valuto acquisto di una.... Quattroporte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diabolik":1u6dde1j ha detto:
ratatuia":1u6dde1j ha detto:
ha scritto che la prenderebbe "a rate" o sbaglio? vuol dire che non li ha tutti, o sbaglio? secondo me un'auto da 50k eurelli la puoi comprare se e solo se li hai cash e spendendoli non ci fai caso perchè te ne rimangono parecchi.
i ricconi sono i primi che comprano in leasing o a rate ;)

un attimo, non sono riccone... magari!
a rate, significa che a mio zio (essendo zio) li posso dare un po' alla volta... ho la possibilità, perche darli tutti insieme
 
angelo81":2ow0p4lc ha detto:
cuoresportivo86":2ow0p4lc ha detto:
angelo81":2ow0p4lc ha detto:
cuoresportivo86":2ow0p4lc ha detto:
cuoresportivo86":2ow0p4lc ha detto:
Prima di dire la mia vorrei vedere delle foto, che optional ha, in che stato è la macchina ecc ecc...............certo l'auto è na bomba!

P.S. Ma tu non eri quello che deve pensare a sposarsi prima, la casa.......tutti quei discorsi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) tutte stronzate che cambiano a seconda dei discorsi che fai eh? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E io mi autoquoto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
sul primo punto ha risposto ed ha detto che dovrebbe fare sabato le foto
per il secondo punto non capisco quali fatti sono i tuoi se lui ci fa un pensiero è evidente che ha già valutato tutto non credi?la casa ha detto di averla la ragazza sembra daccordo con un eventuale acquisto...dov'è il problema? :shrug03)

Io lo sto solamente pungendo sul fatto che quando si parla di altro (159 guarda caso :asd) ) o altre Alfa, dice che per ora non le comprerebbe perchè si deve sposare, casa e compagnia bella, poi dice che si puo prendere una 4porte...........per me se ne puo prendere anche 4 di maserati non m'interessa, io punto su di lui che prima dice 1 cosa e poi ne dice 1 altra e l'ultima che ha sparato mi fa pensare che tutti quei discorsi sulla casa, matrimonio, sono un mucchio di stronzate che tra l'altro se ne vanno nel cesso con la prima macchina buona che ha davanti agli occhi............questo è quello che voglio dire. Che si decidesse almeno se non compra un'alfa perchè ha altre spese o perchè è Alfa :shrug03) :shrug03)
ho apito che lo sfotti ma sembra che li voglia fare i conti in tasca :asd) io non voglio difendere vex in quanto sicuramente non ha bisogno che sia io a difenderlo :asd) ma sinceramente sembra assurdo che uno che vuol spendere un pò di soldi su un'auto si senta dire che fa la cosa piu' sbagliata del mondo perchè è meglio metter su casa :asd)
ragazzi è ovvio che una persona di sani principi pensi prima alle necessità piu' importanti ed incombenti ma se uno si vuol togliere uno sfizio e ne ha le possibilità che c'è di male?
magari si può comprare la 4 porte,sposarsi e usarla tutti i giorni per fare la spesa :asd) non credo che abbia detto di non avere i soldi per comprarla ha detto che gli peserebbe un pò e certamente è una valutazione da fare con calma alla fine anche se te la puoi permettere son sempre 50k euro da sborsare :sarcastic)

Sicuramente non voglio farli i conti in tasca ci mancherebbe, e non dico nemmeno che è la cosa piu stupida spendere 50K euro per una macchina ed è piu inteliggente spenderli per una casa. Non mi pare di averlo detto no? :eek13) Anzi da appassionato di auto sceglierei pure io la maserati :asd) :asd) Io mi concentro solo sul fatto che per tante tante e tante volte si è parlato di Alfa con lui e ha sempre detto che non la comprerebbe perchè non è cosi ***** da spendere tutti quei soldi per un'auto visto che la 147 lo soddisfa e che deve pensare a sposarsi e tutto il resto........se non sono state stronzate quelle che ha detto (ma dubito, perchè ho appena capito che ha detto cagate per fare la figura del "grande", della persona matura ecc ecc), la domanda è: come mai ora non deve pensare piu a sposarsi, casa ecc ecc? E ripeto la domanda potrebbe far capire che voglio contargli i soldi, ma non è cosi, è solo che non capisco quello che dice, dato che ieri stava bene con la 147 e ha altro a cui pensare come la casa, e oggi è tutto ok, ha casa e tutto quanto vuole cambiare auto. Chi lo capisce è bravo allora?
 
