Genova 3/9/06 invito "alfasport partecipa a S'2006" concluso con successo

1

147-coordinatori

Guest
Domenica, 3 Settembre 2006


AlfaSport partecipa a S'2006


Prova di Regolarità e Gimkana AlfaSport a Sarissola (Genova)

http://www.superfieracampestre.com/

Uscita consigliata: Busalla (A7). Appena usciti dal casello di BUSALLA seguire le indicazioni per SARISSOLA.

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/mappe ... 2307001907


x ulteriori informazioni

http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2283

chi desidera intervenire e' pregato di comunicarlo in questa discussione o a squalettoge (coord. zona liguria) che a sua volta lo comunichera agli oraganizzatori dell'evento

un rignraziamento ai mitici coord zona di alfasport adder & robo x l'organizzazione e l'invito

ATTENZIONE TERMINE PREISCRIZIONI 28/8/6

squalettoge
 
Re: Genova 3/9/06 alfasport ci invita a "alfasport partecipa a S'2006"

147-coordinatori":3jv5p6s8 ha detto:
Domenica, 3 Settembre 2006


AlfaSport partecipa a S'2006


Prova di Regolarità e Gimkana AlfaSport a Sarissola (Genova)

http://www.superfieracampestre.com/

Uscita consigliata: Busalla (A7). Appena usciti dal casello di BUSALLA seguire le indicazioni per SARISSOLA.

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/mappe ... 2307001907


x ulteriori informazioni

http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2283

chi desidera intervenire e' pregato di comunicarlo in questa discussione o a squalettoge (coord. zona liguria) che a sua volta lo comunichera agli oraganizzatori dell'evento

un rignraziamento ai mitici coord zona di alfasport adder & robo x l'organizzazione e l'invito


squalettoge


carino squalè!

ci faccio un serio pensierino...penso di esserci :OK)
 
Che forte!! :OK)

Magari un saltino per dare un'occhiata se ci sono lo faccio più che volentieri!!! :nod)
 
Ovviamente presente, un guidante piu' una mangiante.
Sempre che da qui a settembre non cada la proverbiale bagascia in mare...
 
squalo probabile
xanto probabile
bigno probabile


forza forza

dai che ci divertiamo

tony_sv":2p1yi4xu ha detto:
Che forte!! :OK)

Magari un saltino per dare un'occhiata se ci sono lo faccio più che volentieri!!! :nod)

ma che occhiata si gareggia :elio)


ps
avverto anche il ragazzo con la giulia della foto il cui motore non e' molto originale :asd) modificato dal meccanico mio vicino molto pazzo :culo)
 
Mmmhhh devo farci un serio pensierino, naturalmente verei con la Monty. Il problema è che volevo sistemare gli ammo e col cavolo che faccio in tempo... Mah vedremo.
Ottima iniziativa Squaletto fare da ponte con Alfasport! :OK) :clap)
 
dai sarebbe super inoltre vi son molti cultori delle storiche non che un noto "meccanico" a cui chiedere 2 dritte x la piccola :nod) si sa mai qualche ideuzza nuova :D

fai sapere il termine preiscrizioni e' il 28/8

eventualemente vieni in 147

in ogni caso mi prenoto un giretto con te :fluffle)
 
ottimo ottimo
forse viene un passeggero.
ma se viene, viene normalmente alla fiera ;-)

ps: vero che è domenica 3 la cosa
no perchè sul sito dicono domenica 2 settembre.. che non esiste nel 2 sei
e nel programma "...mentre a Monza fanno gli ultimi giri"...
cosa imprababile perchè il gp è l'altro wknd
:lol: :lol: :lol: :lol: :OK)
 
no il sito della manifestaizone è datato 2005.. quest'anno è il 3 come da 3d di alfasport :nod)

io ho prenotato solo x te comunicalo direttamente ad adder o robo se siete in 2 ;) anche se non penso vi siano molti problemi di spazio ma x correttezza :) (domani nn so se mi ollego o meno)
 
