Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

ieri a milano ho fatto un aperitivo con questa signorina qui...

http://www.nevsmodels.co.uk/women/main/Guadalupe/

(apro parentesi... se non la riconoscete, e' quella ragazza che da 2 anni e' la testimonial della Viennetta Air Ciok, dell'Algida)

... e con altre 4 signorine amiche sue o amiche di amiche, dello stesso suo calibro, ma delle quali non ho ancora trovato le foto :sarcastic)

ah, buona giornata eh... :rotolo) :rotolo)

edit: tie', ne ho trovata un'altra... :sarcastic) :sarcastic)

http://www.nevsmodels.co.uk/women/main/Andrea Bolatti/
 
Quindi pugnette più gustose ieri sera? :elio) :culo)

Io son rimasto a casa a dormire sabato sera: ho dormito più di 12h filate! Ieri ho visto la desalpa a Settimo Vittone :rotolo) c'erano delle belle VACCHE muuuuuuuuuuuuu

Oggi ti chiamo: stasera ti riporto le MIE gomme :D grazie :asd)
 
toc toc.. posso entrare?

salve... :asd)

io vorrei passare il ponte in arrivo in valle d'aosta(meta preferita ogni anno per i miei campeggi in mezzo alla natura....)...

ma sono partito tardi ad informarmi e in piu' ho una difficolta...spero mi possiate (e vogliate :asd) ) essere utili...!

mi sono informato per andare in un hotel nella valle che frequento di piu', cioè la valsavarenche....! il posto non l'ho mai frequentato (di solito vado in campeggio nella localita' Bien;camping grivola... ma il campeggio lo escluderei.. :sarcastic) ) e mi hanno fatto presente che nonostante la temperatura piuttosto elevata(attorno ai 15° di giorno) c'è comunque l'obligo di catene a bordo...! mi confermate questa cosa? e se non le avessi... sarei un fuori legge giusto?

inoltre se avete qualche altro posto da consigliare..

io ho chiamato l'Hostellerie du paradis, localita' L'eau-rousse

grazie
lorenzo
 
la Valsavara NON la conosco, quindi non posso esserti d'aiuto per gli hotel. Ma posso dirti di fidarti di tutti, tanto più che nelle Valli laterali vivono solo di turismo e ti accoglieranno a braccia aperte!

Per il discorso catene: sono obbligatorie (l'obbligo è iniziato dal 15 ottobre) a bordo su auto che non hanno pneumatici termici per le strade statali 26 e 27 (sull'autostrada NON saprei) e su molte strade regionali (quindi secondarie). Generalmente i controlli non li fanno di questo periodo, tanto più che per la neve manca ancora un po': non ne è scesa sui paesi più alti la scorsa settimana in cui si sono imbiancate le cime e tiravano i primi freddi. Io direi che, soprattutto per la sicurezza, non ci sono problemi di gomme in questa settimana, però nel dubbio puoi portarti delle catene qualunque a bordo: anche se fanno i controlli non possono certo a controllare l'effettiva misura delle tue catene (e se i tuoi cerchi sono catenabili o meno).

Se vuoi venire ad Aosta a visitare la città sono disponibile ad un incontro per farti da guida! :OK)
 
Bruno147":3flvpxmm ha detto:
la Valsavara NON la conosco, quindi non posso esserti d'aiuto per gli hotel. Ma posso dirti di fidarti di tutti, tanto più che nelle Valli laterali vivono solo di turismo e ti accoglieranno a braccia aperte!

Per il discorso catene: sono obbligatorie (l'obbligo è iniziato dal 15 ottobre) a bordo su auto che non hanno pneumatici termici per le strade statali 26 e 27 (sull'autostrada NON saprei) e su molte strade regionali (quindi secondarie). Generalmente i controlli non li fanno di questo periodo, tanto più che per la neve manca ancora un po': non ne è scesa sui paesi più alti la scorsa settimana in cui si sono imbiancate le cime e tiravano i primi freddi. Io direi che, soprattutto per la sicurezza, non ci sono problemi di gomme in questa settimana, però nel dubbio puoi portarti delle catene qualunque a bordo: anche se fanno i controlli non possono certo a controllare l'effettiva misura delle tue catene (e se i tuoi cerchi sono catenabili o meno).

Se vuoi venire ad Aosta a visitare la città sono disponibile ad un incontro per farti da guida! :OK)

Anche io sono disponibile per incontrarci :OK)
 
grazie ragazzi...!!!

bene, vedro' di trovare un paio di catene simile per le mie gomme da qualche amico...!!

per l'ospitalita'... mi sono sempre trovato bene... e comunque torno perchè è una regione molto bella, soprattutto le valli immerse nella natura...!

se riesco a venire ci si potrebbe incontrare per un caffe'....!!

cose belle da vedere? dato che i sentieri...non si possono fare... :p
 
Lorenzo":3hw1b1mc ha detto:
grazie ragazzi...!!!

bene, vedro' di trovare un paio di catene simile per le mie gomme da qualche amico...!!

per l'ospitalita'... mi sono sempre trovato bene... e comunque torno perchè è una regione molto bella, soprattutto le valli immerse nella natura...!

se riesco a venire ci si potrebbe incontrare per un caffe'....!!

cose belle da vedere? dato che i sentieri...non si possono fare... :p

potresti prenderti del tempo per visitare dei Castelli, il centro di Aosta, la passeggiata a St. Vincent ed a Courmayeur. Se il tempo lo permette potresti intrattenerti a cena o a pranzo in qualche villaggio, magari assaporando le specialità locali GNAM!

Sul sito della regione ( http://www.regione.vda.it ) trovi TUTTE le manifestazioni giorno per giorno. Val la pena spendere del tempo in sagre di paese, mostre o spettacoli vari organizzando la logistica con i tuoi passeggeri :OK)
 
mmm... adoro assaporare le specialita'....!! :asd) :elio)

per il tempo questo giro è un po' cosi' cosi.... nel senso che ho organizzato solo ora(perchè non sapevo se dover andare a lavorare o no) quindi faro' quel che posso....! volevo appunto visitare Courmayeur e girare un po', dato che d'estate faccio solo sentieri a piedi...(e mangio...)
 
Top