Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

damicochris":1krwid2z ha detto:
Bruno147":1krwid2z ha detto:
io non è detto che venga accompagnato eh! :elio)

Ok!!! :OK)
Comunque l0ora verso le 21, ok? Cosi ho tempo per scendere e farmi una doccia, o magari anche e un quarto!
Come posto?
A me sta bene dopo le 21, senza problemi. Se non sono accompagnato non ho problemi di orari e posti. Nel caso suggerisco un appuntamento in ampio parcheggio (perché sempre di una cena Alfista si tratta) in zona di centro-valle.
Poi propongo una bella pizza all'Avalon o a RossoPomodoro (so che non a tutti piace però), altrimenti potremmo andare al Postiglione (zona Sicav, pizze enormi), al Capanno (posto tranquillo zona Cogne), al Limonet (niente pizza ma posto carino e ha già ospitato una birretta tra soci valdostani), La Rionda (ex Grumont), lo Stadio... altrimenti possiamo essere più "rustici" ancora ed affidarci ai panini di Tetleys o Snooker (zona Stadio, parcheggio ampio)... mi stanno bene anche posti fuori Aosta però, quindi via con le proposte!
 
Io preferirei in aosta! Come ora facciamo 21 15? Ci troviamo in un bel parcheggio, magari quello dello stadio e poi andiamo o a piedi in centro o ci spostiamo dove dovremmo andare a mangiare!
Panini esluderei, io andre per una bella pizza! Le uniche pizzeria che scarterei sono il rosso pomodoro e la bella napoli non mi sono affatto piaciute! Per il resto mi andrebbero bene tutte, io tempo fa andavo allo stadio e mi trovavo bene, ora non so! L'Avalon dove si trova?
 
Clark_Alfa":1prz9v3j ha detto:
il postiglione non è niente male... c'è sempre il parcheggio vuoto tutt'intorno e la pizza è buonissima

Già, poi è bella grande. Nel caso ci si potrebbe trovare al parcheggio vicino la questura!


Ballottaggio quindi:

Pizzeria Stadio - Via Mazzini (Parcheggio Stadio Puchoz)
Postiglione - Area Ferrandoz/C.so Battaglione (Parcheggio zona Questura)

... anche il Capanno ha un bel parcheggio vicino :spin)
 
Clark_Alfa":90q09w88 ha detto:
il capanno non lo conosco... non so nemmeno dove sia...
se la pizza è buona si può provare

non è male, io sono andato alcune volte con una compagnia di mangioni. Si trova vicino all'ingresso principale della Cogne, dopo l'edicola (dove c'è il passaggio ferroso sopra la ferrovia, la rotonda per la nuova "Porta Sud", il sottopasso della statale 26 verso Borgnalle) nella strada che va verso il quartiere Dora (per chi fa pause pranzo fuori casa: forse conosce il Joly, che è poco dopo)
 
Dai siete in due a drie ke il postiglione è bello, si mangia bene e le pize sono grosse! Andiamo li allora, ci troviamo al parcheggio di frotne i geometri!
 
damicochris":2l10jg80 ha detto:
Dai siete in due a drie ke il postiglione è bello, si mangia bene e le pize sono grosse! Andiamo li allora, ci troviamo al parcheggio di frotne i geometri!

Vada postiglione... risento Bio e Ale: se mi rispondono o se passano di qui ci organizziamo meglio (Bio mi aveva parlato di problemi tangibili per la sua fidanzata e lui per la sera del 17, ma mi aveva confermato che sarebbe passato di qui...)
 
eccomi :)


io purtroppo ho problemi per il 17 perchè il 18 Nicole deve discutere la tesi quindi non ci sarei....


per qualsiasi altro giorno (che non sia 17, 18 o 19) io ci sono :D
 
Bio981":1xayamjs ha detto:
eccomi :)


io purtroppo ho problemi per il 17 perchè il 18 Nicole deve discutere la tesi quindi non ci sarei....


per qualsiasi altro giorno (che non sia 17, 18 o 19) io ci sono :D

bene, io sono favorevole al 16, per esempio... che essendo di mercoledì magari mi vien comodo per fare un salto all'Inside dopo cena :D
 
Top