Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

rieccomi a casa!

mi son preso una settimana di vacanza con la mia ragazza e siamo andati alle canarie, più precisamente lanzarote.
Sono tornato ieri sera e stamattina dopo una settimana di disintossicazione da pc non ho potuto resistere dall'accenderlo. :D

un saluto a tutti
Clark c'è! :OK)
 
3gg senza post :sarcastic)

volevo dirvi: "MA quanto FA schifo il corriere SDA?!?" non hanno sede ad Aosta ma a Biella, non ti mandando la roba e si inventano false consegne o indirizzi non trovati pur di non far viaggiare il tuo pacco se non con altri 100 pacchi dell'ultimo mese... call center a pagamento (199) ed operatrici spocchiosette... se domani non arriva il mio pacco me li mangio :wall)
 
damicochris":2wmqjqsz ha detto:
Bruno147":2wmqjqsz ha detto:
missà che Chris è in vacanza ... :rotolo)

così oggi spammo io :sarcastic)

Si sono tornato oggi :asd)

mamma che botta sto weekend!

Venerdi' sera abbiamo fatto la festa ad un amico che ci lascia qualche mese per andare in Inghilterra... ho fatto poi il "solito" giro di locali e tempo di portare un amico a casa erano quasi le 6 :eek:cchibal) Sabato riposo (solo sono uscito per andare a giocare a calcetto a Chatillon) e ieri la festa per Sant'Antonio a St. Pierre... ho iniziato a bere alle ore 10:15 c.a. con un bicchiere di vino bianco, finendo con un Limoncello alle ore 23:30... Ho bevuto bianco, rosso, birra, génépy, grappa alla menta, limoncello... la cirrosi mi fa un baffo! Sono arrivato a casa alle 1:00... bruciato in faccia dal sole della giornata passata su un rimorchio a fare festa mentre il trattore lo trainava per il paese, ubriaco, pieno come un uovo (di cibo) e stanchissimo... Alle ore 5:30 ha "bussato" il vomitino, ma l'ho ricacciato... alle 7:45 la sveglia, dopo 20 minuti la metto alle 8:45... ohhhhhhhhhhhhhh devo fare anche la popoòòòòòòòòòòòò :Ball) :Ball) :Ball)
 
Top