Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

confermo: anche ad Aosta finalmente nevica (sighsigh)

ANSA - dopo un inverno senza neve ed una stagione di magra per la nostre piste da sci nella giornata di ieri la ragazza di Bruno147 ha affermato "Giuro che non ti romperò più i cogliXXi e te la darò!": oggi nevica!

Ci riderei parecchio di più se non fosse una storia VERA :wall)
 
Buongiorno valdostini!! :ciao) Quindi nevica? Qui niente di niente.. :ka)

@bruno: che sfiga che hai... :asd) :culo) :crepap)
 
Bruno147":38eo6hy3 ha detto:
confermo: anche ad Aosta finalmente nevica (sighsigh)

ANSA - dopo un inverno senza neve ed una stagione di magra per la nostre piste da sci nella giornata di ieri la ragazza di Bruno147 ha affermato "Giuro che non ti romperò più i cogliXXi e te la darò!": oggi nevica!

Ci riderei parecchio di più se non fosse una storia VERA :wall)
:sedia) :sedia) :sedia)
 
Buon giorno a voi del NORD... Vorrei sapere come sono le previsioni dalle vostre parti.. visto che questo Weekend sono a Cogne con la morosa..

:asd) :asd) :asd)
 
lelesch81":c2fyzoan ha detto:
Buon giorno a voi del NORD... Vorrei sapere come sono le previsioni dalle vostre parti.. visto che questo Weekend sono a Cogne con la morosa..

:asd) :asd) :asd)

NEVE ... a Cogne poi

ecco la webCam ...
cogne.jpg


il paese è sulla sinistra di questo "prato da sci"... passami a trovare almeno che ci beviamo qualcosa :lol:
 
lelesch81":2lj2h5oi ha detto:
damicochris":2lj2h5oi ha detto:
Oggi sta nevicando di brutto... queste son le previsioni per i prossimi giorni...

http://www.regione.vda.it/protezione_civile/meteo/

E' sottooooooooooointeso ke se vieni su c'è l'obblico di giro in GTA :asd)

Stiamo decidendo.. la GTA ha assetto e gomme da neve.. la panda è più comoda per manovre e consumi...

:asd)

Beh mi accontenterò anche della pandemonio :asd)
 
eccomi qua :)

sempre più incasinato :asd)


Bruno scusami se non mi son fatto vivo ma ero "piuttosto" di fretta :sarcastic)


qua (a Gressan) ha già smesso di nevicare da un po'... spero di vedere qualcosa di serio stanotte...


domani si va all'Outlet di Serravalle con la donnaaa :A) :asd)

un saluto anche a tutti i liguri e al pvc :fluffle)
 
Top