Bio981":2jce0r72 ha detto:Mi sono divertito anche io, davvero una bella Veillà
Bio981":2jce0r72 ha detto:ps. Bruno, Chris e Alessandro, siete invitati alla festa di compleanno di Nicole il 9 febbraio a st vincent, fatemi sapere se ci siete :OK)
Bio981":1bjlaymh ha detto:Mi sono divertito anche io, davvero una bella Veillà
ps. Bruno, Chris e Alessandro, siete invitati alla festa di compleanno di Nicole il 9 febbraio a st vincent, fatemi sapere se ci siete :OK)
Megadeath":1cjlz06c ha detto:[[cut...]becchiamo un cubano quindicenne che e' entrato nella macchina di un tipo dello stand nostro e gli ha vomitato sugli interni... e volevo andare a dormire... son andato a dormire ieri sera alle 22.40 mmuhahahaha
son devastato, ma proprio devastato... non sono vivo e vegeto
sono vivo MA VEGETO.... :rotolo) :rotolo)
Megadeath":27mqkx3p ha detto:avrei ammazzato di botte il patrigno che l'ha portato in giro a bar facendolo ubriacare fino alle 3 di mattina e poi se l'e' dimenticato ad aosta tornando a casa a chatillon...
Bio981":37l2xron ha detto:Mi sono divertito anche io, davvero una bella Veillà
ps. Bruno, Chris e Alessandro, siete invitati alla festa di compleanno di Nicole il 9 febbraio a st vincent, fatemi sapere se ci siete :OK)
a me m'han detto niente :sic) :sic)Bruno147":2s6xlt1m ha detto:Bio981":2s6xlt1m ha detto:Mi sono divertito anche io, davvero una bella Veillà
Ok, ci hanno detto che la cena non c'è! Io ci sono al compleanno :OK)
v. anche sms stamattina
Megadeath":imza6sud ha detto:a me m'han detto niente :sic) :sic)Bruno147":imza6sud ha detto:Bio981":imza6sud ha detto:Mi sono divertito anche io, davvero una bella Veillà
Ok, ci hanno detto che la cena non c'è! Io ci sono al compleanno :OK)
v. anche sms stamattina
cmq in teoria ci saro'
Bio981":3sn51k5n ha detto:ok, allora tengo conto anche di voi
mi dispiace chris
Bio981":25ezgofu ha detto:Buongiornoooooo
Bruno147":1655u3sz ha detto:Bio981":1655u3sz ha detto:Buongiornoooooo
bella cena sabato!
bella compagnia, peccato tutte fidanzate... anche se la biondina si poteva "scardinare" imho :elio) troppa fatica comunque :asd)
noi poi siamo stati al Tatoù per vedere quelle ragazzine che avevamo conosciuto ma non c'erano :mad2) allora siamo stati al Jive e siamo tornati dopo alle 5, in TAXI... io ero più che ubriaco. La mattina dopo... ODIOOOOOOOOOO... la testa, lo stomaco... mi sono ripreso solamente alle 18:00 passate :ignore)
:vomito)
bella serata :jolly)
Bio981":1vmj6pnc ha detto:[cut...]
ho ricevuto il tuo sms bruno, non so se ci sono perchè forse sono via quella sera... anche mio fratello fa gli anni... ti faccio sapere al più presto
lelesch81":1a3uicat ha detto:Buona sera a tutti.. dal mercoledì mattina sono dalle vostre parti.. Cogne.. :asd) :asd) Con Capatina ad Aosta e limitrofi... :culo) :culo)
Arrivo con la Panda.. mica con auto di grossa cilindrata.. :sedia)