Bruno147":1lyuvcsr ha detto:Ultimo topic della sezione regionale sigh sigh sigh
se ti porto due dei miei del PVC la riattiviamo subito. :asd) :elio)
Bruno147":1lyuvcsr ha detto:Ultimo topic della sezione regionale sigh sigh sigh
R.R.GT":xkgl0woc ha detto:Come mai? sono :dead) tutti :asd)
Bruno147":95xr1q5j ha detto:in realtà Bio posta poco,
Bruno147":95xr1q5j ha detto:Chris è impegnato in altre faccende,
Bruno147":95xr1q5j ha detto:Alessio ha avuto "guai" con la patente... :yep)
Bruno147":tirfd6he ha detto:Aleaosta ha avuto problemi, nel caso passa poi lui ad aggiornare, anche se ormai è "storia vecchia". Ma qui non riusciamo mai a beccarci. Ogni tanto ci si incontra in giro o si scambiano due battute su Fb, tra tutti.
yugs":1najor9s ha detto:Bruno147":1najor9s ha detto:Aleaosta ha avuto problemi, nel caso passa poi lui ad aggiornare, anche se ormai è "storia vecchia". Ma qui non riusciamo mai a beccarci. Ogni tanto ci si incontra in giro o si scambiano due battute su Fb, tra tutti.
ah pensavo megadeath...
(non conosco gli abbinamenti nomi-nick)
yugs":2d44dczc ha detto:conosco solo i nick!! :asd)
damicochris":1llv4kso ha detto:Ciao a tutti, non scrivo piu tanto anche perche da un po ho qualche problema di salute! Lombosciatalgia da 2 settimane, oggi ho fatto la RMN! Poi con tutto questo cortisone ho da ieri problemi intestinali dati anche dall'influenza! Prima o poi mi rialzerò!!! :nod) :A)
damicochris":27bv6se0 ha detto:Ciao a tutti, non scrivo piu tanto anche perche da un po ho qualche problema di salute! Lombosciatalgia da 2 settimane, oggi ho fatto la RMN! Poi con tutto questo cortisone ho da ieri problemi intestinali dati anche dall'influenza! Prima o poi mi rialzerò!!! :nod) :A)
damicochris":1mt8i1v7 ha detto:Aia la fisioterapia!!!
Raga organizziamo una cena di natale ad aosta?
Bruno147":xnpg60dx ha detto:damicochris":xnpg60dx ha detto:Aia la fisioterapia!!!
Te, io ed una candela? :asd) :thk) :bonk)
damicochris":grspojbu ha detto:Bruno147":grspojbu ha detto:damicochris":grspojbu ha detto:Aia la fisioterapia!!!
Te, io ed una candela? :asd) :thk) :bonk)
SI perchè no?
Comunque lo dico anche a lorenzo, poi si puo dire ad andrea! E anche flavio credo venga no?
damicochris":21ovhfif ha detto:Tanto io finisco tutti i giorni alle 20 pero potrei dormire da vale :OK)