valuto acquisto di una.... Quattroporte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1189pyl6 ha detto:
FEBIO5":1189pyl6 ha detto:
vexator":1189pyl6 ha detto:
40mila km... fatti molti da me :rotolo)
il colore è un grigio scuro scuro... a me è sempre sembrato nero :asd)
accessori? gli manca solo la figa :rotolo)

l'auto quindi la conosci, alcuni km li hai fatti tu, il prezzo per me è ragionevole, full optional......cosa aspetti??????????!!!!!!!!!????????

sono un po' di soldi... devo essere convinto al 100% prima di fare il grande passo

Spero tu desista... davvero, la macchina già di per sè è un debito, 50k euro per una macchina sono proprio buttati via.

Vuoi un consiglio?. se hai 50k euro da buttare acquista 2/3 box in centro a Milano (dico Milano perchè sono di Milano vale lo stesso per qualsiasi altra grande città italiana ;)) e mettili in affitto... manutenzione e rischi praticamente nulli e guadagno GARANTITO. senza contare il fatto che il mattone si apprezza sempre e cmq vadano le cose, le automobili tutto l'opposto (e intendo qualsiasi automobile, per esclusiva che possa essere)

Poi vedi tu il mio vuole solo essere un consiglio, con questo giochino fra l'altro in 10 anni hai tirato su ben oltre 50k euro ;) ;)
 
Alfiere147ista":2onb7ucl ha detto:
vexator":2onb7ucl ha detto:
FEBIO5":2onb7ucl ha detto:
vexator":2onb7ucl ha detto:
40mila km... fatti molti da me :rotolo)
il colore è un grigio scuro scuro... a me è sempre sembrato nero :asd)
accessori? gli manca solo la figa :rotolo)

l'auto quindi la conosci, alcuni km li hai fatti tu, il prezzo per me è ragionevole, full optional......cosa aspetti??????????!!!!!!!!!????????

sono un po' di soldi... devo essere convinto al 100% prima di fare il grande passo

Spero tu desista... davvero, la macchina già di per sè è un debito, 50k euro per una macchina sono proprio buttati via.

Vuoi un consiglio?. se hai 50k euro da buttare acquista 2/3 box in centro a Milano (dico Milano perchè sono di Milano vale lo stesso per qualsiasi altra grande città italiana ;)) e mettili in affitto... manutenzione e rischi praticamente nulli e guadagno GARANTITO. senza contare il fatto che il mattone si apprezza sempre e cmq vadano le cose, le automobili tutto l'opposto (e intendo qualsiasi automobile, per esclusiva che possa essere)

Poi vedi tu il mio vuole solo essere un consiglio, con questo giochino fra l'altro in 10 anni hai tirato su ben oltre 50k euro ;) ;)

beh comprare una casa, o cmq un garage è un investimento, comprare una macchina non lo è e si sa, ma non si può vivere senza divertimenti, e 400 cv un po' di divertimento te lo danno ....
 
Prima di dire la mia vorrei vedere delle foto, che optional ha, in che stato è la macchina ecc ecc...............certo l'auto è na bomba!

P.S. Ma tu non eri quello che deve pensare a sposarsi prima, la casa.......tutti quei discorsi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) tutte stronzate che cambiano a seconda dei discorsi che fai eh? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
quelle macchinone sono destinate a svalutarsi più rapidamente di qunto accelerino, ci sono 1000 auto usate che puoi comprare e con cui divertirti anche di + e che costano la metà.

50k euro per una maserati sono proprio buttati nel cesso
 
Alfiere147ista":2zt52pcp ha detto:
se hai 50k euro da buttare acquista 2/3 box in centro a Milano
:sedia)
in centro a milano con 50k ci compri due terzi di un box, non due o tre box :asd)



o vessatore di questo forum :culo) se il grano ce l'hai per prenderla, hai il grano per mantenerla e hai la voglia di prenderla e la moglie non ti pianta dopo che l'hai presa (o in opzione la moglie ti pianta, poi scegli il caso che ti si addice di più :asd) ) compratela!
 
