Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Mi sono divertito anche io, davvero una bella Veillà :)


ps. Bruno, Chris e Alessandro, siete invitati alla festa di compleanno di Nicole il 9 febbraio a st vincent, fatemi sapere se ci siete :OK)
 
Bio981":2jce0r72 ha detto:
Mi sono divertito anche io, davvero una bella Veillà :)

:nod) peccato non ci siamo incontrati... io non ero comunque molto... sano :asd)

Bio981":2jce0r72 ha detto:
ps. Bruno, Chris e Alessandro, siete invitati alla festa di compleanno di Nicole il 9 febbraio a st vincent, fatemi sapere se ci siete :OK)

fantastico! ti faccio sapere qualcosa lunedì, va bene? Il 9 mi avevano anticipato di una cena (degli amici dei tempi universitari dei miei amici ex-universitari), sabato chiedo conferma se è sicura o meno perché non ho ben capito se si farà o meno ma sono comunque in parola con un amico... mi piacerebbe però approfittare del 9 per rivedervi perché sono secoli che non ci facciamo una chiacchierata o un meeting assieme! Ah, il 2 marzo c'è MONZA... scalda le gomme, devi esserci :OK) :OK) :OK)
 
Bio981":1bjlaymh ha detto:
Mi sono divertito anche io, davvero una bella Veillà :)


ps. Bruno, Chris e Alessandro, siete invitati alla festa di compleanno di Nicole il 9 febbraio a st vincent, fatemi sapere se ci siete :OK)

:) il 9-10 IN TEORIA sono:

a) Cena con bruno con i vecchi amici ;)
b) Roma, a una cena con gente della tribe ;)

probabilmente pero' roma salta perche' l'organizzatore ha l'influenza se ricordo bene (cmq e' malatissimo), mentre quella dei vecchi amici boh, non ho piu' saputo niente... diciamo che posso esserci, se nessuno conferma nulla ;)

PS: la veilla' e' stata "mistica", alle 7 e mezza di mattina son uscito dall'ultima cantina, ho fatto da via edoard aubert fino all'arco d'augusto in 3/4 d'ora, bevendo 6 caffe', e ri-guardando la fiera... arrivo allo stand e becchiamo un cubano quindicenne che e' entrato nella macchina di un tipo dello stand nostro e gli ha vomitato sugli interni... e volevo andare a dormire... son andato a dormire ieri sera alle 22.40 mmuhahahaha ;)

son devastato, ma proprio devastato... non sono vivo e vegeto
sono vivo MA VEGETO.... :rotolo) :rotolo)
 
Megadeath":1cjlz06c ha detto:
[[cut...]becchiamo un cubano quindicenne che e' entrato nella macchina di un tipo dello stand nostro e gli ha vomitato sugli interni... e volevo andare a dormire... son andato a dormire ieri sera alle 22.40 mmuhahahaha ;)

son devastato, ma proprio devastato... non sono vivo e vegeto
sono vivo MA VEGETO.... :rotolo) :rotolo)

Ecco perché facevo di TUTTO per non girare con te :sarcastic)

ma sto cubano l'avete ammazzato di botte?!? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
avrei ammazzato di botte il patrigno che l'ha portato in giro a bar facendolo ubriacare fino alle 3 di mattina e poi se l'e' dimenticato ad aosta tornando a casa a chatillon...
 
Megadeath":27mqkx3p ha detto:
avrei ammazzato di botte il patrigno che l'ha portato in giro a bar facendolo ubriacare fino alle 3 di mattina e poi se l'e' dimenticato ad aosta tornando a casa a chatillon...

che testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! megagalattica. Ma esistono davvero persone del genere?

Comunque BEN dopo le 3 ero ubriaco anche io... ma non hai visto che a momenti saltavo addosso alla "vecchia" che era dietro di te alle Gamolle? :rotolo) :rotolo) :rotolo) Quando me ne sono andato ti ho persino accarezzato i capelli e ti ho detto "Ciao bello!" :crepap) :asd)

La prossima volta per sfizio entro in Alfa e dormo lì, sboccando sul cruscotto :rotolo) per vezzo oh!
 
