Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":7snexhds ha detto:
ma sei anche veterinario?! :rotolo)

io sono molto veterinario... da giovane pulivo le vetrine di tutti i negozi della mia strada.. :asd) :matto)
 
Sono andato a prendere Chris e ci siamo bevuti qualcosa al bar Arco d'Augusto... può confermare Chris la cameriera era un qualcosa di STUPENDO :love) :jaw)

Peccato che mi ha detto esser già fidanzata :mecry2)

BELLA BELLA BELLA però :hail)
 
Bruno147":1hrzawha ha detto:
Sono andato a prendere Chris e ci siamo bevuti qualcosa al bar Arco d'Augusto... può confermare Chris la cameriera era un qualcosa di STUPENDO :love) :jaw)

Peccato che mi ha detto esser già fidanzata :mecry2)

BELLA BELLA BELLA però :hail)

ah peccato!! :( dai la prossima sarà libera.. ;)
 
yugs":15gulcqu ha detto:
Bruno147":15gulcqu ha detto:
Sono andato a prendere Chris e ci siamo bevuti qualcosa al bar Arco d'Augusto... può confermare Chris la cameriera era un qualcosa di STUPENDO :love) :jaw)

Peccato che mi ha detto esser già fidanzata :mecry2)

BELLA BELLA BELLA però :hail)

ah peccato!! :( dai la prossima sarà libera.. ;)

magari lo era pure questa, ma pur di levarmi di torno ha mentito... :rotolo)

l'alternativa che aveva era urlare verso il padrone del BAR: "Inibitelo!!" :culo)
 
Bruno147":1mr0m6xd ha detto:
Sono andato a prendere Chris e ci siamo bevuti qualcosa al bar Arco d'Augusto... può confermare Chris la cameriera era un qualcosa di STUPENDO :love) :jaw)

Peccato che mi ha detto esser già fidanzata :mecry2)

BELLA BELLA BELLA però :hail)

Confermo... ke le ha chiesto se era fidanzata e lei ha risposto seccamente SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
damicochris":y0kazc3y ha detto:
Bruno147":y0kazc3y ha detto:
Sono andato a prendere Chris e ci siamo bevuti qualcosa al bar Arco d'Augusto... può confermare Chris la cameriera era un qualcosa di STUPENDO :love) :jaw)

Peccato che mi ha detto esser già fidanzata :mecry2)

BELLA BELLA BELLA però :hail)

Confermo... ke le ha chiesto se era fidanzata e lei ha risposto seccamente SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ridi ridi :evil: se diceva di no ero in paradiso :love)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) piuttosto, sto camper lo vogliamo dotare di sensori di retro prima che ti succeda qualche cosa?! :clap) :sarcastic)
 
Celtica 2007

logo.jpg


Vi ricordo che il 5 luglio riparte CELTICA in Val Veny (Courmayeur). Vedendo il volantino non mi sembra né che ci siano grandissimi artisti né che il prezzo sia diminuito dagli ALTISSIMI 20€ per Sabato + Domenica (ben 30 per aggiungere il venerdì! Sono pazzi), però l'atmosfera è davvero roba ancestrale e veramente per qualche gg, tra i concerti di Aosta, le mostre e la festa nel bosco io riesco a spezzare il ritmo della vita!

Io ci sarò, con molta probabilità, voi verrete? Sarà la mia prima Celtica da Single e credo ormai la 5^ in totale... tanti sono i ricordi...