Diabolik":23rzx683 ha detto:
Alfiere147ista":23rzx683 ha detto:
se hai 50k euro da buttare acquista 2/3 box in centro a Milano
:sedia)
in centro a milano con 50k ci compri due terzi di un box, non due o tre box :asd)



o vessatore di questo forum :culo) se il grano ce l'hai per prenderla, hai il grano per mantenerla e hai la voglia di prenderla e la moglie non ti pianta dopo che l'hai presa (o in opzione la moglie ti pianta, poi scegli il caso che ti si addice di più :asd) ) compratela!

giustissimo :handclap) :asd)
 
cuoresportivo86":noejwx0o ha detto:
Prima di dire la mia vorrei vedere delle foto, che optional ha, in che stato è la macchina ecc ecc...............certo l'auto è na bomba!

P.S. Ma tu non eri quello che deve pensare a sposarsi prima, la casa.......tutti quei discorsi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) tutte stronzate che cambiano a seconda dei discorsi che fai eh? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E io mi autoquoto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":3bwxy8f0 ha detto:
cuoresportivo86":3bwxy8f0 ha detto:
Prima di dire la mia vorrei vedere delle foto, che optional ha, in che stato è la macchina ecc ecc...............certo l'auto è na bomba!

P.S. Ma tu non eri quello che deve pensare a sposarsi prima, la casa.......tutti quei discorsi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) tutte stronzate che cambiano a seconda dei discorsi che fai eh? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E io mi autoquoto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
sul primo punto ha risposto ed ha detto che dovrebbe fare sabato le foto
per il secondo punto non capisco quali fatti sono i tuoi se lui ci fa un pensiero è evidente che ha già valutato tutto non credi?la casa ha detto di averla la ragazza sembra daccordo con un eventuale acquisto...dov'è il problema? :shrug03)
 
angelo81":1u9ncyoh ha detto:
cuoresportivo86":1u9ncyoh ha detto:
cuoresportivo86":1u9ncyoh ha detto:
Prima di dire la mia vorrei vedere delle foto, che optional ha, in che stato è la macchina ecc ecc...............certo l'auto è na bomba!

P.S. Ma tu non eri quello che deve pensare a sposarsi prima, la casa.......tutti quei discorsi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) tutte stronzate che cambiano a seconda dei discorsi che fai eh? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E io mi autoquoto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
sul primo punto ha risposto ed ha detto che dovrebbe fare sabato le foto
per il secondo punto non capisco quali fatti sono i tuoi se lui ci fa un pensiero è evidente che ha già valutato tutto non credi?la casa ha detto di averla la ragazza sembra daccordo con un eventuale acquisto...dov'è il problema? :shrug03)

ma se lui scrive "convincetemi a non prenderla"! qua dentro più della metà di noi non avrebbe 50k da buttare in una macchina perchè hanno un mutuo sulle spalle e mi pare abbastanza logico che gli venga consigliato di lasciar perdere.
se poi continui a dire "eh ma ognuno spende i soldi come gli pare" allora il discorso non esiste proprio, che si comprasse la 4porte che sicuramente è un buon affare, tiene il suo valore, non ha manutenzione e va ad acqua :OK)
 
ascolta,se fossi in te io piuttosto che prendere la 4porte con 50k euro mi prenderei una bella elise nuova,e li' si che ti diverti!!!!!senza nulla togliere alla 4porte eh!!!!
 
angelo81":lvqfoz5a ha detto:
cuoresportivo86":lvqfoz5a ha detto:
cuoresportivo86":lvqfoz5a ha detto:
Prima di dire la mia vorrei vedere delle foto, che optional ha, in che stato è la macchina ecc ecc...............certo l'auto è na bomba!

