Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Per il referendum del 18 vi state già facendo un'idea? Io ho già tutto chiaro :elio)

Buon giorno! Stamane ho bevuto il caffè con la mia ex "pazza": tutto ok. Direi che oggi si era messa ben bene... fa sempre un certo effetto allora! :love) :asd)
 
Bruno147":3nvliib2 ha detto:
Per il referendum del 18 vi state già facendo un'idea? Io ho già tutto chiaro :elio)

Buon giorno! Stamane ho bevuto il caffè con la mia ex "pazza": tutto ok. Direi che oggi si era messa ben bene... fa sempre un certo effetto allora! :love) :asd)

si, voto si a tutti, e vado a votare, alla faccia del caz.... ehm, alla facciazza dei politici che dicono che e' meglio non votare... :sarcastic)
 
io sto sabato di sicuro non ci saro', che oggi ho saputo che devo partire giovedi' pomeriggio per essere a Empoli in serata per un corso di venerdi' e sabato alla BASF Italia... e mi perdo pure lo speedday a monza mi sa :sic) :sic) :sic)

uffa, volevo andare in pista sto weekend............
 
Megadeath":100cqr60 ha detto:
io sto sabato di sicuro non ci saro', che oggi ho saputo che devo partire giovedi' pomeriggio per essere a Empoli in serata per un corso di venerdi' e sabato alla BASF Italia... e mi perdo pure lo speedday a monza mi sa :sic) :sic) :sic)

uffa, volevo andare in pista sto weekend............

quindi non ci sei nemmeno venerdì sera?!? :?: :cry:









EVVAI CHE COSI' VADO AL TATOU'!!!!!!!! :hail) :rotolo) :culo)
 
Bruno147":2rck6qkp ha detto:
Megadeath":2rck6qkp ha detto:
io sto sabato di sicuro non ci saro', che oggi ho saputo che devo partire giovedi' pomeriggio per essere a Empoli in serata per un corso di venerdi' e sabato alla BASF Italia... e mi perdo pure lo speedday a monza mi sa :sic) :sic) :sic)

uffa, volevo andare in pista sto weekend............

quindi non ci sei nemmeno venerdì sera?!? :?: :cry:








EVVAI CHE COSI' VADO AL TATOU'!!!!!!!! :hail) :rotolo) :culo)

gia'... son via da giovedi' dopo pranzo fino penso a sabato notte o domenica pomeriggio, devo ancora capirci qualcosa ;)
 
Top