e io ho la patente del muletto e dello scavatore, gne gne gne :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
damicochris":228pmp1v ha detto:Buongiorno popolo di ghiaccioli :rotolo)
Bruno147":3flvpxmm ha detto:la Valsavara NON la conosco, quindi non posso esserti d'aiuto per gli hotel. Ma posso dirti di fidarti di tutti, tanto più che nelle Valli laterali vivono solo di turismo e ti accoglieranno a braccia aperte!
Per il discorso catene: sono obbligatorie (l'obbligo è iniziato dal 15 ottobre) a bordo su auto che non hanno pneumatici termici per le strade statali 26 e 27 (sull'autostrada NON saprei) e su molte strade regionali (quindi secondarie). Generalmente i controlli non li fanno di questo periodo, tanto più che per la neve manca ancora un po': non ne è scesa sui paesi più alti la scorsa settimana in cui si sono imbiancate le cime e tiravano i primi freddi. Io direi che, soprattutto per la sicurezza, non ci sono problemi di gomme in questa settimana, però nel dubbio puoi portarti delle catene qualunque a bordo: anche se fanno i controlli non possono certo a controllare l'effettiva misura delle tue catene (e se i tuoi cerchi sono catenabili o meno).
Se vuoi venire ad Aosta a visitare la città sono disponibile ad un incontro per farti da guida! :OK)
Lorenzo":3hw1b1mc ha detto:grazie ragazzi...!!!
bene, vedro' di trovare un paio di catene simile per le mie gomme da qualche amico...!!
per l'ospitalita'... mi sono sempre trovato bene... e comunque torno perchè è una regione molto bella, soprattutto le valli immerse nella natura...!
se riesco a venire ci si potrebbe incontrare per un caffe'....!!
cose belle da vedere? dato che i sentieri...non si possono fare...
damicochris":ejvl3r3l ha detto:Buongiorno :OK)
Siamo bloccati a questa pagina da troppo tempo :OK)
... non l'ho capita :asd)Bruno147":23y6y2pb ha detto:stock shock dock! SEE YA!!!!!!
:X)