Diabolik":3j3a9wy4 ha detto:
ratatuia":3j3a9wy4 ha detto:
ha scritto che la prenderebbe "a rate" o sbaglio? vuol dire che non li ha tutti, o sbaglio? secondo me un'auto da 50k eurelli la puoi comprare se e solo se li hai cash e spendendoli non ci fai caso perchè te ne rimangono parecchi.
i ricconi sono i primi che comprano in leasing o a rate ;)

Dipende, ci sono ricchi e ricchi.........non penso che Flavio Briatore paghi a rate le sue auto :asd) :asd) :asd)
 
ratatuia":2onvn4cm ha detto:
Diabolik":2onvn4cm ha detto:
ratatuia":2onvn4cm ha detto:
ha scritto che la prenderebbe "a rate" o sbaglio? vuol dire che non li ha tutti, o sbaglio? secondo me un'auto da 50k eurelli la puoi comprare se e solo se li hai cash e spendendoli non ci fai caso perchè te ne rimangono parecchi.
i ricconi sono i primi che comprano in leasing o a rate ;)

i ricconi non si preoccupano di bollo, assicurazione e manutenzione quando acquistano un'auto però...

i ricconi non hanno una 147 105cv a gas :asd)
e cosa hanno una golf? :rotolo)
dai ma siamo seri chiunque compra a rate e chiunque si proccupa delle spese che ne derivano dall'acquisto che tu sia ricco o povero :shrug03)
maagri uno benestante si proccupa delle spese derivanti da un'auto da 400cv :asd) mentre altri si preoccupano di quelli derivanti da 50cv :shrug03)
ma comunque è assurdo pensare che anche una persona benestante non si debba preoccupare dei costi :shrug03)
lui la 147 la terrebbe comunque perchè ovviamente per tutti i giorni non ha senso usare una 4porte :shrug03) e magari fin'ora non ha mai avuto la necessità di avere 400cv :asd) o comunque ne aveva la voglia ma non la possibilità oppure che cazz ne sò :asd) :asd)
 
vexator":3pcv361s ha detto:
Diabolik":3pcv361s ha detto:
ratatuia":3pcv361s ha detto:
ha scritto che la prenderebbe "a rate" o sbaglio? vuol dire che non li ha tutti, o sbaglio? secondo me un'auto da 50k eurelli la puoi comprare se e solo se li hai cash e spendendoli non ci fai caso perchè te ne rimangono parecchi.
i ricconi sono i primi che comprano in leasing o a rate ;)

un attimo, non sono riccone... magari!
a rate, significa che a mio zio (essendo zio) li posso dare un po' alla volta... ho la possibilità, perche darli tutti insieme

A quanto pare il ricco è lo zio :rotolo) :rotolo) :rotolo) che si prende la Mercedes senza che nemmeno si rimette in tasca i soldi della Maserati venduta :asd) :asd) :asd) :asd) Comunque io mi terrei la Maserati..........togliersela per prendere un Mercedes.............mah .......... :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
cuoresportivo86":12789hza ha detto:
angelo81":12789hza ha detto:
cuoresportivo86":12789hza ha detto:
angelo81":12789hza ha detto:
cuoresportivo86":12789hza ha detto:
cuoresportivo86":12789hza ha detto:
Prima di dire la mia vorrei vedere delle foto, che optional ha, in che stato è la macchina ecc ecc...............certo l'auto è na bomba!

