Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":nodb7hw0 ha detto:
ciao a tutti!! Oggi vado a sciare :elio)

pomeriggio, via dall'ufficio e sulla neve... sono anni che non vado, speriamo bene :hail)

AHAUHAUHAUHAUHUAA :OK)

beato te che ti diverti, io sono influenzato in ufficio :mecry)

mi spiace ma sabato non ci siamo, alla fine sono alla cena di compleanno di mio fratello... mi spiace parecchio cacchio :(
 
io anche quest'anno sarò a Monza :nod)
vado giù la domenica mattina, come tutti gli anni
Bruno, metti su le gomme estive xkè con le invernali fai 2 giri e la macchina non sta più in "strada"... ehm, pista :p
 
damicochris":1v8x8qfm ha detto:
Bruno147":1v8x8qfm ha detto:
bhe, sarà per la prossima volta!!! se ti può consolare Chris non mi ha nemmeno risposto :asd)

fammi sapere invece se vieni a Monza :OK)

Ti rispondo ora :rotolo)
Non so se ce la faccio dopo 12 ore :mecry2)

???

Clark_Alfa":1v8x8qfm ha detto:
io anche quest'anno sarò a Monza :nod)
vado giù la domenica mattina, come tutti gli anni
Bruno, metti su le gomme estive xkè con le invernali fai 2 giri e la macchina non sta più in "strada"... ehm, pista :p

ma dai? non lo sapevo :scratch)


:culo) ma per chi mi hai preso, un automobilista della domenica?!? :crepap) :crepap) :crepap) ho messo da parte 4 Eagle F1 gsd2 con spalla leggermente andata e 3mm di battistrada al massimo :elio)
ho già avvertito il mio benzinaio che per il 2 marzo dovremo fare il cambio... tirare giù i 16'', mettere i 17'', togliere gli pneumatici Falken, mettere gli F1, rabbocchino di olio e via! :hail)
 
ciao a tutti! Ottima settimana questa. Oggi ho cenassa e mi sono fatto 3km di corsetta per recuperare i 15 di fondo in Val Ferret... che bel sole! Dicono che le temperature scenderanno, però oggi si stava bene. Alle 14:30 in tuta e pantaloncini... coi guantini per le parti di pista all'ombra :culo)

Buon week-end! :OK)
 
Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)
 
maxchan147":1927nzv7 ha detto:
Bruno147":1927nzv7 ha detto:
:hail) non vedo l'oraaaa

hai perso l'orologio del Virtual? :asd)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sì
soso.gif


al ristorante la prima settimana :KO)

così imparo a togliermi l'orologio per mangiare :evil:

in ogni caso sono nato pronto per questi eventi... più che altro l'idea del week-end fuori, vedere tutti gli amici (sia che già conosco o meno) in un'atmosfera molto "intima" (se, da quanto ho capito, avremo una nostra zona bar, lounge) e scaricare l'adrenalina su strada... però quasi all'ultimo posto la pista... direi l'ottimo complemento per un raduno del genere :26)
 
maxchan147":2p7aca76 ha detto:
Bruno147":2p7aca76 ha detto:
maxchan147":2p7aca76 ha detto:
Bruno147":2p7aca76 ha detto:
:hail) non vedo l'oraaaa

hai perso l'orologio del Virtual? :asd)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sì
soso.gif


al ristorante la prima settimana :KO)

caz!

Mi spiace moltissimo...

a me NI, nel senso che tutte le cose vanno "vissute"... peccato che in questo caso il ciclo vitale sia stato molto breve :asd) comunque più avanti può essere che ne prenda un altro... :OK)
 
Top