V-DAY - L'8 Settembre nelle piazze di tutta Italia

shinjichan":gq26f6uk ha detto:
intanto quando c'era ha fatto cose eccezionali... apparte alla fine della sua storia..

dai ragazzi vi prego, lasciamo la discussione apolitica senza tirare in ballo simboli della destra o della sinistra, anche perchè se avete notato i moderatori ce l'hanno lasciata aperta :hail) , sfruttiamo l'occasione per commentare un po' quel che accadrà in questi giorni!

Piuttosto avete notato che adesso Veltroni si dice a favore, DiPietro pure, Mastella pure, va a finire che tutti i 1000 parlamentari si diranno d'accordo :crepap) :crepap) :crepap)

Che voltafaccia che sono!!!

pierluigi84":1ihtrj2w ha detto:
come facciamo a lamentarci in primis noi:
che dopo aver speso 20000€ x un alfa dopo una settimana ne rispende 500 tra specchietti di un altro colore molle assetto (credo sia uno spreco) PUò ESSERE
chi è che non frequenta un attività sportiva a pagamento??? IO
chi è che il sabato non spende 10-20 € x entrare in una disco o riesce a pagare 10 x una seconda consumazione????? IO pensiamo al terzo mondo E PERCHè MAI??I RICCHI MI AIUTANO A PAGARE LE MIE BOLLETTE??
chi è che non si fa una lampada? IO x aver l'abbronzatura in inverno???? SONO BIANCO COME IL LATTE xchè non si può aspettare il sole di estate??????? COME FACCIO IO....
chi è che non va a cena fuori almeno una volta al mese a mangiare il pesce?????? IO, 3-4 PIZZE ALL'ANNO FORSE
quanti di voi non si fanno le vacanze in estate e in inverno????? TU GUARDA ANCORA IO
viaggi all'estero spiagge da incanto MAI VISTE
sul forum girano orologi da 5000€ roba che uno li guadagna in un anno?????? :jaw) GIRANO ANCHE ALTRE COSE....COMPRATE CON IL SUDORE DI DURO LAVORO
SONO SOLO NOTIZIE APPRESE DAL NOSTRO FORUM
CHE CI LAMENTIAMO A FARE
PS MI CI METTO PURE IN MEZZO IO
SI SIAMO CAPRONI, MA PERCHè NON CI ACCONTENTIAMO MAI E VORREMMO SEMPRE DI +
Ciò nonostante pago anch'io le stramaledette tasse...che non mi darebbe fastidio pagare se fossero usate per i motivi per cui le chiedono....... :shrug03) ma si sa...in Italia i bolli auto servono per pagare le pensioni, le tasse sulla benzina per la sanità, le tasse sugli alcolici per pagare le auto blu ecc ecc ecc.

Il rimedio c'è....ma non si può dire.....fino a che qualcuno non avrà le palle per farlo... :nod)

vday...vday....vdy ...vday....in faccia a tutti :boxe) :boxe) :boxe) :mad2) :mad2) :megafono) :megafono) : :spin) :spin) :lol21) :lol21)

Ragazzi, una cosa da paura, IL TG3 HA DETTO DEL V-DAY COME ULTIMA NOTIZIA, ANCHE IL TGNORBA DELLA PUGLIA!!!

Ma vieeeeeeeeeni, se ne sono accorti, anche se un po' in ritardo!

Alla Fiera del Levante oggi Prodi ha detto:
"L'Italia si è rimessa in moto"

Sì? Ma non si è accorto che stiamo camminando con la retromarcia????????

:crepap) :crepap) :crepap)

contribuisco anch'io alla giornata del V-day sulle pagine del virtual:

un bel vaffa alle rimappe!!!! :jolly)

:rotolo) :rotolo)

DevilBoss86":1ufda0dt ha detto:
yugs":1ufda0dt ha detto:
contribuisco anch'io alla giornata del V-day sulle pagine del virtual:

un bel vaffa alle rimappe!!!! :jolly)

:rotolo) :rotolo)

Vero, ma se ti sente Frigo penso che la tua centralina e turbina non le troverai più nel motore :crepap)

e chi la porta da Frigo?? :sarcastic)

teknomotion":3athzcjv ha detto:
superalex78":3athzcjv ha detto:
Sì? Ma non si è accorto che stiamo camminando con la retromarcia????????
:crepap) :crepap) :crepap)

Praticamente come ha sempre fatto.. :D

:mecry2)

Cmq ragazzi, a parte gli scherzi penso che abbiano raccolto 500.000 firme, purtroppo ho letto di code che hanno fatto desistere molti dal firmare, anche qui a bari code lunghissime sin da stamattina, a quanto pare la gente s'è mobilitata...

Fiero di essere italiano!
Questo è il primo passo, adesso sanno che la gente s'è scocciata e che se vuole scende per strada, numerosa.... quelli di sinistra uniti con quelli di destra!!!

Politici, oggi vi siete presi 1.000.000 di Vaffa!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sono tornato adesso dal v-day (io ero a bologna)...

Mi è piaciuto molto il fatto di non aver visto nessuna bandiera politica, il fatto che ci fosse gente di sinistra e di destra e ho sinceramente approvato l' intervento di quel docente di ancona che era in sedia a rotelle (quello che ha definito i nati dall' inizio degli anni '70 alla fine degli anni '80 "precari da giovani e morti di fame da vecchi"...purtroppo ha ragione)

Non mi è piaciuto il fatto che quando c'è stato da fischiare i poliziotti che uccisero il figlio della signora che era sul palco, moltissimi fischiavano, quando c'è stato da ricordare il poliziotto che morì a catania allo stadio, gli applausi sono stati lievissimi...

Fantastico, un successone. Sono proprio contento. :X) :X) :X) :X)

Per firmare ho dovuto fare 20 minuti di coda.

shinjichan":2jv1j0af ha detto:
intanto quando c'era ha fatto cose eccezionali... apparte alla fine della sua storia..
Ah si si... come dire: guarda che bel lavoro che mi ha fatto l'idraulico!
Mi ha trombato la moglie, pero' ho la calderina che va che e' una meraviglia...

Io spero solo in una cosa...

Che il movimento riesca a rimanere fuori da ogni altra parte politica.

Ieri sera sentivo a "primo piano", su rai tre, uno girotondino che diceva che il 6 ottobre faranno una manifestazione, in modo da affiancarsi al v-day...

COL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!

La forza di questo movimento è proprio il fatto che non è ne di sinistra ne di destra!

Speriamo davvero che rimanga come adesso...