"mi" confermo :) domenica ci siamo: Nerissima ed io.
Cerco di seguire sul forum altrimenti... per fortuna esistono i cellulari ;)
 
primaaaaaaaaaaa... :A) si ma a mettere il post sulla discussione :sarcastic)

chi sicuramente è arrivato a casa per primo è Fabrizio :mad2) giusto perchè abita a 200 mt da me e io ho dovuto fermarmi a comprare le sigarette a Sant'Ilario :cattive10)

@Fabrizio: ti impongo il "silenzio forum" :ignore) (ovvero niente citazioni pubbliche sul nostro roseo e idilliaco ritorno a casa!) ma ti dico solo una cosa: ti aspetto a Monza :bonk)

@Squaletto: grazie di tutto, anche dell'intermezzo dietro ai container :lol: (solo i presenti al raduno possono capire)

@Silvia è stato un piacere conoscerti e lo stesso per Dany e la sua ragazza, Bigno a te non dico nulla, ma complimenti per i tempi :)

@Presidente: la prossima volta ti faccio volentieri da navigatore, ma facciamo una cosa, rubiamo il cronometro dal Subaru, così almeno prendo due piccioni con una fava (CDR o CDC?) faccio incacchiare l'ex marito e noi non facciamo le prove di regolarità con il cronometro del mio cellulare, anche se il risultato non è stato comunque malvagio :p .

Se qualcuno degli amici di Alfasport passa da qui complimenti per l'organizzazione e grazie per la simpatia con la quale mi avete accolta.

Splendida giornata davvero, sole che spaccava, un bel caldino, belle auto, antiche e nuove, bell'ambiente!

Sinceramente ne valeva la pena! :OK)
 
eccomi anche io a postare direi un raduno riuscitissimo nonostante l'enorme afflusso di auto sia d'epoca che moderne il tutto si è svolto a meraviglia anche aiutati dal sole che spaccava su di noi :D diversi modelli di alfa ma nn solo hanno allietato sia occhi che orecchi :asd) nota di merito alla ss zagato ed alla topolino 2 veri pezzi da museo e rarissimi da vedere dal vivo :?:

gli amici di alfasport e loro amici hanno organizzato un bel percorso molto tortuoso e sta volta nessun 147ista ha preso la coppa ma ci rifaremo mi sa ;)
ottimo e riusciissomo anche il premeeting giu a bolzaneto tutti puntuali e precisi :OK) :OK)

direi che abbiamo sondato bene il terreno chissa se il prox anno nn si fara tutti insieme...

prego chi ha foto di postare tutto qui :OK)

grazie a tutti gli intervenuti ed agli amici di alfasport :nod)
 
un saluto veloce, e ancora complimenti a chi ha organizzato il raduno..bellissime le macchine presenti, peccato solo che al mio arrivo alcune se ne erano andate.. :(

è stato bello fare la conoscenza di "che dolce vita", 4 chiacchere con il presidente e con tutti i partecipanti.. spero nel prossimo di avere più tempo!

:cincin)
 
Mi unisco anch'io negli apprezzamenti...splendida giornata, belle macchine, bel percorso, bel contesto, bella allocazione e tutto molto divertente. :nod) Unica nota negativa...il navigatore :D ...ops...volevo dire la navigatrice.. :asd) :asd) :p :p ...beh, in compenso come pilota non è affatto male... ;) ;)
Scherzo Chedolcevita...anche come navigatrice sei ok! :nod) ;) ...a monza vedremo il resto... :ignore) :sarcastic) ;)

E' stato un vero piacere conoscerti...pur essendo il mondo piccolo ed affollato...ci vogliono i raduni per incontrarsi anche se si è quasi vicini di casa!! :crepap) :)

a presto!
 
ufffaaaaaaaa perchè ieri mi sono lasciata prendere dalla pigrizia? :mecry)
ho fatto due volte da navigatore e qui c'è ancora gente che si lamenta :lol:

se avessi fatto solo il pilota almeno mi sarei portata a casa il sacchettino di iuta così lo usavo per fare qualche composizione di fiori :p

foto? mi piacerebbe averne una della Zagato e una di quella tenerissima Topolino alla quale il Presidente ed io abbiamo fatto da scorta, caspita quella Topolino era più vecchia non solo di me ma anche di mia mamma :lol:
 
Top