato prossimo....poi per un pò sono libero... e più tranquillo
un salutone a tutti voi.... a presto

Franzetto":btpfg3dg ha detto:
Hei, non sono morto......
ho fatto due esami ieri!! e ne ho ancora uno sabato prossimo....poi per un pò sono libero... e più tranquillo
un salutone a tutti voi.... a presto

Ciao Franz.
Auguri per gli esami di ieri ed in bocca al lupo per il prossimo!!!
Un abbraccio Ivan e Tiziana
P.S. Saluta Camilla :OK)

Ciao Franz.
Auguri per gli esami di ieri ed in bocca al lupo per il prossimo!!!
Un abbraccio Ivan e Tiziana
P.S. Saluta Camilla

Ciao Ivan, grazie e "crepi il lupo"!
un abbraccio anche a voi...
ciao Franz & Camy

Ciao Zullo!
si ancora 4 giorni di deliro....
cmq io dalla settimana prossima sono quasi sempre dispo. mandami anche un sms che ci si mette d'accordo.
ciao ciao

Credo di avere già spiegato il perchè del mio trasferimento dalle vostre parti nelle prime pagine di questa discussione quando mi sono presentata e sono "entrata a far parte" (sempre se mi volete) del club scaligero..
Dai animiamo un pò questo topic..
Bravo Franzetto, spero che i tuoi esami siano andati bene.... su cosa li hai preparati?? rimpiango anch'io l'università...sigh :mecry)
Comunicazione per Gialloblu..possibile che sia una vita che non ti vedo?? Da quando sei venuto alla grigliata a casa mia e di Max..rimembro bene??
Un saluto a tutti :fluffle)

Tata Kia":36ozefh7 ha detto:
Credo di avere già spiegato il perchè del mio trasferimento dalle vostre parti nelle prime pagine di questa discussione quando mi sono presentata e sono "entrata a far parte" (sempre se mi volete) del club scaligero..
Dai animiamo un pò questo topic..
Bravo Franzetto, spero che i tuoi esami siano andati bene.... su cosa li hai preparati?? rimpiango anch'io l'università...sigh :mecry)
Comunicazione per Gialloblu..possibile che sia una vita che non ti vedo?? Da quando sei venuto alla grigliata a casa mia e di Max..rimembro bene??
Un saluto a tutti :fluffle)

ricordi male cara la mia kia! sono venuto anche al raduno di peschiera... che siamo andati a mangiare al Fiorellino se non ricordo male... ho comprato anche la felpa del VC.
si in effetti latito un pochino nel VCS, ma latito in generale sul VC... ho davvero poco tempo....esco di casa alle 7.30 e rientro alle 19.30 20.00... dopo mille ore di lavoro... butei, non ghe la fasso più.. manco mal che tra un mese me ne vo in vacansa

hoillaaa finalmente arrivano un po di vacanze.. dove io dovrò studiare molto ma almeno sarò a verona e quindi potrò incontrarmi con tutti voi.. ciaooo

quindi da mercoledì sera sono giù a Verona.

vi invito invece Venerdì sera al P3... bellissimo locale.. se vi servono indicazioni per trovarlo ditemi (comunque è in centro, ex bucoschi)

Io sono in forte dubbio... ho 1 esame-pacco il giorno prima e poi sarò via fino a tarda notte quindi ancora non so...