Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Megadeath":15u3jpyj ha detto:
mi fa ridere sta cosa... in teoria se venissi pure da voi avrei:

pranzo-cena n°1: Milano, con amici da mezza italia
cena n° 2: Torino, con gli amministratori del forum dell'rx8tribe
cena n° 3: Firenze, con altri amici da mezza italia
cena n° 4: Casa mia, coi parenti
giornata n° 5: con voi :rotolo)

devo chiedere un permesso a dio per duplicarmi va.... :sarcastic)

in pratica se andassi alle cene di tutti i forum in cui bazzico ti batterei :culo) :culo) :culo) e senza nemmeno avere parenti :rotolo) a meno che tu NON stia parlando di tutti questi eventi nello stesso giorno... se così fosse non riderei troppo :?: :sarcastic)
 
Bruno147":27a7vwku ha detto:
Megadeath":27a7vwku ha detto:
mi fa ridere sta cosa... in teoria se venissi pure da voi avrei:

pranzo-cena n°1: Milano, con amici da mezza italia
cena n° 2: Torino, con gli amministratori del forum dell'rx8tribe
cena n° 3: Firenze, con altri amici da mezza italia
cena n° 4: Casa mia, coi parenti
giornata n° 5: con voi :rotolo)

devo chiedere un permesso a dio per duplicarmi va.... :sarcastic)

in pratica se andassi alle cene di tutti i forum in cui bazzico ti batterei :culo) :culo) :culo) e senza nemmeno avere parenti :rotolo) a meno che tu NON stia parlando di tutti questi eventi nello stesso giorno... se così fosse non riderei troppo :?: :sarcastic)

e' quello il problema... son tutte lo stesso giorno :rotolo) :rotolo)
 
damicochris":d6x4cwda ha detto:
Quanta neve raga ;)

se lo dici te... qui manco piove a momenti
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

courma1.jpg
:sedia)
 
Scusate l'intrusione ragazzi mi chiamo Matteo e vorri un pò di info sulla vostra bellissima regione perchà passerò il capodanno proprio ad Aosta....volevo chiedere io verrei su con un panda 4x4 vecchio modello con montate gomme da neve avrò bisogno di portrmi dietro le catene da neve comunque per non essere fermato Fdo o posso venire tranquillamente senza? spero che qualche d uno sia di aosta così magari ci si vede per un caffè e si fà conoscenza.....grazie mille e scusate il disturbo :A)
 
Becca147Mjet":3kbdmqin ha detto:
Scusate l'intrusione ragazzi mi chiamo Matteo e vorri un pò di info sulla vostra bellissima regione perchà passerò il capodanno proprio ad Aosta....volevo chiedere io verrei su con un panda 4x4 vecchio modello con montate gomme da neve avrò bisogno di portrmi dietro le catene da neve comunque per non essere fermato Fdo o posso venire tranquillamente senza? spero che qualche d uno sia di aosta così magari ci si vede per un caffè e si fà conoscenza.....grazie mille e scusate il disturbo :A)

Nessun disturbo :OK)
No non ti preoccupare bastano le termiche :OK)
 
legalmente bastano le termiche. Se vai fuori Aosta magari portartele le catene. non fanno certo male. Anche se il mitico Pandino 4x4 teme ben poco.

Io sono di Aosta, ma a capodanno sono in trasferta, quindi niente caffè :rotolo)

Oggi piove ancora, ieri sera nevischiava. Confine neve proprio sopra i 600mt. quindi collina di Aosta imbiancata!
 
Becca147Mjet":2zciw1ha ha detto:
Volentieri girerò un sacco magari se ci vediamo mi date due dritte su cosa andare a visitare e qualche locale inn... :rotolo) dai che si ci diverte sicuro :jolly)

se dici 'inn' come locanda allora ne trovi, se dici 'in' come FIGO allora sei fottuto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Becca147Mjet":2zciw1ha ha detto:
Bruno dove vai tu quella foto mi sembra familiare

indovina :elio) sono all'estero (ma non troppo) :OK)
 
Top