Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Ciao mitici!!!

Riscusate l'intrusione, ma mi mancateeeeeee!!! :mecry2)

Vorrei mettere l'orologio a ieri mattina!!! :p


Bio, salutami Nicole, è stata simpaticissima con noi, mi ha sopportato tutto il pranzo :asd) ...lo ripeto, siete tutti fantastici!!!
 
Eric Draven":2rwei49g ha detto:
Bio, salutami Nicole, è stata simpaticissima con noi, mi ha sopportato tutto il pranzo :asd) ...lo ripeto, siete tutti fantastici!!!


Sarà fatto appena la vedo :OK)

apparte che magari legge il tuo messaggio direttamente lei :X)
 
Ciao ragazzi, complimenti per lo splendido meeting! :OK) In agosto vorrei (sono ancora in forse... :( ) venire a fare un giro in Val D'Aosta senza spendere un capitale, diciamo per 3-4 gg. al max...qualcuno mi può consigliare un discreto albergo immerso in qualche bella valle dove si riesca a spendere una cifra ragionevole per 2 persone?Grazie! :grazie)
p.s. : se vicino all'albergo ci fosse anche qualche lago/pineta sarebbe il top! :OK)
p.p.s.: sarò paranoico...l'hotel magari con il box!

Basta ho finito con le richieste grazie! :asd) :D
 
nessuno posta? Io ragazzi sono a casa ... alla distanza è venuto fuori un insopportabile dolore mandibolare dovutoalla botta di giovedì scorso, inoltre la ferita in bocca oltre ad essere dolorosissima non mangio non bevo e non dormo) mi ha fatto infezione con febbre a 39... nonostante gli antibiotici che sto prendendo... addio :culo)
 
LACCO79":1x80g3wi ha detto:
Ciao ragazzi, complimenti per lo splendido meeting! :OK) In agosto vorrei (sono ancora in forse... :( ) venire a fare un giro in Val D'Aosta senza spendere un capitale, diciamo per 3-4 gg. al max...qualcuno mi può consigliare un discreto albergo immerso in qualche bella valle dove si riesca a spendere una cifra ragionevole per 2 persone?Grazie! :grazie)
p.s. : se vicino all'albergo ci fosse anche qualche lago/pineta sarebbe il top! :OK)
p.p.s.: sarò paranoico...l'hotel magari con il box!

Basta ho finito con le richieste grazie! :asd) :D

mmm... dovrei informarmi viste le tue richieste esose :sarcastic)
 
Bio981":21oie93u ha detto:
LACCO79":21oie93u ha detto:
Ciao ragazzi, complimenti per lo splendido meeting! :OK) In agosto vorrei (sono ancora in forse... :( ) venire a fare un giro in Val D'Aosta senza spendere un capitale, diciamo per 3-4 gg. al max...qualcuno mi può consigliare un discreto albergo immerso in qualche bella valle dove si riesca a spendere una cifra ragionevole per 2 persone?Grazie! :grazie)
p.s. : se vicino all'albergo ci fosse anche qualche lago/pineta sarebbe il top! :OK)
p.p.s.: sarò paranoico...l'hotel magari con il box!

Basta ho finito con le richieste grazie! :asd) :D

mmm... dovrei informarmi viste le tue richieste esose :sarcastic)

Ok grazie!Nel frattempo ho aperto un topic anche in offtopic! :OK)
 
Buonasera amici Valdaostani... :fluffle) :ciao)

Come va, tutto bene? Che si dice lassù?
Qui a parte che si secca dal caldo e dall'afa che c'è tutto bene... :OK)
Com'è li il tempo?

Un saluto ciao ciao a tutti!!! :ciao)
 
Ieri ha tirato giù un bel temporale, ha anche grandinato....


oggi l'umidità si fa sentire... sono in casa con maglietta e finestra aperta ed ho la schiena sudata :splat)
 
Buona sera a tutti i Valdostani e polentati..

@Bruno: come stai ??

@tutti : che combinate di bello.. preparatevi che presto arriva il Lago di Como Day.. :asd) :asd)
 
lelesch81":301rkkka ha detto:
Buona sera a tutti i Valdostani e polentati..

@Bruno: come stai ??

@tutti : che combinate di bello.. preparatevi che presto arriva il Lago di Como Day.. :asd) :asd)

sto meglio grazie ... almeno riesco a bere, cosa che fino a Sabato sembrava impossibile fare senza soffrire... il taglio in bocca non mi fa più tanto male e la mandibola sembra (tocco ferro) non dar più fastidio del solito. Il problema è ancora la gola che è molto arrossata e la sto disinfettando ogni ora. Stamattina deglustisco senza problemi, magari è la volta buona :D

Lago di Como DAY?!? goloso ... spero non sia quando sono in ferie :mecry2)
 
Top