Re: Valori resistenze per lampade a LED (Si richiede l'ausil
Non è male! Allora, la situazione è questa. Quando la macchina e ferma da un po' e si parte è tutto ok, è anche se si gira in città per un po' va bene, ma dopo un po' di tempo che sono in giro o entro in tangenziale l'errore inizia a lampeggiare e quando mi fermo, tipo al semaforo, smette. Poi cosa strana che nel week end non è successo, prima quando stavo rimettendo la macchina in box quando schiacciavo il freno si accendeva l'errore (mi sa che le resistenze del freno sono andate) e toccando la carrozzeria in prossimità delle resistenze era bollente. Ora se riesco posto anche le foto che o scattato prima...
queste sono le confezioni delle lampade
Descrizione prodotto
"1 Coppia" di BAY15D 1157 P21/5W con 21 LED SMD 5730 - detto
anche "Doppi Filamenti" - -Super luminoso circa 600 lumens-
-Con lente di ingrandimento nella testa-
-LUCE BIANCO GHIACCIO 6000K-- Per Luci di Posizione e Stop Dell'Auto
12V-
INFORMAZIONI UTILI: - Voltaggio
C12V; - Attacco di
tipo : 1157 BAY15D P21/5W (Doppio Filamento); - Colore luce LED: Bianco Ghiaccio
(circa 6000K); - Numero di LED Per Lampadina: 21 Led SMD 5730; - Potenza
di consumo: circa 4,4W ogni Lampada; - Consumo 0,08A a 12V per luci debole
e 0,36A a 12V corrente contiuna per luci forte(testato nel nostro laboratorio)
- Misura: Lunghezza totale della Lampada: 51mm; Lunghezza Bulbo: solo 32mm;
Diametro Bulbo: 19mm; - Confezione da 2 lampadine
NOTA BENE:
Queste lampade led potrebbe segnalarsi errore nell'auto con computer di bordo.
io non le ho comprate qua, ma su Amazion ci sono le stesse identiche lampade con le caratteristiche tecniche
http://www.amazon.it/dp/B00TOM84OY/?tag=alfavirtual-21
Secondo voi in base a queste info le resistenze montate sono sbagliate? cosa dovrei montare per risolvere i miei problemi definitivamente?
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)