Alexlupin147":z6n6oycf ha detto:Ho provato solo v-Power e non l'ho piu' lasciata.La macchina fuma di meno,i consumi sono leggermente inferiori e il motore sembra piu' fluido........a qualcosa i cetani in piu' servono o no!!!
Ho letto su quattroruote che la migliore dai test effettuati da loro e' proprio la V-Power,c'e' un esempio di un iniettore fotografato priam e dopo il test e con la V.Power era completamente pulito. :147)
Forse ti sei confuso, ma 4R non ha mai provato il V power diesel ha provato l'AGIP Bludiesel alcuni anni fà e sul numero di novembre 05 l'Esso energy e-diesel, che sono risultati effettivamenti migliori del gasolio standard, ma io mi chiedo ne vale la pena, perché pagare 33/1000 di € in più per il bludiesel che ha 52 N.C. e 4/100 di € l'esso che arriva a 53 N.C. quando c'è il Tamoil che ha 55 N.C. e non chiede nessun sovrapprezzo? Poi è vero che il V power arriva sempre a detta di 4R a 57 N.C. ma per 2 N.C. in più vogliono ben 10 cents in più?