P.S. Ma tu non eri quello che deve pensare a sposarsi prima, la casa.......tutti quei discorsi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) tutte stronzate che cambiano a seconda dei discorsi che fai eh? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E io mi autoquoto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
sul primo punto ha risposto ed ha detto che dovrebbe fare sabato le foto
per il secondo punto non capisco quali fatti sono i tuoi se lui ci fa un pensiero è evidente che ha già valutato tutto non credi?la casa ha detto di averla la ragazza sembra daccordo con un eventuale acquisto...dov'è il problema? :shrug03)

Io lo sto solamente pungendo sul fatto che quando si parla di altro (159 guarda caso :asd) ) o altre Alfa, dice che per ora non le comprerebbe perchè si deve sposare, casa e compagnia bella, poi dice che si puo prendere una 4porte...........per me se ne puo prendere anche 4 di maserati non m'interessa, io punto su di lui che prima dice 1 cosa e poi ne dice 1 altra e l'ultima che ha sparato mi fa pensare che tutti quei discorsi sulla casa, matrimonio, sono un mucchio di stronzate che tra l'altro se ne vanno nel cesso con la prima macchina buona che ha davanti agli occhi............questo è quello che voglio dire. Che si decidesse almeno se non compra un'alfa perchè ha altre spese o perchè è Alfa :shrug03) :shrug03)
ho apito che lo sfotti ma sembra che li voglia fare i conti in tasca :asd) io non voglio difendere vex in quanto sicuramente non ha bisogno che sia io a difenderlo :asd) ma sinceramente sembra assurdo che uno che vuol spendere un pò di soldi su un'auto si senta dire che fa la cosa piu' sbagliata del mondo perchè è meglio metter su casa :asd)
ragazzi è ovvio che una persona di sani principi pensi prima alle necessità piu' importanti ed incombenti ma se uno si vuol togliere uno sfizio e ne ha le possibilità che c'è di male?
magari si può comprare la 4 porte,sposarsi e usarla tutti i giorni per fare la spesa :asd) non credo che abbia detto di non avere i soldi per comprarla ha detto che gli peserebbe un pò e certamente è una valutazione da fare con calma alla fine anche se te la puoi permettere son sempre 50k euro da sborsare :sarcastic)

Sicuramente non voglio farli i conti in tasca ci mancherebbe, e non dico nemmeno che è la cosa piu stupida spendere 50K euro per una macchina ed è piu inteliggente spenderli per una casa. Non mi pare di averlo detto no? :eek13) Anzi da appassionato di auto sceglierei pure io la maserati :asd) :asd) Io mi concentro solo sul fatto che per tante tante e tante volte si è parlato di Alfa con lui e ha sempre detto che non la comprerebbe perchè non è cosi ***** da spendere tutti quei soldi per un'auto visto che la 147 lo soddisfa e che deve pensare a sposarsi e tutto il resto........se non sono state stronzate quelle che ha detto (ma dubito, perchè ho appena capito che ha detto cagate per fare la figura del "grande", della persona matura ecc ecc), la domanda è: come mai ora non deve pensare piu a sposarsi, casa ecc ecc? E ripeto la domanda potrebbe far capire che voglio contargli i soldi, ma non è cosi, è solo che non capisco quello che dice, dato che ieri stava bene con la 147 e ha altro a cui pensare come la casa, e oggi è tutto ok, ha casa e tutto quanto vuole cambiare auto. Chi lo capisce è bravo allora?
ma che centra lui non li spenderebbe mai su un'alfa 50k euro e fa bene :asd)
che dovrebbe prendersi una 159 3.2? :rotolo)
 
cuoresportivo86":39fm0eb9 ha detto:
Diabolik":39fm0eb9 ha detto:
ratatuia":39fm0eb9 ha detto:
ha scritto che la prenderebbe "a rate" o sbaglio? vuol dire che non li ha tutti, o sbaglio? secondo me un'auto da 50k eurelli la puoi comprare se e solo se li hai cash e spendendoli non ci fai caso perchè te ne rimangono parecchi.
i ricconi sono i primi che comprano in leasing o a rate ;)

