VCS -Virtual Club Scaligero-

Ciao a tutti, dove siete finiti??? Cmq a breve posterò anche le mie foto del raduno anche se sono poche, c'è anche un primo piano di mr p appena prima della prova di regolarità :D ...

Gialloblu, bello lo scarico, io ero indeciso se montarlo tondo come il tuo oppure ovale, alla fine l'ho scelto ovale... Com'è il suono???

Ciao bella gente :OK)

è stato un piacere vedervi sabato sul lago, peccato solo per il poco tempo per poter fare due chiacchiere.

Avremo spero la possibilità di rifarci ad Aprile a Jesolo, ci sarete, vero?

:OK)

ne parleremo presto maxchan147.. anche perchè gialloblu e franzetto non sono venuti a garda e credo che non si perderanno jesolo..olè... hahaha

grande scaricozzo gialloblu... bello vero...

maxchan147":32rczthy ha detto:
Ciao bella gente :OK)

è stato un piacere vedervi sabato sul lago, peccato solo per il poco tempo per poter fare due chiacchiere.

Avremo spero la possibilità di rifarci ad Aprile a Jesolo, ci sarete, vero?

:OK)

ho già detto alla morosa che non posso perderlo il prossimo raduno!!! quindi ci sarò sicuramente! anzi, giuà mi prenoto! :asd)

lo scarico suona molto bene... bello cupo ma niente di eccessivo! proprio come volevo io!

Ascolta ma il portatarga cromato dove l'hai preso? Costo???

Ehilà zullo, finalmente ti si rivede, cosa racconti di bello???

eccommiiiii allora io da domani sono qui in giro.. se volrete che ci si vede per un aperitivo... comunque con il mirko credo che ci si becchi a padova giovedì prossimo... lui non lo sa ancora... hahahaha

ciao a simone... a jesolo quasi quasi verrei anche io... magari senza donna.. ma se qualcun altro la porta non sarebbe male...

voglio vedere le luci di gialloblu.... sentire il suo rombo... fatemi sapere se avete tempo ok? venerdì credo di non essere disponibile.. ciauu

Ciao, come ti ho appena detto per l'aperitivo domani se si fa io ci sono...Chi altri viene e dove???
Cmq proporrei di aggiornare la lista dei membri del vcs che se non sbaglio si è allargata ultimamente...
A domani buonanotte a tutti

ah ci sei anche tu zullo a padova giovedì? vieni su con la tua 147?
bene bene... allora ci si vede là! io a jesolo ci verrò sicuramente e poterò via nahce la mia nuova dottoressa!!! :asd)

Ciao a tutti e anche ai nuovi arrivi del vcs, sono appena tornato dalla partita e dalla conseguente serata con la squadra... Per jesolo ci sto pensando, comunque penso di venire anche se manca ancora 1 bel pò.

Per quanto riguarda l'aggiornamento della lista con i nuovi membri, invito tutti coloro che volessero aggiungersi al vcs ad aggiungere il proprio nome alla lista sottostante scrivendola in un nuovo post...

1)Franzetto
2) Better_vr
3)Gialloblu
4) vincuz
5) mirco83
6) zullo
7) fra_zx10r
8) Excalibur84
9) extremo_FS

ciao a tutti..
com'è che non scrive più nessuno??? ci sono delle importanti news da comunicare... credo... intanto mi piacerebbe avere news da better che è andato a Ginevra.. e insomma sentire anche glia altri per magari beccarsi a fare due chiacchiere.. che dite??

ciao fate un colpo giulio