Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

io ci sono domenica, sabato ho un matrimonio e venerdì se esco (perchè poi non voglio presenziare in chiesa con le occhiaie) ho una cena con un corso che frequento :help)

trooooppi impegni sigh

Il 1° (lunedì) ho una cena per il compleanno di mio papà e Dio grazie che domenica non ho il Solito impegno con gli amici dei "giochi di ruolo" altrimenti addio anche domenica :jaw)

che ne dite, si può fare? Verrei accompagnato :fluffle)
 
Bruno questa sera eri per Aosta? Perchè mi sa che ti ho beccato verso le 19.00 all'altezza dell'Oviesse :elio)
 
Bio981":1q6frjvr ha detto:
Bruno questa sera eri per Aosta? Perchè mi sa che ti ho beccato verso le 19.00 all'altezza dell'Oviesse :elio)

può essere, io sono un po' ovunque ad Aosta :sarcastic)

almeno mi ricordassi cosa ho fatto sabato :?:

EDIT: ahhhhh matrimonio è vero! Sono andato via verso le 18:40, eravamo a Gressan e portando la fidanzata ho fatto la strada dell'Oviesse verso le 17:00 i tempi combaciano :culo) mi hai cuzzato :D
 
damicochris":kvsmzy5r ha detto:
Allora ninete incontro??? Io da domani fino a domenica non ci son, ho il raduno dei quad qui a Courma...

domenica io presenzio al meeting del Garda (tengo alto il nome della Regione ... aka mi inciucco il muso :lol: poi guida la fidanzata), stiamo in contatto magari per la prossima settimana :OK)
 
Bruno147":1bvenumz ha detto:
damicochris":1bvenumz ha detto:
Allora ninete incontro??? Io da domani fino a domenica non ci son, ho il raduno dei quad qui a Courma...

domenica io presenzio al meeting del Garda (tengo alto il nome della Regione ... aka mi inciucco il muso :lol: poi guida la fidanzata), stiamo in contatto magari per la prossima settimana :OK)

se mi accettano ancora al Garda ci sarò pure io :OK)
 
Bio981":2sdoxyou ha detto:
Bruno147":2sdoxyou ha detto:
damicochris":2sdoxyou ha detto:
Allora ninete incontro??? Io da domani fino a domenica non ci son, ho il raduno dei quad qui a Courma...

domenica io presenzio al meeting del Garda (tengo alto il nome della Regione ... aka mi inciucco il muso :lol: poi guida la fidanzata), stiamo in contatto magari per la prossima settimana :OK)

se mi accettano ancora al Garda ci sarò pure io :OK)

io passo da Alessandria ed incontro liguri e piemontesi a Tortona, se vuoi unirti ci becchiamo anche qui in VdA ed andiamo giù :) :OK)
 
Bruno147":3054tj7z ha detto:
Bio981":3054tj7z ha detto:
Bruno147":3054tj7z ha detto:
damicochris":3054tj7z ha detto:
Allora ninete incontro??? Io da domani fino a domenica non ci son, ho il raduno dei quad qui a Courma...

domenica io presenzio al meeting del Garda (tengo alto il nome della Regione ... aka mi inciucco il muso :lol: poi guida la fidanzata), stiamo in contatto magari per la prossima settimana :OK)

se mi accettano ancora al Garda ci sarò pure io :OK)

io passo da Alessandria ed incontro liguri e piemontesi a Tortona, se vuoi unirti ci becchiamo anche qui in VdA ed andiamo giù :) :OK)


ok sì può fare :OK) ci sentiamo domani?
 
Bio981":1vlskwaa ha detto:
Bruno147":1vlskwaa ha detto:
Bio981":1vlskwaa ha detto:
Bruno147":1vlskwaa ha detto:
damicochris":1vlskwaa ha detto:
Allora ninete incontro??? Io da domani fino a domenica non ci son, ho il raduno dei quad qui a Courma...

domenica io presenzio al meeting del Garda (tengo alto il nome della Regione ... aka mi inciucco il muso :lol: poi guida la fidanzata), stiamo in contatto magari per la prossima settimana :OK)

se mi accettano ancora al Garda ci sarò pure io :OK)

io passo da Alessandria ed incontro liguri e piemontesi a Tortona, se vuoi unirti ci becchiamo anche qui in VdA ed andiamo giù :) :OK)


ok sì può fare :OK) ci sentiamo domani?

ti mando pvt con il mio numero di cellulare :OK)

io da adesso in poi non penso che mi connetterò più (prima di lunedì)!
 
Bruno147":1dyzqwbv ha detto:
TORNATI, mitici!!! :culo)

I più disanti non si sono MAI fatti attendere e hanno svolto TUTTE le attività della giornata :OK)

grazie della giornata! Saluti a Flavio e baci a Nicole :elio)

beh... non avessi dovuto andare a lavorare stamane (IO!!!! :mecry2) ) me ne sarei stato tranquillamente in un ostellino sul lago per farmi anche la serata con voi e tutti gli altri del VC! :OK)

Salutami Federica! :OK) :ciao)
 
uff, domani tocca anche a me lavorare di Mattina :asd) che palle, quasi quasi mi consolo e prendo una girnata di ferie e mi dedico al cioccolato :p

e la macchina è ancora un merdaio!! Pioggia e moscerini a volontà :A)
 
Buongiorno ai cugini valdostani!! :ciao) Come sarebbe "ha nevicato"? :eek:hmamma) Che tempo schifoso quest'anno.. :(
 
e piove ancora! Non faccio in tempo a togliere i moscerini che mi cagano ... poi tolgo la cacca e piove ... una condanna! :asd)

yugs":1iskjyej ha detto:
Buongiorno ai cugini valdostani!! :ciao) Come sarebbe "ha nevicato"? :eek:hmamma) Che tempo schifoso quest'anno.. :(

sarebbe a dire che ieri notte sulla collina sopra Aosta ha imbiancato! Svegliandomi verso le 8:00 ho poi fatto una foto del livello a cui era giunta la neve ... la posterò! E' impressionante!!

PS: A Pila dicono 30cm!!
 
Top