V-DAY - L'8 Settembre nelle piazze di tutta Italia

Mav76":2p5aaz9l ha detto:
MAD147":2p5aaz9l ha detto:
che temo no nporteranno a nulla... :sic)

Ho firmato anch'io, ma ritengo che non cambiera' nulla..... :nod) :ka)

Ragazzi mai perdere la speranza.
E' vero che questo può essere una goccia nel mare, ma è anche vero che il mare è fatto di gocce.

Ma porca troia, sabato 8 settembre c'è una manifestazione dove si raccolgono 300000 firme, e domenica 9 settembre un ministro prende un aereo boeing dello stato per andare a vedere un gran premio...

Ma sti figli di puttana non hanno almeno un briciolo di pudore???

Senza parole... :KO)

ma se ne fottono tutti!
Ci siamo mobilitati noi di internet ma la gente vera , quella che spinge le "rivoluzioni" non è venuta perchè non era adeguatamente informata dai tg che ne parlano DOPO!
I politici sono davvero pazzeschi .... basterebbe togliere qualche privilegio....un legge di facciata che accontenti le masse.... che faccia tacere i più ingenui (la maggior parte che và al v day perchè i politici "rubano" ) (Come fanno i sindaci dei paesini che asfaltano le strade...)
e invece loro , in un momento così delicato prendo l'aereo per andare al Gran Premio....
imbecilli

boniak":2zl4309c ha detto:
e invece loro , in un momento così delicato prendo l'aereo per andare al Gran Premio....
imbecilli

Ormai le cose sono 2:

- O sono veramente dei coglioni che non capiscono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (ne dubito dato che lo mettono nel culo ogni giorno a 50 milioni di persone);

- O sono talmente convinti che nessuno riuscirà mai a levargli anche un minimo privilegio, e quindi se ne fregano di tutti e fanno quello che vogliono (come la penso io).

In giappone ci sono politici che si suicidano...e qui da noi prendono un boeing per andare a vedere una gara, il giorno dopo una manifestazione del genere...

Le parole non servono più...

Ma perchè quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Bin Laden, invece che uccidere 3000 innocenti in america, non faceva fuori 300 malviventi in Italia???

hahahah questa era buona!!!

penso che se avesse fatto schiantare un aereo contro palazzo chigi mezza Italia sarebbe scesa in strada ad acclamarlo !!! (almeno, io lo farei...!!)

da corriere.it

Il comico genovese definito «apprendista stregone» Mazza (Tg2) attacca Grillo in tv Editoriale del direttore del Tg2: «Se qualcuno decidesse di mettere in pratica le sue parole potrebbe dar vita a nuove tragedie» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

Mazza, direttore del Tg2, interviene in diretta per attaccare Grillo
ROMA - L'editoriale che non ti aspetti. È quello di Mauro Mazza, direttore del Tg2 che nell'edizione delle 13 del telegiornale della Rai dichiara, senza troppi giri di parole: il movimento di Beppe Grillo può causare nuove tragedie.
L'EDITORIALE - «Cosa accadrebbe - dice Mazza - se un giorno all'improvviso un pazzo, uno squilibrato sentendo quelle accuse premesse il grilletto? Un tempo c'erano i cattivi maestri, che additavano come nemico un commissario, un giornalista, un magistrato e accadeva che qualcuno, pazzo o meno, andasse e premesse il grilletto e qualche volta uccidesse. Oggi non abbiamo più i cattivi maestri né i buoni, abbiamo solo gli apprendisti stregoni. La storia, si dice, si ripete due volte, una volta in tragedia una volta in farsa. Ma cosa succederebbe se invece facesse il percorso inverso e da farsa si trasformasse in tragedia? Cosa accadrebbe se un mattino qualcuno ascoltati quegli insulti contro tizio e contro caio premesse il grilletto?».

