VCS -Virtual Club Scaligero-

eccomiiii se vengo chiamato in causa... io rispondo:
Domenica alla fine sono andato a casa di una amica della mia morosa.. tranquilla...

invece parliamo del raduno di sabato 3... chi ci sarà? io devo riuscire a farmi spostare un turno da soccorritore, che mi capita proprio di quel giorno cazzolina...

spero di farcela. sarebbe bello... questa sera avete tempo per ritrovarci? che dite?

ciao gente....eccomi!
mi dispiace non passare più spesso da qui...ma lo studio.... :splat)
cmq io il 3 ho giusto un esame!!!!! che bello!!!!
per il resto davvero non riesco a venire alla sera a bere qualcosa anche se lo farei volentieri.
ci sentiamo ciao gente

un salutone anche qui....

salutoni anche qui da bergamo !!!!!!!!!!!!!!!1111 :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao a tutti e ciao federica!

Comunque stasera ho allenamento, quindi proprio non posso... Per quanto riguarda il 3, anch'io volevo andare dato che è quì a 2 passi; zullo, se ti liberi dimmelo che così andiamo su insieme al raduno... Da quanto ho capito deve essere 1 figata... :D

better_vr":2acd0ong ha detto:
Ciao a tutti e ciao federica!

Comunque stasera ho allenamento, quindi proprio non posso... Per quanto riguarda il 3, anch'io volevo andare dato che è quì a 2 passi; zullo, se ti liberi dimmelo che così andiamo su insieme al raduno... Da quanto ho capito deve essere 1 figata... :D
ciao ciao grazie dei saluti

ragazzi finalmente esami finiti.. non ne potevo più... il forum comincia a essere troppo smorto.. vi ricordo che bisogna ancora colorare le mie pinze.. azzolina!!!
un salutone a federica... sperando di trovarla presto..

chi di noi va al raduno il 3??? io sono ancora in dubbo per dei problemi di lavoro.. spero di liberarmi...

Ok, entro giovedì mi pronuncio ma penso anche prima... Cmq credo di esserci di sicuro, l'unico punto di domanda riguarda il pranzo...

anche io penso di venire... accompagnato dalla donna...
se non partecipo al pranzo.. posso comunque parcheggiare in zona riservata? cosa devo presentare per farlo? perchè sono socio da poco e la tessera deve ancora arrivarmi...

altra domanda.. se venissi invece che con la nasona con una brera posso venire uguale? e parcheggiare con tutti gli altri...

cavolo.. devo proprio venire... andare sul lago e non solo trovare parcheggio, ma anche comodo e riservato... il top.... hahaha

aallora appello generale a tutto il VCS.... chi viene il 3 al raduno? io e morosa più better ci siamo e voi??? noi probabile dopo pranzo.. ora ci informiamo se cambia qualcosa..

FATEVI SENTIRE... DOVE è FINITO L'ENTUSIASMO INIZIALE???

Io nn posso! :mecry2) Ho un esame proprio il 3...e siccome studio a perugia, diciamo che sarò a casa sul tardi e un pò stanco dopo 760Km !
se però quando torno non sono troppo morto ve lo dico e vengo pure io!

Ciao a tutti!

Peccato franz, volevo cogliere l'occasione x farti vedere il csc nuovo come ti dicevo... Va beh pazienza, ci sarà un' altra occasione per trovarsi quando sarai più libero spero...

Zullo, allora io e te ci sentiamo x cell x metterci d'accordo o meno sul pranzo ok? Stasera dopo il blocco x caso vai al tiffany?