angelo81":12789hza ha detto:
cuoresportivo86":12789hza ha detto:
angelo81":12789hza ha detto:
Prima di dire la mia vorrei vedere delle foto, che optional ha, in che stato è la macchina ecc ecc...............certo l'auto è na bomba!
P.S. Ma tu non eri quello che deve pensare a sposarsi prima, la casa.......tutti quei discorsi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) tutte stronzate che cambiano a seconda dei discorsi che fai eh? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E io mi autoquoto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
sul primo punto ha risposto ed ha detto che dovrebbe fare sabato le foto
per il secondo punto non capisco quali fatti sono i tuoi se lui ci fa un pensiero è evidente che ha già valutato tutto non credi?la casa ha detto di averla la ragazza sembra daccordo con un eventuale acquisto...dov'è il problema? :shrug03)
Io lo sto solamente pungendo sul fatto che quando si parla di altro (159 guarda caso :asd) ) o altre Alfa, dice che per ora non le comprerebbe perchè si deve sposare, casa e compagnia bella, poi dice che si puo prendere una 4porte...........per me se ne puo prendere anche 4 di maserati non m'interessa, io punto su di lui che prima dice 1 cosa e poi ne dice 1 altra e l'ultima che ha sparato mi fa pensare che tutti quei discorsi sulla casa, matrimonio, sono un mucchio di stronzate che tra l'altro se ne vanno nel cesso con la prima macchina buona che ha davanti agli occhi............questo è quello che voglio dire. Che si decidesse almeno se non compra un'alfa perchè ha altre spese o perchè è Alfa :shrug03) :shrug03)
ho apito che lo sfotti ma sembra che li voglia fare i conti in tasca :asd) io non voglio difendere vex in quanto sicuramente non ha bisogno che sia io a difenderlo :asd) ma sinceramente sembra assurdo che uno che vuol spendere un pò di soldi su un'auto si senta dire che fa la cosa piu' sbagliata del mondo perchè è meglio metter su casa :asd)
ragazzi è ovvio che una persona di sani principi pensi prima alle necessità piu' importanti ed incombenti ma se uno si vuol togliere uno sfizio e ne ha le possibilità che c'è di male?
magari si può comprare la 4 porte,sposarsi e usarla tutti i giorni per fare la spesa :asd) non credo che abbia detto di non avere i soldi per comprarla ha detto che gli peserebbe un pò e certamente è una valutazione da fare con calma alla fine anche se te la puoi permettere son sempre 50k euro da sborsare :sarcastic)
Sicuramente non voglio farli i conti in tasca ci mancherebbe, e non dico nemmeno che è la cosa piu stupida spendere 50K euro per una macchina ed è piu inteliggente spenderli per una casa. Non mi pare di averlo detto no? :eek13) Anzi da appassionato di auto sceglierei pure io la maserati :asd) :asd) Io mi concentro solo sul fatto che per tante tante e tante volte si è parlato di Alfa con lui e ha sempre detto che non la comprerebbe perchè non è cosi ***** da spendere tutti quei soldi per un'auto visto che la 147 lo soddisfa e che deve pensare a sposarsi e tutto il resto........se non sono state stronzate quelle che ha detto (ma dubito, perchè ho appena capito che ha detto cagate per fare la figura del "grande", della persona matura ecc ecc), la domanda è: come mai ora non deve pensare piu a sposarsi, casa ecc ecc? E ripeto la domanda potrebbe far capire che voglio contargli i soldi, ma non è cosi, è solo che non capisco quello che dice, dato che ieri stava bene con la 147 e ha altro a cui pensare come la casa, e oggi è tutto ok, ha casa e tutto quanto vuole cambiare auto. Chi lo capisce è bravo allora?