Io parcheggio sempre al solito piazzale delle funivie ed una volta giunto al bosco poso la mia roba nel prato davanti al palco a destra (guardando il palco) non troppo avanti (più o meno all'altezza dell'albero ed a 15 metri dal ponticello sul ruscello). Il mio primo acqusito (e spesso UNICO acquisto, sono tutti ladri lì) saranno i biscotti alle castagne: un must per la mia Celtica! Altra tradizione, se ci sarà un mio amico, è il succo d'arancia con Vodka a litri!
Per chi regge dopo il concerto (dopo le 1:00 ed io MAI ho retto) la tradizione vuole i sopravissuti al tamburo/tamburello fino all'alba :OK)

Il sabato notte io scendo sempre, poi risalgo la domenica con i foraggiamenti ai sopravissuti... ma la tradizione sta scemando, ormai siamo tutti "anziani" e nessuno riesce in quella notte brava. Must della domenica i miei panini e le dormite durante i restanti concerti. Ma da solo, avrà lo stesso sapore?

Sito ufficiale: http://www.celtica.vda.it/
 
Bruno147":1iuwwg8h ha detto:
damicochris":1iuwwg8h ha detto:
Bruno147":1iuwwg8h ha detto:
Sono andato a prendere Chris e ci siamo bevuti qualcosa al bar Arco d'Augusto... può confermare Chris la cameriera era un qualcosa di STUPENDO :love) :jaw)

Peccato che mi ha detto esser già fidanzata :mecry2)

BELLA BELLA BELLA però :hail)

Confermo... ke le ha chiesto se era fidanzata e lei ha risposto seccamente SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ridi ridi :evil: se diceva di no ero in paradiso :love)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) piuttosto, sto camper lo vogliamo dotare di sensori di retro prima che ti succeda qualche cosa?! :clap) :sarcastic)


:ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora)
 
Spazio, penultima frontiera in fondo a destra, dal diario del capitano: In pausa pranzo è passata davanti casa mia (poco dopo le 12:30, cioè quando arrivo a casa) e chiaramente ci siamo incrociati. E' l'ennesima "casualità", la seconda della settimana. Ad un suo cenno di saluto ho girato la testa :sarcastic)
 
Bruno147":2yoed22x ha detto:
Spazio, penultima frontiera in fondo a destra, dal diario del capitano: In pausa pranzo è passata davanti casa mia (poco dopo le 12:30, cioè quando arrivo a casa) e chiaramente ci siamo incrociati. E' l'ennesima "casualità", la seconda della settimana. Ad un suo cenno di saluto ho girato la testa :sarcastic)

grande capitano Kirk!!! :spin)
 
Io alla celtica non vado più ormai da 3 anni...

i miei soldi non li vedono più finché non cambieranno le cose...



in compenso oggi ho bucato :wall)


chiodo di merdaaa!! :swear)
 
sono andato a celtica solamente una volta, nel 2002. poteva essere la prima volta che la facevano? bello, ma c'è da sfasciarsi alla grande :D
ormai ho messo la testa a posto :nod)

p.s: oggi ho carteggiato la barra duomi e domani la dipingo di nero
ma Chris, chi è che è riuscito a spannare così di brutto quel dado della barra? :?:
 
uff... c'è da divertirsi lo stesso :culo)

questo week-end ho tirato lungo sia venerdì che sabato... Ven. anche il 2 di picche :rotolo)

ieri sera invece mi sono dato alla pazza danza senza l'assillo delle donne: è andato tutto bene solo che alla fine c'era un gruppo di tipe che ha ballato attaccato a me ed al mio amico e una era proprio il mio tipo... ma non ho fatto nulla :mecry2) timidezza :nono02)

poi all'été hanno passato DUE volte la mia canzone: Maracaibo e potevo almeno chiederle di ballare :devil)
 
e per la serie le "avventure sfigate" del nostro amico Bruno... incontrata stupenda creatura quando sono andato a prendere il sole. C'è stato persino qualche sguardo molto bello da parte sua mentre io pensavo "nooo, sono qui per prendere il sole, 'fanculo alle donne..."... questa era all'ombra, studiava (e già qui... piccolina), poi si trasferisce al sole... siamo stati a 20 metri per qualche tempo (credo più di 1h)... ogni tanto mi scappava l'occhio ed anche lei. Allora sostenevo lo sguardo. Ad un certo punto si gira seduta verso di me per farsi la coda ai capelli... Aveva un costumino nero, un corpo da URLO... me lo ha fatto TIRARE!!! :capotto) Si faceva sta coda, rivolta proprio verso di me, guardandomi. Le mani tra i capelli, il seno mmmm :devil)

Ed io... magari dopo le parlo.

