Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bio l'ho visto sabato sera... era ubriaco (a suo dire ... lui mi sembra sempre un po' fuori :asd) ) e con amici (e Nicole) ha preso un tavolo ad un noto pub sulla Statale 26 (Il Tetley's). Sembrava contento :)

Speriamo che presto ci aggiorni :OK)
 
Bruno147":2zocqbj6 ha detto:
Bio l'ho visto sabato sera... era ubriaco (a suo dire ... lui mi sembra sempre un po' fuori :asd) ) e con amici (e Nicole) ha preso un tavolo ad un noto pub sulla Statale 26 (Il Tetley's). Sembrava contento :)

Speriamo che presto ci aggiorni :OK)

Speriamo ke si risolva tutto per tutti... :asd)
 
Gioia dei miei occhi :love)

05.jpg


:jaw) :jaw) :jaw) Amber Evans
 
dany 16v":2zkvnfmf ha detto:
non la vedo.... :wall) :wall)

speriamo si sistemino le cose per tutti... :fluffle)

ma chiamete il Bio per le operazioni informatiche no? :asd)

et voilà



05gd0.jpg




cmq io sto meglio :) più che altro passata la botta iniziale ci sto facendo l'abitudine :)


ps. Sì, sabato ero brillino... mi ha anche fermato la volante alle 4... per fortuna gli occhietti dolci del mio amore hanno bandito ogni sospetto :sarcastic)
 
tornato questo pomeriggio.. a Cogne c'era neve.. :asd) :asd) mi è dispiaciuto partire...

a Courma pensavo di vedere qualcosa..esculso lo shopping e i mutui per 2 paia di Tiger...


:asd) :asd)
 
Bio981":3pbzzqji ha detto:
dany 16v":3pbzzqji ha detto:
non la vedo.... :wall) :wall)

speriamo si sistemino le cose per tutti... :fluffle)

ma chiamete il Bio per le operazioni informatiche no? :asd)

et voilà



05gd0.jpg




cmq io sto meglio :) più che altro passata la botta iniziale ci sto facendo l'abitudine :)


ps. Sì, sabato ero brillino... mi ha anche fermato la volante alle 4... per fortuna gli occhietti dolci del mio amore hanno bandito ogni sospetto :sarcastic)

ciao Bio :fluffle)

ma che bel vedere la tua presenza.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
lelesch81":3rqbl1hk ha detto:
tornato questo pomeriggio.. a Cogne c'era neve.. :asd) :asd) mi è dispiaciuto partire...

a Courma pensavo di vedere qualcosa..esculso lo shopping e i mutui per 2 paia di Tiger...


:asd) :asd)

Sei venuto a courma e non hai avvisata :ammonito) :ammonito)
 
Bruno147":1oo4n787 ha detto:
damicochris":1oo4n787 ha detto:
lelesch81":1oo4n787 ha detto:
tornato questo pomeriggio.. a Cogne c'era neve.. :asd) :asd) mi è dispiaciuto partire...

a Courma pensavo di vedere qualcosa..esculso lo shopping e i mutui per 2 paia di Tiger...


:asd) :asd)

Sei venuto a courma e non hai avvisata :ammonito) :ammonito)

infatti :shakko) :sadomaso)

Non si è fatto vivo :mad2)
 
damicochris":2dcwmrhf ha detto:
Bruno147":2dcwmrhf ha detto:
damicochris":2dcwmrhf ha detto:
lelesch81":2dcwmrhf ha detto:
tornato questo pomeriggio.. a Cogne c'era neve.. :asd) :asd) mi è dispiaciuto partire...

a Courma pensavo di vedere qualcosa..esculso lo shopping e i mutui per 2 paia di Tiger...


:asd) :asd)

Sei venuto a courma e non hai avvisata :ammonito) :ammonito)

infatti :shakko) :sadomaso)

Non si è fatto vivo :mad2)

eheh... solo toccata e fuga.. :asd) :asd) Cmq sulla strada per cogne c'era una 147 Argento con dei fari lexus bianchi e antennino argento parcheggiata in discesa.. qualcuno di voi ??

:asd) :asd) la panda si faceva notare.. :asd) :asd)
 
lelesch81":3luzy824 ha detto:
damicochris":3luzy824 ha detto:
Bruno147":3luzy824 ha detto:
damicochris":3luzy824 ha detto:
lelesch81":3luzy824 ha detto:
tornato questo pomeriggio.. a Cogne c'era neve.. :asd) :asd) mi è dispiaciuto partire...

a Courma pensavo di vedere qualcosa..esculso lo shopping e i mutui per 2 paia di Tiger...


:asd) :asd)

Sei venuto a courma e non hai avvisata :ammonito) :ammonito)

infatti :shakko) :sadomaso)

Non si è fatto vivo :mad2)

eheh... solo toccata e fuga.. :asd) :asd) Cmq sulla strada per cogne c'era una 147 Argento con dei fari lexus bianchi e antennino argento parcheggiata in discesa.. qualcuno di voi ??

:asd) :asd) la panda si faceva notare.. :asd) :asd)

Se aveva anche assetto e mini poteva essere Bio... :asd)
 
Top