Bio981":37l2xron ha detto:
Mi sono divertito anche io, davvero una bella Veillà :)


ps. Bruno, Chris e Alessandro, siete invitati alla festa di compleanno di Nicole il 9 febbraio a st vincent, fatemi sapere se ci siete :OK)

Ok, ci hanno detto che la cena non c'è! Io ci sono al compleanno :OK)

v. anche sms stamattina :D
 
Bruno147":2s6xlt1m ha detto:
Bio981":2s6xlt1m ha detto:
Mi sono divertito anche io, davvero una bella Veillà :)


ps. Bruno, Chris e Alessandro, siete invitati alla festa di compleanno di Nicole il 9 febbraio a st vincent, fatemi sapere se ci siete :OK)

Ok, ci hanno detto che la cena non c'è! Io ci sono al compleanno :OK)

v. anche sms stamattina :D
a me m'han detto niente :sic) :sic)

cmq in teoria ci saro'
 
Megadeath":imza6sud ha detto:
Bruno147":imza6sud ha detto:
Bio981":imza6sud ha detto:
Mi sono divertito anche io, davvero una bella Veillà :)


ps. Bruno, Chris e Alessandro, siete invitati alla festa di compleanno di Nicole il 9 febbraio a st vincent, fatemi sapere se ci siete :OK)

Ok, ci hanno detto che la cena non c'è! Io ci sono al compleanno :OK)

v. anche sms stamattina :D
a me m'han detto niente :sic) :sic)

cmq in teoria ci saro'

dovevo dirtelo io :asd) ... ti avrei chiamato non appena ricevuta la risposta di Flavio by SMS... solo che ancora non mi ha risposto... lo chiamo alle 17 :OK)

Comunque nel sms di stamane mi hanno detto di "dirlo ad Ale", non ti preoccupare :A)
 
Bio981":25ezgofu ha detto:
Buongiornoooooo :D

bella cena sabato!

bella compagnia, peccato tutte fidanzate... anche se la biondina si poteva "scardinare" imho :elio) troppa fatica comunque :asd)

noi poi siamo stati al Tatoù per vedere quelle ragazzine che avevamo conosciuto ma non c'erano :mad2) allora siamo stati al Jive e siamo tornati dopo alle 5, in TAXI... io ero più che ubriaco. La mattina dopo... ODIOOOOOOOOOO... la testa, lo stomaco... mi sono ripreso solamente alle 18:00 passate :ignore)

:vomito)

bella serata :jolly)
 
Bruno147":1655u3sz ha detto:
Bio981":1655u3sz ha detto:
Buongiornoooooo :D

bella cena sabato!

bella compagnia, peccato tutte fidanzate... anche se la biondina si poteva "scardinare" imho :elio) troppa fatica comunque :asd)

noi poi siamo stati al Tatoù per vedere quelle ragazzine che avevamo conosciuto ma non c'erano :mad2) allora siamo stati al Jive e siamo tornati dopo alle 5, in TAXI... io ero più che ubriaco. La mattina dopo... ODIOOOOOOOOOO... la testa, lo stomaco... mi sono ripreso solamente alle 18:00 passate :ignore)

:vomito)

bella serata :jolly)


complimenti :clap) :clap) :clap)


purtroppo tutte le amiche carine di Nicole sono fidanzate... :asd)

mi sono divertito anche io sabato, anche se a fine serata era un po' troppo brillo... il chianti lo bevevo solo io :rotolo) :rotolo)


ho ricevuto il tuo sms bruno, non so se ci sono perchè forse sono via quella sera... anche mio fratello fa gli anni... ti faccio sapere al più presto
 
Buona sera a tutti.. dal mercoledì mattina sono dalle vostre parti.. Cogne.. :asd) :asd) Con Capatina ad Aosta e limitrofi... :culo) :culo)

Arrivo con la Panda.. mica con auto di grossa cilindrata.. :sedia)
 
lelesch81":1a3uicat ha detto:
Buona sera a tutti.. dal mercoledì mattina sono dalle vostre parti.. Cogne.. :asd) :asd) Con Capatina ad Aosta e limitrofi... :culo) :culo)

Arrivo con la Panda.. mica con auto di grossa cilindrata.. :sedia)

FAcci sapere :OK)
 
Top