Dipende, ci sono ricchi e ricchi.........non penso che Flavio Briatore paghi a rate le sue auto :asd) :asd) :asd)
tutti fanno lesing e finanziamenti...anche briatore...visto che comunque è il miglior modo per fare pagamenti di grosse e piccole cifre...anche perchè briatore se dovesse comprare una macchina non spenderebbe sicuramente 50k euro :asd)
 
ratatuia":22jl96u0 ha detto:
Diabolik":22jl96u0 ha detto:
ratatuia":22jl96u0 ha detto:
ha scritto che la prenderebbe "a rate" o sbaglio? vuol dire che non li ha tutti, o sbaglio? secondo me un'auto da 50k eurelli la puoi comprare se e solo se li hai cash e spendendoli non ci fai caso perchè te ne rimangono parecchi.
i ricconi sono i primi che comprano in leasing o a rate ;)

i ricconi non si preoccupano di bollo, assicurazione e manutenzione quando acquistano un'auto però...

i ricconi non hanno una 147 105cv a gas :asd)

Concordo, uno carico di soldi non penso si preoccupi del prezzo della benzina, del bollo e quant'altro. E non parlo di un ricco come Briatore questa volta, ma l'utente medio che si compra una M3 nuova e ultimo modello, o comunque un'auto da 400cv..........a meno che appunto dorme in auto e quindi è un pezzente .Ma di norma chi le compra, i soldi ce li ha.
 
vexator":mr35shsv ha detto:
questa discussione sta diventado un'analisi del mio conto in banca :shrug03)
La mia intenzione era diversa, certo non era chiedere consiglio sulle mie finanze :KO)

Chi ti "conosce" un minimo come me, è ovvio che nota che prima dici 1 cosa e poi quando si parla di altro, dici altre cose, sempre riferendoti alla tua persona. Quindi se ho un po di memoria, mi ricordo e te lo dico. Scusa, ma a me fanno ridere queste cose, perchè deduco che le persone che ho di fronte mi dicono una marea di stronzate o per troncare i discorsi in quel momento o semplicemente per fare bella figura con il ragazzino piu piccolo di loro, per far vedere come si ragiona ecc ecc, poi alla prima occasione dimenticano tutto quello che hanno detto e si comportano proprio come quel ragazzino. Detto questo, penso che secondo me di cagate (dipende dal tipo di discorso in cui ti trovi però) ne dici su te stesso (addirittura), quindi se vuoi prendere sta Maserati, prendila, visto che io sò cosa hai detto tempo fa e cosa hai detto ora qui, quindi se puoi permettertela davvero, non lo so. Dico solo che l'auto è stupenda e il prezzo non è male. ;)
 
e cosa hanno una golf?

che razzo c'entra? io non sto decidendo di comprare una 4porte... mah...

dai ma siamo seri chiunque compra a rate e chiunque si proccupa delle spese che ne derivano dall'acquisto che tu sia ricco o povero

fesserie, se quando acquisti auto di questa portata e ti viene anche solo da pensare alle spese di gestione hai sbagliato segmento

fin'ora non ha mai avuto la necessità di avere 400cv

ahahahah e chi è barrichello?? necessità?? 400cv possono SOLO essere un capriccio, punto e stop!
 
angelo81":16z8krru ha detto:
vexator":16z8krru ha detto:
questa discussione sta diventado un'analisi del mio conto in banca :shrug03)
La mia intenzione era diversa, certo non era chiedere consiglio sulle mie finanze :KO)
infatti è quello che sto cercando di dire anche io dal principio...
se ti servisse un consulente lo avresti in casa :rotolo)

infatti :rotolo)
 
ratatuia":28xleex2 ha detto:
e cosa hanno una golf?

che razzo c'entra? io non sto decidendo di comprare una 4porte... mah...

dai ma siamo seri chiunque compra a rate e chiunque si proccupa delle spese che ne derivano dall'acquisto che tu sia ricco o povero

fesserie, se quando acquisti auto di questa portata e ti viene anche solo da pensare alle spese di gestione hai sbagliato segmento

fin'ora non ha mai avuto la necessità di avere 400cv

ahahahah e chi è barrichello?? necessità?? 400cv possono SOLO essere un capriccio, punto e stop!