Passa il tempo ed arriva quella che dovrei definire ... sua madre :asd) :rotolo) le parla un po' e la carica in macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo)

eppure mi sembrava piccola, ma non così tanto. Piercing, sigarettina nel mezzo del pomeriggio... studiava su quella che sembrava una tipica dispensa universitaria fotocopiata... :scratch) vabbé, così è la vita :sadomaso)
 
Re: Celtica 2007

Bruno147":1unl3cnp ha detto:
logo.jpg


Vi ricordo che il 5 luglio riparte CELTICA in Val Veny (Courmayeur). Vedendo il volantino non mi sembra né che ci siano grandissimi artisti né che il prezzo sia diminuito dagli ALTISSIMI 20€ per Sabato + Domenica (ben 30 per aggiungere il venerdì! Sono pazzi), però l'atmosfera è davvero roba ancestrale e veramente per qualche gg, tra i concerti di Aosta, le mostre e la festa nel bosco io riesco a spezzare il ritmo della vita!

Io ci sarò, con molta probabilità, voi verrete? Sarà la mia prima Celtica da Single e credo ormai la 5^ in totale... tanti sono i ricordi...

Io parcheggio sempre al solito piazzale delle funivie ed una volta giunto al bosco poso la mia roba nel prato davanti al palco a destra (guardando il palco) non troppo avanti (più o meno all'altezza dell'albero ed a 15 metri dal ponticello sul ruscello). Il mio primo acqusito (e spesso UNICO acquisto, sono tutti ladri lì) saranno i biscotti alle castagne: un must per la mia Celtica! Altra tradizione, se ci sarà un mio amico, è il succo d'arancia con Vodka a litri!
Per chi regge dopo il concerto (dopo le 1:00 ed io MAI ho retto) la tradizione vuole i sopravissuti al tamburo/tamburello fino all'alba :OK)

Il sabato notte io scendo sempre, poi risalgo la domenica con i foraggiamenti ai sopravissuti... ma la tradizione sta scemando, ormai siamo tutti "anziani" e nessuno riesce in quella notte brava. Must della domenica i miei panini e le dormite durante i restanti concerti. Ma da solo, avrà lo stesso sapore?

Sito ufficiale: http://www.celtica.vda.it/

mmuhahahah ecchime ;)

per me sara' la... hmmm... 7° :asd) sempre con inizio alle 5 di pomeriggio del sabato sul prato del Peauterey solito posto a dx vicino al ruscello (frigo naturale per il beveraggio), di cui 5 vissute fino allo spuntar del sole della domenica, 1 vissuta fino alle 4 di pomeriggio, e una fino a mezzanotte al concerto, e da mezzanotte in poi nella tenda della crocerossa in "Evidente stato comatoso dovuto a congestione e abuso di alchoolici" :D

si Bruno, ci saro', e pure mio fratello, per cui solo per noi 2 ci saranno 2 litrozzi di vodka liscia e 4 di succo d'arancia e se t'aggreghi dovremo ingrandire lo zaino ;)

ciau ciau vo a dormire ;)
 
ebbravo Chris :sarcastic)

Dovremmo farci una birretta settimanale ogni tanto! Suvvia, un minimo di aggregazione! :A)

Io, dal canto mio, sono proprio un forma! Da un paio di giorni mi sento veramente bene... speriamo che continui :hail) :26)
 
Son andatoa al lago maggiore e al safari park :rotolo)
Mercoledi viene il fotografo di extreme tuning per fare il servizio fotografico alla mia car ke poi comparirà sulla rivista :asd)
 
Top