Bruno147":7snexhds ha detto:ma sei anche veterinario?! :rotolo)
io sono molto veterinario... da giovane pulivo le vetrine di tutti i negozi della mia strada.. :asd) :matto)
Bruno147":7snexhds ha detto:ma sei anche veterinario?! :rotolo)
Bruno147":1hrzawha ha detto:Sono andato a prendere Chris e ci siamo bevuti qualcosa al bar Arco d'Augusto... può confermare Chris la cameriera era un qualcosa di STUPENDO :love) :jaw)
Peccato che mi ha detto esser già fidanzata :mecry2)
BELLA BELLA BELLA però :hail)
yugs":15gulcqu ha detto:Bruno147":15gulcqu ha detto:Sono andato a prendere Chris e ci siamo bevuti qualcosa al bar Arco d'Augusto... può confermare Chris la cameriera era un qualcosa di STUPENDO :love) :jaw)
ah peccato!! dai la prossima sarà libera..
Bruno147":1mr0m6xd ha detto:Sono andato a prendere Chris e ci siamo bevuti qualcosa al bar Arco d'Augusto... può confermare Chris la cameriera era un qualcosa di STUPENDO :love) :jaw)
damicochris":y0kazc3y ha detto:Bruno147":y0kazc3y ha detto:Sono andato a prendere Chris e ci siamo bevuti qualcosa al bar Arco d'Augusto... può confermare Chris la cameriera era un qualcosa di STUPENDO :love) :jaw)
Confermo... ke le ha chiesto se era fidanzata e lei ha risposto seccamente SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Bruno147":1iuwwg8h ha detto:damicochris":1iuwwg8h ha detto:Bruno147":1iuwwg8h ha detto:Sono andato a prendere Chris e ci siamo bevuti qualcosa al bar Arco d'Augusto... può confermare Chris la cameriera era un qualcosa di STUPENDO :love) :jaw)
Confermo... ke le ha chiesto se era fidanzata e lei ha risposto seccamente SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ridi ridi :evil: se diceva di no ero in paradiso :love)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) piuttosto, sto camper lo vogliamo dotare di sensori di retro prima che ti succeda qualche cosa?! :clap) :sarcastic)
Bruno147":2yoed22x ha detto:Spazio, penultima frontiera in fondo a destra, dal diario del capitano: In pausa pranzo è passata davanti casa mia (poco dopo le 12:30, cioè quando arrivo a casa) e chiaramente ci siamo incrociati. E' l'ennesima "casualità", la seconda della settimana. Ad un suo cenno di saluto ho girato la testa :sarcastic)
Bio981":1hqe5z8c ha detto:chiodo di merdaaa!! :swear)
Bruno147":1unl3cnp ha detto:
Vi ricordo che il 5 luglio riparte CELTICA in Val Veny (Courmayeur). Vedendo il volantino non mi sembra né che ci siano grandissimi artisti né che il prezzo sia diminuito dagli ALTISSIMI 20€ per Sabato + Domenica (ben 30 per aggiungere il venerdì! Sono pazzi), però l'atmosfera è davvero roba ancestrale e veramente per qualche gg, tra i concerti di Aosta, le mostre e la festa nel bosco io riesco a spezzare il ritmo della vita!
Io ci sarò, con molta probabilità, voi verrete? Sarà la mia prima Celtica da Single e credo ormai la 5^ in totale... tanti sono i ricordi...
Io parcheggio sempre al solito piazzale delle funivie ed una volta giunto al bosco poso la mia roba nel prato davanti al palco a destra (guardando il palco) non troppo avanti (più o meno all'altezza dell'albero ed a 15 metri dal ponticello sul ruscello). Il mio primo acqusito (e spesso UNICO acquisto, sono tutti ladri lì) saranno i biscotti alle castagne: un must per la mia Celtica! Altra tradizione, se ci sarà un mio amico, è il succo d'arancia con Vodka a litri!
Per chi regge dopo il concerto (dopo le 1:00 ed io MAI ho retto) la tradizione vuole i sopravissuti al tamburo/tamburello fino all'alba :OK)
Il sabato notte io scendo sempre, poi risalgo la domenica con i foraggiamenti ai sopravissuti... ma la tradizione sta scemando, ormai siamo tutti "anziani" e nessuno riesce in quella notte brava. Must della domenica i miei panini e le dormite durante i restanti concerti. Ma da solo, avrà lo stesso sapore?
Sito ufficiale: http://www.celtica.vda.it/