Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":1lyuvcsr ha detto:
Ultimo topic della sezione regionale sigh sigh sigh

se ti porto due dei miei del PVC la riattiviamo subito. :asd) :elio)
 
R.R.GT":xkgl0woc ha detto:
Come mai? sono :dead) tutti :asd)

ha già nevicato, son tutti sepolti... Sciogli la neve col tuo ferro da stiro a vapore Rosy. :p

:lol:
 
la neve no! Se viene giù come l'anno scorso do di testa. So già che rileggerò questo commento tra 3 mesi e mi dirò "ma non potevo non scrivere nulla? @#§@!!!"

Aleaosta ha avuto problemi, nel caso passa poi lui ad aggiornare, anche se ormai è "storia vecchia". Ma qui non riusciamo mai a beccarci. Ogni tanto ci si incontra in giro o si scambiano due battute su Fb, tra tutti.
 
Bruno147":tirfd6he ha detto:
Aleaosta ha avuto problemi, nel caso passa poi lui ad aggiornare, anche se ormai è "storia vecchia". Ma qui non riusciamo mai a beccarci. Ogni tanto ci si incontra in giro o si scambiano due battute su Fb, tra tutti.

ah pensavo megadeath...

(non conosco gli abbinamenti nomi-nick)
 
yugs":1najor9s ha detto:
Bruno147":1najor9s ha detto:
Aleaosta ha avuto problemi, nel caso passa poi lui ad aggiornare, anche se ormai è "storia vecchia". Ma qui non riusciamo mai a beccarci. Ogni tanto ci si incontra in giro o si scambiano due battute su Fb, tra tutti.

ah pensavo megadeath...

(non conosco gli abbinamenti nomi-nick)

Mega è Alessandro, non Alessio! Come fai a confonderti!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Ciao a tutti, non scrivo piu tanto anche perche da un po ho qualche problema di salute! Lombosciatalgia da 2 settimane, oggi ho fatto la RMN! Poi con tutto questo cortisone ho da ieri problemi intestinali dati anche dall'influenza! Prima o poi mi rialzerò!!! ;) :nod) :A)
 
damicochris":1llv4kso ha detto:
Ciao a tutti, non scrivo piu tanto anche perche da un po ho qualche problema di salute! Lombosciatalgia da 2 settimane, oggi ho fatto la RMN! Poi con tutto questo cortisone ho da ieri problemi intestinali dati anche dall'influenza! Prima o poi mi rialzerò!!! ;) :nod) :A)

cavolo.... guarisci presto. ;) :fluffle)
 
damicochris":27bv6se0 ha detto:
Ciao a tutti, non scrivo piu tanto anche perche da un po ho qualche problema di salute! Lombosciatalgia da 2 settimane, oggi ho fatto la RMN! Poi con tutto questo cortisone ho da ieri problemi intestinali dati anche dall'influenza! Prima o poi mi rialzerò!!! ;) :nod) :A)

Azz, in bocca al lupo! :fluffle)
 
damicochris":grspojbu ha detto:
Bruno147":grspojbu ha detto:
damicochris":grspojbu ha detto:
Aia la fisioterapia!!! :D
Raga organizziamo una cena di natale ad aosta? :D

Te, io ed una candela? :asd) :thk) :bonk)

SI perchè no?
Comunque lo dico anche a lorenzo, poi si puo dire ad andrea! E anche flavio credo venga no?

Se trovassimo una data si potrebbe anche fare :scratch) magari in settimana però, ho i week-end quasi pieni :eek:hmamma)
 
Top