Bruno147":ax0yphnh ha detto:io non è detto che venga accompagnato eh! :elio)
A me sta bene dopo le 21, senza problemi. Se non sono accompagnato non ho problemi di orari e posti. Nel caso suggerisco un appuntamento in ampio parcheggio (perché sempre di una cena Alfista si tratta) in zona di centro-valle.damicochris":1krwid2z ha detto:Bruno147":1krwid2z ha detto:io non è detto che venga accompagnato eh! :elio)
Ok!!! :OK)
Comunque l0ora verso le 21, ok? Cosi ho tempo per scendere e farmi una doccia, o magari anche e un quarto!
Come posto?
damicochris":2b425zsl ha detto:E del pirata che dite?
Bruno147":3masnoih ha detto:damicochris":3masnoih ha detto:E del pirata che dite?
che è fuori Aosta :asd) L'Avalon è a Jovençan :OK)
21:15 allo Stadio e poi pizza li sopra?
Clark_Alfa":1prz9v3j ha detto:il postiglione non è niente male... c'è sempre il parcheggio vuoto tutt'intorno e la pizza è buonissima
Clark_Alfa":90q09w88 ha detto:il capanno non lo conosco... non so nemmeno dove sia...
se la pizza è buona si può provare
damicochris":2l10jg80 ha detto:Dai siete in due a drie ke il postiglione è bello, si mangia bene e le pize sono grosse! Andiamo li allora, ci troviamo al parcheggio di frotne i geometri!
Bio981":1xayamjs ha detto:eccomi
io purtroppo ho problemi per il 17 perchè il 18 Nicole deve discutere la tesi quindi non ci sarei....
per qualsiasi altro giorno (che non sia 17, 18 o 19) io ci sono
damicochris":36l18rjl ha detto:Il 16 non ci sarebbero lorenzo, selina, andrea e carlotta! Boh che si fa?
damicochris":32xev75p ha detto:Bruno loro mi han dato le date disponibili ed erano 1 2 3 e 17