P.S. Ma tu non eri quello che deve pensare a sposarsi prima, la casa.......tutti quei discorsi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) tutte stronzate che cambiano a seconda dei discorsi che fai eh? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E io mi autoquoto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
sul primo punto ha risposto ed ha detto che dovrebbe fare sabato le foto
per il secondo punto non capisco quali fatti sono i tuoi se lui ci fa un pensiero è evidente che ha già valutato tutto non credi?la casa ha detto di averla la ragazza sembra daccordo con un eventuale acquisto...dov'è il problema? :shrug03)

Io lo sto solamente pungendo sul fatto che quando si parla di altro (159 guarda caso :asd) ) o altre Alfa, dice che per ora non le comprerebbe perchè si deve sposare, casa e compagnia bella, poi dice che si puo prendere una 4porte...........per me se ne puo prendere anche 4 di maserati non m'interessa, io punto su di lui che prima dice 1 cosa e poi ne dice 1 altra e l'ultima che ha sparato mi fa pensare che tutti quei discorsi sulla casa, matrimonio, sono un mucchio di stronzate che tra l'altro se ne vanno nel cesso con la prima macchina buona che ha davanti agli occhi............questo è quello che voglio dire. Che si decidesse almeno se non compra un'alfa perchè ha altre spese o perchè è Alfa :shrug03) :shrug03)
 
8330":32x212zn ha detto:
ascolta,se fossi in te io piuttosto che prendere la 4porte con 50k euro mi prenderei una bella elise nuova,e li' si che ti diverti!!!!!senza nulla togliere alla 4porte eh!!!!

Vabè la Elise è tutt'altra macchina, quindi non è minimamente paragonabile anche perchè se 1 cerca autom motore e interni di un certo livello allora va bene la 4porte, ma se 1 vuole solo il motore e interni spogli senza comfort e compagnia bella, allora va bene la Elise.
 
ratatuia":s2s7c9fv ha detto:
angelo81":s2s7c9fv ha detto:
cuoresportivo86":s2s7c9fv ha detto:
cuoresportivo86":s2s7c9fv ha detto:
Prima di dire la mia vorrei vedere delle foto, che optional ha, in che stato è la macchina ecc ecc...............certo l'auto è na bomba!

P.S. Ma tu non eri quello che deve pensare a sposarsi prima, la casa.......tutti quei discorsi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) tutte stronzate che cambiano a seconda dei discorsi che fai eh? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E io mi autoquoto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
sul primo punto ha risposto ed ha detto che dovrebbe fare sabato le foto
per il secondo punto non capisco quali fatti sono i tuoi se lui ci fa un pensiero è evidente che ha già valutato tutto non credi?la casa ha detto di averla la ragazza sembra daccordo con un eventuale acquisto...dov'è il problema? :shrug03)

ma se lui scrive "convincetemi a non prenderla"! qua dentro più della metà di noi non avrebbe 50k da buttare in una macchina perchè hanno un mutuo sulle spalle e mi pare abbastanza logico che gli venga consigliato di lasciar perdere.
se poi continui a dire "eh ma ognuno spende i soldi come gli pare" allora il discorso non esiste proprio, che si comprasse la 4porte che sicuramente è un buon affare, tiene il suo valore, non ha manutenzione e va ad acqua :OK)
lui dice convincetemi a non prenderla non perchè ha un mutuo alle spalle e quindi è solo l'idea di un pazzo quella di comprarla ma credo lo dica per spronarvi a dargli delle giustificazioni logiche quindi basate su aspetti tecnici o logistici e non sul fattore acquisto in quanto a mio avviso non avrebbe senso pensare di comprare un'auto da 50k euro se sei già pieno di spese e stenti ad arrivare a fine mese :shrug03)
poi se invece dobbiamo solo dire ok non a comprare perchè devi fare il mutuo per la casa oppure è meglio comprare un box allora stiamo freschi :asd)
 
cuoresportivo86":1xtvp7wf ha detto:
angelo81":1xtvp7wf ha detto:
cuoresportivo86":1xtvp7wf ha detto:
cuoresportivo86":1xtvp7wf ha detto:
Prima di dire la mia vorrei vedere delle foto, che optional ha, in che stato è la macchina ecc ecc...............certo l'auto è na bomba!

