angelo81":1purndb7 ha detto:tu stai male :asd)ratatuia":1purndb7 ha detto:e cosa hanno una golf?
che razzo c'entra? io non sto decidendo di comprare una 4porte... mah...
dai ma siamo seri chiunque compra a rate e chiunque si proccupa delle spese che ne derivano dall'acquisto che tu sia ricco o povero
fesserie, se quando acquisti auto di questa portata e ti viene anche solo da pensare alle spese di gestione hai sbagliato segmento
fin'ora non ha mai avuto la necessità di avere 400cv
ahahahah e chi è barrichello?? necessità?? 400cv possono SOLO essere un capriccio, punto e stop!
io posso comprare una ferrari anche domani,bene allora come un carciofo vado in conmce e la compro non pensi che mi debba minimamente preoccupare di quanto mi costa mantenere tale auto? :shrug03)
io ragiono così in tutte le mie cose e in tutti i miei acquisti e penso di far bene poi se tu dici che ho sbagliato tutto allora vuol dire che non comprerò mai un'auto sportiva :asd)
tu ragioni così (e io pure) perchè immagino tu sia una persona normale. ma se tu fossi un cliente ferrari vero non ci penseresti, altrimenti saresti uno dei soliti barboni che pur di avere il macchinone giù in strada farebbero 10.000 rate e mangerebbero solo insalata.