shinjichan":gq26f6uk ha detto:intanto quando c'era ha fatto cose eccezionali... apparte alla fine della sua storia..
Ciò nonostante pago anch'io le stramaledette tasse...che non mi darebbe fastidio pagare se fossero usate per i motivi per cui le chiedono....... :shrug03) ma si sa...in Italia i bolli auto servono per pagare le pensioni, le tasse sulla benzina per la sanità, le tasse sugli alcolici per pagare le auto blu ecc ecc ecc.pierluigi84":1ihtrj2w ha detto:come facciamo a lamentarci in primis noi:
che dopo aver speso 20000€ x un alfa dopo una settimana ne rispende 500 tra specchietti di un altro colore molle assetto (credo sia uno spreco) PUò ESSERE
chi è che non frequenta un attività sportiva a pagamento??? IO
chi è che il sabato non spende 10-20 € x entrare in una disco o riesce a pagare 10 x una seconda consumazione????? IO pensiamo al terzo mondo E PERCHè MAI??I RICCHI MI AIUTANO A PAGARE LE MIE BOLLETTE??
chi è che non si fa una lampada? IO x aver l'abbronzatura in inverno???? SONO BIANCO COME IL LATTE xchè non si può aspettare il sole di estate??????? COME FACCIO IO....
chi è che non va a cena fuori almeno una volta al mese a mangiare il pesce?????? IO, 3-4 PIZZE ALL'ANNO FORSE
quanti di voi non si fanno le vacanze in estate e in inverno????? TU GUARDA ANCORA IO
viaggi all'estero spiagge da incanto MAI VISTE
sul forum girano orologi da 5000€ roba che uno li guadagna in un anno?????? :jaw) GIRANO ANCHE ALTRE COSE....COMPRATE CON IL SUDORE DI DURO LAVORO
SONO SOLO NOTIZIE APPRESE DAL NOSTRO FORUM
CHE CI LAMENTIAMO A FARE
PS MI CI METTO PURE IN MEZZO IO
SI SIAMO CAPRONI, MA PERCHè NON CI ACCONTENTIAMO MAI E VORREMMO SEMPRE DI +
Comprato stamattina, da stasera comincio a leggermelo un pò. :OK)InterNik":q9slqr29 ha detto:Consiglio: comprate il libro di Stella e Rizzo, la Casta :nod)
yugs":2ml4sjgr ha detto:contribuisco anch'io alla giornata del V-day sulle pagine del virtual:
un bel vaffa alle rimappe!!!! :jolly)
:rotolo) :rotolo)
DevilBoss86":1ufda0dt ha detto:yugs":1ufda0dt ha detto:contribuisco anch'io alla giornata del V-day sulle pagine del virtual:
un bel vaffa alle rimappe!!!! :jolly)
:rotolo) :rotolo)
Vero, ma se ti sente Frigo penso che la tua centralina e turbina non le troverai più nel motore :crepap)
superalex78":xmit3lgz ha detto:Sì? Ma non si è accorto che stiamo camminando con la retromarcia????????
:crepap) :crepap) :crepap)
teknomotion":3athzcjv ha detto:superalex78":3athzcjv ha detto:Sì? Ma non si è accorto che stiamo camminando con la retromarcia????????
:crepap) :crepap) :crepap)
Praticamente come ha sempre fatto..![]()
MAD147":264jgsnx ha detto:che temo no nporteranno a nulla... :sic)
MAD147":1y0ot7a0 ha detto:che temo no nporteranno a nulla... :sic)
Ah si si... come dire: guarda che bel lavoro che mi ha fatto l'idraulico!shinjichan":2jv1j0af ha detto:intanto quando c'era ha fatto cose eccezionali... apparte alla fine della sua storia..
SS 65 is my home":l1l5pb9u ha detto:La forza di questo movimento è proprio il fatto che non è ne di sinistra ne di destra!
Speriamo davvero che rimanga come adesso...