Clark_Alfa":njqoaihs ha detto:allora sabato sera chi siamo e quanti siamo?
allo stadio hanno il forno a legna vero?
ciao io non sono milionario come Chris
damicochris":1lvrlkfk ha detto:Ragazzi.... :angel) non mi menate vero??
Mi ero dimenticato ke sabato son fuori valle e torno direttamente domenica... :sarcastic)
Clark_Alfa":341j1rzk ha detto:chissà quando si riuscirà a fare questa pizzata :ka)
quindi domani sera festa del dolce ad arnad
damicochris":1iht8zsa ha detto:Clark_Alfa":1iht8zsa ha detto:chissà quando si riuscirà a fare questa pizzata :ka)
quindi domani sera festa del dolce ad arnad
Ma non è a Champdpraz??
lelesch81":1nh78wmg ha detto:Giovincelli, se domani vedete strani oggetti neri con marchio FIAT muoversi nelle valli... non preoccupatevi, è il lele che va a fare il weekend in quelli che Cogne...
:crepap) :crepap)
lelesch81":2vhm9mfn ha detto:Giovincelli, se domani vedete strani oggetti neri con marchio FIAT muoversi nelle valli... non preoccupatevi, è il lele che va a fare il weekend in quelli che Cogne...
lelesch81":3elkezb4 ha detto:Giovincelli, se domani vedete strani oggetti neri con marchio FIAT muoversi nelle valli... non preoccupatevi, è il lele che va a fare il weekend in quelli che Cogne...
Bio981":ukk6t2j9 ha detto:lelesch81":ukk6t2j9 ha detto:Giovincelli, se domani vedete strani oggetti neri con marchio FIAT muoversi nelle valli... non preoccupatevi, è il lele che va a fare il weekend in quelli che Cogne...
bravo così fai la prova dell'alce coi massi :sarcastic)