P.S. Ma tu non eri quello che deve pensare a sposarsi prima, la casa.......tutti quei discorsi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) tutte stronzate che cambiano a seconda dei discorsi che fai eh? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E io mi autoquoto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
sul primo punto ha risposto ed ha detto che dovrebbe fare sabato le foto
per il secondo punto non capisco quali fatti sono i tuoi se lui ci fa un pensiero è evidente che ha già valutato tutto non credi?la casa ha detto di averla la ragazza sembra daccordo con un eventuale acquisto...dov'è il problema? :shrug03)

Io lo sto solamente pungendo sul fatto che quando si parla di altro (159 guarda caso :asd) ) o altre Alfa, dice che per ora non le comprerebbe perchè si deve sposare, casa e compagnia bella, poi dice che si puo prendere una 4porte...........per me se ne puo prendere anche 4 di maserati non m'interessa, io punto su di lui che prima dice 1 cosa e poi ne dice 1 altra e l'ultima che ha sparato mi fa pensare che tutti quei discorsi sulla casa, matrimonio, sono un mucchio di stronzate che tra l'altro se ne vanno nel cesso con la prima macchina buona che ha davanti agli occhi............questo è quello che voglio dire. Che si decidesse almeno se non compra un'alfa perchè ha altre spese o perchè è Alfa :shrug03) :shrug03)
ho apito che lo sfotti ma sembra che li voglia fare i conti in tasca :asd) io non voglio difendere vex in quanto sicuramente non ha bisogno che sia io a difenderlo :asd) ma sinceramente sembra assurdo che uno che vuol spendere un pò di soldi su un'auto si senta dire che fa la cosa piu' sbagliata del mondo perchè è meglio metter su casa :asd)
ragazzi è ovvio che una persona di sani principi pensi prima alle necessità piu' importanti ed incombenti ma se uno si vuol togliere uno sfizio e ne ha le possibilità che c'è di male?
magari si può comprare la 4 porte,sposarsi e usarla tutti i giorni per fare la spesa :asd) non credo che abbia detto di non avere i soldi per comprarla ha detto che gli peserebbe un pò e certamente è una valutazione da fare con calma alla fine anche se te la puoi permettere son sempre 50k euro da sborsare :sarcastic)
 
ha scritto che la prenderebbe "a rate" o sbaglio? vuol dire che non li ha tutti, o sbaglio? secondo me un'auto da 50k eurelli la puoi comprare se e solo se li hai cash e spendendoli non ci fai caso perchè te ne rimangono parecchi.
 
ratatuia":2kuddukp ha detto:
ha scritto che la prenderebbe "a rate" o sbaglio? vuol dire che non li ha tutti, o sbaglio? secondo me un'auto da 50k eurelli la puoi comprare se e solo se li hai cash e spendendoli non ci fai caso perchè te ne rimangono parecchi.
i ricconi sono i primi che comprano in leasing o a rate ;)
 
Direi che ci sono un paio di cose.
Sulle macchine sono (sempre) soldi buttati :asd) ...ma il cuore queste cose non le capisce :rotolo)
La Quattroporte difficilmente rivaluterà il proprio costo (almeno nel medio-periodo)...
Significa, praticamente, buttare 50k... ma questo lo so bene.
Per il discorso puramente economico, in particolare le mie finanze.... di certo non apro un mutuo per la macchina, oppure rischio di non magiare per mantenere la macchina... qualche conto l'ho fatto.
Certe spese si fanno quando sei certo che non cambierai mai più macchina nella vita, oppure quando sei ricco. Sulla seconda certamente no, sulla prima direi che non ci giuro sopra.
50k sono uno sforzo, ma ne devo essere sicuro.... e certo devo essere convinto che non sia un capriccio.
"Convincetemi a non farlo" ha un po' il sapore di "il mio è un capriccio?"
... tutto qui.
 
Diabolik":2yzeww3g ha detto:
ratatuia":2yzeww3g ha detto:
ha scritto che la prenderebbe "a rate" o sbaglio? vuol dire che non li ha tutti, o sbaglio? secondo me un'auto da 50k eurelli la puoi comprare se e solo se li hai cash e spendendoli non ci fai caso perchè te ne rimangono parecchi.
i ricconi sono i primi che comprano in leasing o a rate ;)

i ricconi non si preoccupano di bollo, assicurazione e manutenzione quando acquistano un'auto però...

i ricconi non hanno una 147 105cv a gas :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top