Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

si dicevo in mi è scappata una n in +......allora sono fottuto come qui in liguria daltronde ma almeno sono fuori zona e giù :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) .......sei in francia? assomiglia ad una località vicino a dove abito io Noli e/o Varigotti
 
Becca147Mjet":1bmi19x8 ha detto:
si dicevo in mi è scappata una n in +......allora sono fottuto come qui in liguria daltronde ma almeno sono fuori zona e giù :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) .......sei in francia? assomiglia ad una località vicino a dove abito io Noli e/o Varigotti

se sei con la fidanzata magari ti diverti molto! Se siete gruppi di amici, bhe, buona fortuna :rotolo)

Io sì, sarò in Francia... quel mare che si vede è il mediterraneo... ora avete tutti gli indizi :elio)
 
Bruno147":1bpxd5l3 ha detto:
damicochris":1bpxd5l3 ha detto:
Io forse ci sono, devo vedere a ke ora finisco di lavorare... io ti consiglio di venirti a fare acnhe un giro a courma in quel periodo è stupenda :OK)

sarà stupenda... se lo dici te :culo)

io sarò qui:
800px-Nice-night-view-with-blurred-cars_1200x900.jpg


wahiooooooooooooooo

la promenade des englais, nizza lungomare ;)

io invece saro' qui :sarcastic)

photo-9428-15-02-07-10-06-43.jpg
 
Becca147Mjet":2m2ocf3m ha detto:
Siamo tre coppie tranquillo :sarcastic) nizza infatti mi sembrava che le coste e il mare erano uguali a quelle delle mie parti.....comunque buon divertimento e Forza Italia mi raccomando :OK)

sempre forza Italia... quando sono stato a Mentone ad Agosto 2006 giravo col bandierone (freschi freschi campioni del Mondo) sulla cappelliera... quanto rosicavano!!! Poi ho attraversato la Provenza per tornare in Valle d'Aosta dal Bianco... li vedevo rosicare di brutto :sarcastic) :culo) :culo) :culo)

Ora che ci penso il bandierone c'era anche quest'anno al ritorno dalla Costa Brava :scratch) quindi ho riattraversato la Francia alla grande proprio :rotolo)
 
Bruno147":3ik0v70b ha detto:
sì ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mega... a te l'avevo detto... hai rovinato il gioco :?:

vai dai morti di fame, vai vai :rotolo)

braziiiiiiiiiiiiiil nanananananananaaaaaaaaa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Megadeath":1q0f9pkf ha detto:
Bruno147":1q0f9pkf ha detto:
sì ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mega... a te l'avevo detto... hai rovinato il gioco :?:

vai dai morti di fame, vai vai :rotolo)

braziiiiiiiiiiiiiil nanananananananaaaaaaaaa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cacao meravigliaoooo.... trombaoo .....

Becca147Mjet":1q0f9pkf ha detto:
E sei un grande che vuoi che ti dica lasciali che si mangiano le mani sti :cesso)

e li abbiamo pure qualificati agli Europei: che signori che siamo! :hail)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top