Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":cl5wdlh4 ha detto:
damicochris":cl5wdlh4 ha detto:
Bruno147":cl5wdlh4 ha detto:
ma proprio di Sabato? Ma poi dopo festeggiamo al ritmo del Rhum & Coke all'été? :asd)

Ma va fricati va... :rotolo)

voglio vederti ballaaareee TUNZ TUNZ TUNZ :culo)

Tanto la discoteca in macchina ce l'ho comprese le luci :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Buongiorno appena tornato da 4 ore :?: di servizio fotografico, foto stupende... esterni vicini da terra, vicini dall'alto, esterni lontani, interni, bagagliaio, cofano... Anche foto in movimento venute stupendamente...
Appena arrivo al casello di ivrea esco e mi ferma la polizia, fortunatamente erano bravi, ma se avevo la barra duomi ke ho venduto da poco a clark erano cazzi... mi han fatto aprire il cofano :rotolo)
 
Clark_Alfa":1wd94ecc ha detto:
io adesso mi cerco la circolare che dice che la barra duomi non è illegale :)

Infatti perchè se stamattina ce l'avevo mi fregavano...
Quanto costa la inferiore??
Hi una foto della mia barra superiore :mecry2) :rotolo)
 
Buongiorno... sti giorni surplus di lavoro... stamane ho grattato la macchina sul parafango ant. destro contro un muretto: che sbrego! :boxe)

Spero che il carrozziere me la possa rimettere a posto con poco :mecry2)

Così imparo a lavorare 12 ore (ieri) e pensare alla figa (oggi) :ignore) :nono02)
 
damicochris":3jowi8t0 ha detto:
Mi dispiace molto bruno, ma è tanto evidente il danno??

abbastanza! Devo interpellare il carrozziere sicuro. Ci sono un bel po' di strisciate AMPIE... che sfiga :(

Pazienza, usando l'auto tutti i gg per lavoro... pensa che parcheggio vicino al muretto per non prendere sportellate :rotolo)
 
Top