Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

già, ma il capo mi ha detto solo oggi che sarò CAPO PROGETTO TECNICO... non so nemmeno cosa vuol dire :asd) scherzo :p

:culo) comunque la prossima volta che ti vedo chiaro che offro da bere, a prescindere! :OK)




cimg9437df0.jpg


queste potrei tenerle per il prossimo giretto :scratch)
 
squalettoge":262ktsox ha detto:
belin le mie in confronto son da buttare... e son andato piano :shrug03) e son michelin :shrug03)
:derid) io non le ho nemmeno risparmiate, mi son buttato dentro praticamente OGNI curva... imho queste F1 sono fenomenali... e di una precisione invidiabile :handclap)
 
wella bruno :asd) :asd)


ho ricevuto il tuo sms...

dai, la situazione del thread non mi pare così grave :asd)
 
Bio981":1efdvu63 ha detto:
wella bruno :asd) :asd)


ho ricevuto il tuo sms...

dai, la situazione del thread non mi pare così grave :asd)

GRAVE? Ti ho solo chiesto se possiamo cambiare il titolo del thread... per uniformarci un pochetto :elio)

Siccome lo hai creato tu, tu puoi modificarlo! :hail) :hail) :hail)
 
Bruno147":1kvjsfnk ha detto:
Bio981":1kvjsfnk ha detto:
wella bruno :asd) :asd)


ho ricevuto il tuo sms...

dai, la situazione del thread non mi pare così grave :asd)

GRAVE? Ti ho solo chiesto se possiamo cambiare il titolo del thread... per uniformarci un pochetto :elio)

Siccome lo hai creato tu, tu puoi modificarlo! :hail) :hail) :hail)

Ah si, e a me non si chiede nulla :shakko) :mitra) :fechten2) :mazza)
 
damicochris":wk66ceya ha detto:
Bruno147":wk66ceya ha detto:
Bio981":wk66ceya ha detto:
wella bruno :asd) :asd)


ho ricevuto il tuo sms...

dai, la situazione del thread non mi pare così grave :asd)

GRAVE? Ti ho solo chiesto se possiamo cambiare il titolo del thread... per uniformarci un pochetto :elio)

Siccome lo hai creato tu, tu puoi modificarlo! :hail) :hail) :hail)

Ah si, e a me non si chiede nulla :shakko) :mitra) :fechten2) :mazza)

*TU* che c'entri? :culo)

Fricati!

Io volevo cambiare il titolo in

AVC Aosta Virtual Club - Quelli che vengono sempre... da più lontano! Asd...

AUGH! :rotolo)
 
ma visto che si parla di cambiamenti, perche' non mi si toglie quel 147ttista junior sotto il nick e non mi si mette qualcosa di piu' consono dato che la 147 non ce l'ho? ;)
 
Megadeath":10kp2rkn ha detto:
ma visto che si parla di cambiamenti, perche' non mi si toglie quel 147ttista junior sotto il nick e non mi si mette qualcosa di piu' consono dato che la 147 non ce l'ho? ;)

ANCORA!?!

Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! merda... eppure sei uno che le cose le capisce dio bonino!!! Ma peu pleisì modje me! NON DIPENDE DAGLI UTENTI quel titolo! Semplicemente ogni tot post si aggiorna con il titolo corrispondente al numero ed essendo su un forum di 147... non è che per ogni schizzato (schiz schizz ahhhhhhhhh) che si iscrive gli admin creano un titolo apposta!!!

Ma non te lo avevo scritto un po' di post fa (è una domanda retorica he! Lo avevo già scritto)? E poi non solo è piuttosto ovvio, non essendoci l'opzione per cambiarlo nel profilo, ma è pure SCRITTO sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di regolamento che HAI accettato iscrivendotiiiiiiii ti odioooooooooooooooooooooooooo

muori nell'apocalisse di zombie, bastardo! :nono02)

ed ora, dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho messo il badile,

we vegno euzni te e ze te pregno a badilate! Mi pensa te lo premì que arreuva l'a dza a doumandì lo titolo e pì eunco euna "fetta di culo" :asd) :asd) :asd) te te lo compren lo patoué djaque?!? :matto) :fluffle)
 
Bruno147":e1aa5rlu ha detto:
Megadeath":e1aa5rlu ha detto:
ma visto che si parla di cambiamenti, perche' non mi si toglie quel 147ttista junior sotto il nick e non mi si mette qualcosa di piu' consono dato che la 147 non ce l'ho? ;)

ANCORA!?!

Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! merda... eppure sei uno che le cose le capisce dio bonino!!! Ma peu pleisì modje me! NON DIPENDE DAGLI UTENTI quel titolo! Semplicemente ogni tot post si aggiorna con il titolo corrispondente al numero ed essendo su un forum di 147... non è che per ogni schizzato (schiz schizz ahhhhhhhhh) che si iscrive gli admin creano un titolo apposta!!!

Ma non te lo avevo scritto un po' di post fa (è una domanda retorica he! Lo avevo già scritto)? E poi non solo è piuttosto ovvio, non essendoci l'opzione per cambiarlo nel profilo, ma è pure SCRITTO sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di regolamento che HAI accettato iscrivendotiiiiiiii ti odioooooooooooooooooooooooooo

muori nell'apocalisse di zombie, bastardo! :nono02)

ed ora, dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho messo il badile,

we vegno euzni te e ze te pregno a badilate! Mi pensa te lo premì que arreuva l'a dza a doumandì lo titolo e pì eunco euna "fetta di culo" :asd) :asd) :asd) te te lo compren lo patoué djaque?!? :matto) :fluffle)
cio' non cambia la questione... mi sta stretto il 147ttista ;)
 
Bruno147":4h5cd7a9 ha detto:
Megadeath":4h5cd7a9 ha detto:
ma visto che si parla di cambiamenti, perche' non mi si toglie quel 147ttista junior sotto il nick e non mi si mette qualcosa di piu' consono dato che la 147 non ce l'ho? ;)

ANCORA!?!

Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! merda... eppure sei uno che le cose le capisce dio bonino!!! Ma peu pleisì modje me! NON DIPENDE DAGLI UTENTI quel titolo! Semplicemente ogni tot post si aggiorna con il titolo corrispondente al numero ed essendo su un forum di 147... non è che per ogni schizzato (schiz schizz ahhhhhhhhh) che si iscrive gli admin creano un titolo apposta!!!

Ma non te lo avevo scritto un po' di post fa (è una domanda retorica he! Lo avevo già scritto)? E poi non solo è piuttosto ovvio, non essendoci l'opzione per cambiarlo nel profilo, ma è pure SCRITTO sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di regolamento che HAI accettato iscrivendotiiiiiiii ti odioooooooooooooooooooooooooo

muori nell'apocalisse di zombie, bastardo! :nono02)

ed ora, dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho messo il badile,

we vegno euzni te e ze te pregno a badilate! Mi pensa te lo premì que arreuva l'a dza a doumandì lo titolo e pì eunco euna "fetta di culo" :asd) :asd) :asd) te te lo compren lo patoué djaque?!? :matto) :fluffle)
nah... mo mi faccio una firma di un chilometro...
 
Non ti basta avercela sotto al popo'?

Cosi' ci puoi sfidare i bambini con la PSP.... :sarcastic) :sarcastic)
 
bigno72":7g0md31l ha detto:
Non ti basta avercela sotto al popo'?

Cosi' ci puoi sfidare i bambini con la PSP.... :sarcastic) :sarcastic)

te scherzi... ieri sera son dovuto andare a Torino per una cena di lavoro (tralasciando i 65 minuti netti per attraversare mezza torino)...

un tipo nel parcheggio, quando sono arrivato, mi si e' avvicinato e mi ha detto:

"scusa, posso fare qualche foto alla macchina?"... e io gli ho risposto:
"ah per me facci cio' che ti pare basta che non me la rubi :)"

e lui a quel punto ha detto:

"ah ok, no, e' che, sai... la sto elaborando a need for speed, e volevo le foto per sapere com'e' da originale :)"
 
Top