Megadeath":e1aa5rlu ha detto:
ma visto che si parla di cambiamenti, perche' non mi si toglie quel 147ttista junior sotto il nick e non mi si mette qualcosa di piu' consono dato che la 147 non ce l'ho?
ANCORA!?!
Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! merda... eppure sei uno che le cose le capisce dio bonino!!! Ma peu pleisì modje me!
NON DIPENDE DAGLI UTENTI quel titolo! Semplicemente ogni tot post si aggiorna con il titolo corrispondente al numero ed essendo su un forum di 147... non è che per ogni schizzato (
schiz schizz ahhhhhhhhh) che si iscrive gli admin creano un titolo apposta!!!
Ma non te lo avevo scritto un po' di post fa (è una domanda retorica he! Lo avevo già scritto)? E poi non solo è piuttosto ovvio, non essendoci l'opzione per cambiarlo nel profilo, ma è pure SCRITTO sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di regolamento che HAI accettato iscrivendotiiiiiiii ti odioooooooooooooooooooooooooo
muori nell'apocalisse di zombie, bastardo! :nono02)
ed ora, dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho messo il badile,
we vegno euzni te e ze te pregno a badilate! Mi pensa te lo premì que arreuva l'a dza a doumandì lo titolo e pì eunco euna "fetta di culo" :asd) :asd) :asd) te te lo compren lo patoué djaque?!? :matto) :fluffle)