a parte che se un pazzo premesse un grilletto e puntasse verso un politico avrebbe tutta la mia stima e probabilmente sarebbe l'unico a finire in galera sul serio (insieme a 4 poveri extracomunitari) mi pare che grillo faccia davvero paura, lo attaccano da ogni parte, oggi addirittura il corriere riesumava un'intervista a dino risi dove si diceva che non era portato per il cinema! :?: ma si può? e cmq sta cosa del pericolo di stimolare pazzi ed esaltati non esiste forse per gli altri politicanti? e di quelli che mostrano magliette con la loro bella faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e ottengono un assalto ad una ambasciata con morti e feriti? quelli vanno bene? AVANTI COSI!

ratatuia":82gc5i0b ha detto:
a parte che se un pazzo premesse un grilletto e puntasse verso un politico avrebbe tutta la mia stima e probabilmente sarebbe l'unico a finire in galera sul serio (insieme a 4 poveri extracomunitari) mi pare che grillo faccia davvero paura, lo attaccano da ogni parte, oggi addirittura il corriere riesumava un'intervista a dino risi dove si diceva che non era portato per il cinema! :?: ma si può? e cmq sta cosa del pericolo di stimolare pazzi ed esaltati non esiste forse per gli altri politicanti? e di quelli che mostrano magliette con la loro bella faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e ottengono un assalto ad una ambasciata con morti e feriti? quelli vanno bene? AVANTI COSI!

Secondo me hai centrato il problema. Grillo fà veramente paura a questi politicanti di serie B che ci ritroviamo.

Cmq è incredibile come destra e sinistra siano tutti uniti per cercare di eliminare "questo problema"...

Prima del vday nessuno ne ha parlato, la sera del vday solo un servizietto su alcuni tg...passato il vday (e quindi non importava più fargli poca pubblicità, tanto era già passato), tutti a parlarne...

Adesso lo criticano e lo giudicano anche se fa un battutina...

che vergogna!

Speriamo che non riescano a far finire tutto...

boniak":21p2ojo7 ha detto:
specialmente ora che Studio Aperto nè parla tutti i giorni :sarcastic)

sono veramente increbili i ns politici... oltre ad andare in giro in aereo si stavano anche aumentando lo stipendio di 200 € xè è aumentato il costo della vita.... ma se prendono minimo e dico minimo 10.000 euro al mese... noi che arriviamo a 1/10 del loro stipendio cosa dovremmo dire??
hehe secondo me il vero comico non è grillo ma loro, è che invece di far ridere fanno piangere

Lalalla":12zresnl ha detto:
boniak":12zresnl ha detto:
specialmente ora che Studio Aperto nè parla tutti i giorni :sarcastic)

sono veramente increbili i ns politici... oltre ad andare in giro in aereo si stavano anche aumentando lo stipendio di 200 € xè è aumentato il costo della vita.... ma se prendono minimo e dico minimo 10.000 euro al mese... noi che arriviamo a 1/10 del loro stipendio cosa dovremmo dire??
hehe secondo me il vero comico non è grillo ma loro, è che invece di far ridere fanno piangere

Scusa se mi permetto di correggerti, ma ho letto ieri un articolo che diceva che lo stipendio netto di un parlamentare è di 23.000€ al mese.

switing63":2x1pbp9y ha detto:
Scusa se mi permetto di correggerti, ma ho letto ieri un articolo che diceva che lo stipendio netto di un parlamentare è di 23.000€ al mese.

Dipende da politico a politico...
Diciamo che di base tra stipendio e indennità in media prendono 12.000/13.000 al mese, però se hanno più cariche (per esempio componente di una commissione parlamentare o segretario di un'altra schifezza) vengono aggiunte altre indennità allo stipendio!!!

Mi sa che Amato un po' qua, un po' là prende 40.000€ al mese :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

:KO)

STASERA C'E' GRILLO A RAITRE!!!!!!!!!!!!! ALLE 21

Considerazione personale: è vergognoso come i giornalisti stiano facendo disinformazione sul vday, sul fatto che non ci dicono cosa succede, su come girano le notizie a proprio piacere... è vergognoso...