Quoto :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Chi compre quelle auto, non bada a prezzo benzina e costi gestione, punto e stop.
 
ratatuia":34svylv4 ha detto:
e cosa hanno una golf?

che razzo c'entra? io non sto decidendo di comprare una 4porte... mah...

dai ma siamo seri chiunque compra a rate e chiunque si proccupa delle spese che ne derivano dall'acquisto che tu sia ricco o povero

fesserie, se quando acquisti auto di questa portata e ti viene anche solo da pensare alle spese di gestione hai sbagliato segmento

fin'ora non ha mai avuto la necessità di avere 400cv

ahahahah e chi è barrichello?? necessità?? 400cv possono SOLO essere un capriccio, punto e stop!
tu stai male :asd)
io posso comprare una ferrari anche domani,bene allora come un carciofo vado in conmce e la compro non pensi che mi debba minimamente preoccupare di quanto mi costa mantenere tale auto? :shrug03)
io ragiono così in tutte le mie cose e in tutti i miei acquisti e penso di far bene poi se tu dici che ho sbagliato tutto allora vuol dire che non comprerò mai un'auto sportiva :asd)
 
cuoresportivo86":ew3m9aqm ha detto:
ratatuia":ew3m9aqm ha detto:
e cosa hanno una golf?

che razzo c'entra? io non sto decidendo di comprare una 4porte... mah...

dai ma siamo seri chiunque compra a rate e chiunque si proccupa delle spese che ne derivano dall'acquisto che tu sia ricco o povero

fesserie, se quando acquisti auto di questa portata e ti viene anche solo da pensare alle spese di gestione hai sbagliato segmento

fin'ora non ha mai avuto la necessità di avere 400cv

ahahahah e chi è barrichello?? necessità?? 400cv possono SOLO essere un capriccio, punto e stop!

Quoto :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Chi compre quelle auto, non bada a prezzo benzina e costi gestione, punto e stop.
ma conoscete qualcuno che ha mai comprato o che ha che ha posseduto ecc un'auto molto potente?
se la risposta è si andate da questa persona e chiedete se non sen'è mai fregato nulla del fatto che avesse dei costi quell'auto :shrug03)
è ovvio che se la compri e non hai i soldi per mettere benzina sei un'imbecille :asd) ma se ti poni un minimo di domanda rispetto ai costi sbagli? :shrug03)
 
angelo81":1l2gnmpo ha detto:
ratatuia":1l2gnmpo ha detto:
e cosa hanno una golf?

che razzo c'entra? io non sto decidendo di comprare una 4porte... mah...

dai ma siamo seri chiunque compra a rate e chiunque si proccupa delle spese che ne derivano dall'acquisto che tu sia ricco o povero

fesserie, se quando acquisti auto di questa portata e ti viene anche solo da pensare alle spese di gestione hai sbagliato segmento

fin'ora non ha mai avuto la necessità di avere 400cv

ahahahah e chi è barrichello?? necessità?? 400cv possono SOLO essere un capriccio, punto e stop!
tu stai male :asd)
io posso comprare una ferrari anche domani,bene allora come un carciofo vado in conmce e la compro non pensi che mi debba minimamente preoccupare di quanto mi costa mantenere tale auto? :shrug03)
io ragiono così in tutte le mie cose e in tutti i miei acquisti e penso di far bene poi se tu dici che ho sbagliato tutto allora vuol dire che non comprerò mai un'auto sportiva :asd)

No no ma che dici :asd) :asd) :asd) Guarda che se ti compri una F430 domani, deduco che la paghi tutta e ti rimangono pure tanti soldi e che sicuramente il tuo tenore di vita sia molto alto, quindi non ti preoccupi per niente di quanto pagheresti di bollo; se lo chiedi è solo perchè vuoi sapere quant'è che devi sborsare, ma niente di piu. Se poi per comprarti la Ferrari devi fare i salti mortali, straordinari ogni giorno e quant'altro, allora non te la puoi permettere :shrug03) :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top