valuto acquisto di una.... Quattroporte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":2nvwuzan ha detto:
angelo81":2nvwuzan ha detto:
vexator":2nvwuzan ha detto:
Ammetto!!!!!
volevo comprare la 4P così mi fanno i complimenti all'auchan... sono geloso di alessio che si piglia tutti i complimenti!
per questo sono disposto a inguaiarmi una vita di debiti :rotolo)
si ma dovresti metterle i coprispecchietti in acciaio satinato altrimenti non funziona :rotolo)

Ascolta il saggio :asd) :asd) :asd) :asd)
dimenticavo...
devi lasciare la tua ragazza in auto :rotolo)
 
angelo81":20qz686s ha detto:
cuoresportivo86":20qz686s ha detto:
angelo81":20qz686s ha detto:
vexator":20qz686s ha detto:
Ammetto!!!!!
volevo comprare la 4P così mi fanno i complimenti all'auchan... sono geloso di alessio che si piglia tutti i complimenti!
per questo sono disposto a inguaiarmi una vita di debiti :rotolo)
si ma dovresti metterle i coprispecchietti in acciaio satinato altrimenti non funziona :rotolo)

Ascolta il saggio :asd) :asd) :asd) :asd)
dimenticavo...
devi lasciare la tua ragazza in auto :rotolo)

ci sono i maniaci all'auchan :rotolo)
 
vexator":f4cyb0i9 ha detto:
angelo81":f4cyb0i9 ha detto:
cuoresportivo86":f4cyb0i9 ha detto:
angelo81":f4cyb0i9 ha detto:
vexator":f4cyb0i9 ha detto:
Ammetto!!!!!
volevo comprare la 4P così mi fanno i complimenti all'auchan... sono geloso di alessio che si piglia tutti i complimenti!
per questo sono disposto a inguaiarmi una vita di debiti :rotolo)
si ma dovresti metterle i coprispecchietti in acciaio satinato altrimenti non funziona :rotolo)

Ascolta il saggio :asd) :asd) :asd) :asd)
dimenticavo...
devi lasciare la tua ragazza in auto :rotolo)

ci sono i maniaci all'auchan :rotolo)
ma che dici sono brave persone che apprezzano le italiane :rotolo) ...auto che hai capito :rotolo)
 
vexator":2hgj8agc ha detto:
infatti la 4p è italianissima.
lo sai che figata.... ogni volta: "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bella macchina compà! molto più bella di quella cagata della 159" :rotolo)

Sei troppo tarantino tu..........e non è un complimento :asd) :asd) :asd) :asd) Certo che a voi se non vi si portano i video non ci credete eh.........che simpatici che siete mamma mia......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
cuoresportivo86":1m5ca7ok ha detto:
vexator":1m5ca7ok ha detto:
infatti la 4p è italianissima.
lo sai che figata.... ogni volta: "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bella macchina compà! molto più bella di quella cagata della 159" :rotolo)

Sei troppo tarantino tu..........e non è un complimento :asd) :asd) :asd) :asd) Certo che a voi se non vi si portano i video non ci credete eh.........che simpatici che siete mamma mia......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mi dai la definizione di tarantino? :rotolo)
 
diabolik non si vede :asd)

continiamo allora:

oggi ho chiamato mio zio, ho detto "va bene se ti do 100 euro al mese? di più non posso perchè mi devo sposare!"

lui mi ha risposto: "certo nipote prediletto, dammi 50 euro al mese, il resto metti benzina! ....io sono ricco! mica un pezzente come a te che va in giro con un 105cv a gas!"


IO: "grazie zio!"
 
angelo81":13ih0r7c ha detto:
cuoresportivo86":13ih0r7c ha detto:
vexator":13ih0r7c ha detto:
infatti la 4p è italianissima.
lo sai che figata.... ogni volta: "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bella macchina compà! molto più bella di quella cagata della 159" :rotolo)

Sei troppo tarantino tu..........e non è un complimento :asd) :asd) :asd) :asd) Certo che a voi se non vi si portano i video non ci credete eh.........che simpatici che siete mamma mia......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mi dai la definizione di tarantino? :rotolo)

eccolo:

http://lh6.ggpht.com/_sY0AqL3J9Yc/Rugo6 ... 004959.JPG

Alessio invece è nato a Parigi :rotolo)
 
vexator":bm2nf2eq ha detto:
diabolik non si vede :asd)

continiamo allora:

oggi ho chiamato mio zio, ho detto "va bene se ti do 100 euro al mese? di più non posso perchè mi devo sposare!"

lui mi ha risposto: "certo nipote prediletto, dammi 50 euro al mese, il resto metti benzina! ....io sono ricco! mica un pezzente come a te che va in giro con un 105cv a gas!"


IO: "grazie zio!"
mi fai conoscere tuo zio? :rotolo)
 
questa è la moglie di mio zio, tarantina doc

l_f4cf1c270e47c6cbee89a860ce7ea0a6.jpg
 
vexator":1a9lnkdp ha detto:
diabolik non si vede :asd)

continiamo allora:

oggi ho chiamato mio zio, ho detto "va bene se ti do 100 euro al mese? di più non posso perchè mi devo sposare!"

lui mi ha risposto: "certo nipote prediletto, dammi 50 euro al mese, il resto metti benzina! ....io sono ricco! mica un pezzente come a te che va in giro con un 105cv a gas!"


IO: "grazie zio!"
eccolo qua :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top