damicochris":32oeyiin ha detto:Ora ha smesso di nevicare... allora bruno com'è???
mi riservo di rispondere fra qualche giorno :nod)
per ora me la cavo grazie
damicochris":32oeyiin ha detto:Ora ha smesso di nevicare... allora bruno com'è???
Bruno147":lscbvawj ha detto:damicochris":lscbvawj ha detto:Ora ha smesso di nevicare... allora bruno com'è???
mi riservo di rispondere fra qualche giorno :nod)
per ora me la cavo grazie
Bruno147":2zocqbj6 ha detto:Bio l'ho visto sabato sera... era ubriaco (a suo dire ... lui mi sembra sempre un po' fuori :asd) ) e con amici (e Nicole) ha preso un tavolo ad un noto pub sulla Statale 26 (Il Tetley's). Sembrava contento
Speriamo che presto ci aggiorni :OK)
dany 16v":2ryt9wky ha detto:non la vedo.... :wall) :wall)
speriamo si sistemino le cose per tutti... :fluffle)
dany 16v":2zkvnfmf ha detto:non la vedo.... :wall) :wall)
Bio981":3pbzzqji ha detto:dany 16v":3pbzzqji ha detto:non la vedo.... :wall) :wall)
ma chiamete il Bio per le operazioni informatiche no? :asd)
et voilà
cmq io sto meglio più che altro passata la botta iniziale ci sto facendo l'abitudine
ps. Sì, sabato ero brillino... mi ha anche fermato la volante alle 4... per fortuna gli occhietti dolci del mio amore hanno bandito ogni sospetto :sarcastic)
lelesch81":3rqbl1hk ha detto:tornato questo pomeriggio.. a Cogne c'era neve.. :asd) :asd) mi è dispiaciuto partire...
a Courma pensavo di vedere qualcosa..esculso lo shopping e i mutui per 2 paia di Tiger...
:asd) :asd)
yugs":2fgtjdxj ha detto:Buongiorno valdostini!!! :ciao)
damicochris":1q0f682a ha detto:lelesch81":1q0f682a ha detto:tornato questo pomeriggio.. a Cogne c'era neve.. :asd) :asd) mi è dispiaciuto partire...
a Courma pensavo di vedere qualcosa..esculso lo shopping e i mutui per 2 paia di Tiger...
Sei venuto a courma e non hai avvisata :ammonito) :ammonito)
Bruno147":1oo4n787 ha detto:damicochris":1oo4n787 ha detto:lelesch81":1oo4n787 ha detto:tornato questo pomeriggio.. a Cogne c'era neve.. :asd) :asd) mi è dispiaciuto partire...
infatti :shakko) :sadomaso)
damicochris":2dcwmrhf ha detto:Bruno147":2dcwmrhf ha detto:damicochris":2dcwmrhf ha detto:lelesch81":2dcwmrhf ha detto:tornato questo pomeriggio.. a Cogne c'era neve.. :asd) :asd) mi è dispiaciuto partire...
Non si è fatto vivo :mad2)
lelesch81":3luzy824 ha detto:damicochris":3luzy824 ha detto:Bruno147":3luzy824 ha detto:damicochris":3luzy824 ha detto:lelesch81":3luzy824 ha detto:tornato questo pomeriggio.. a Cogne c'era neve.. :asd) :asd) mi è dispiaciuto partire...
Non si è fatto vivo :mad2)
eheh... solo toccata e fuga.. :asd) :asd) Cmq sulla strada per cogne c'era una 147 Argento con dei fari lexus bianchi e antennino argento parcheggiata in discesa.. qualcuno di voi ??
:asd) :asd) la panda si faceva notare.. :asd) :asd)