Utenti scomparsi

Ecco cos'era quel bruciorino nella zona del perineo... :asd) :asd) :asd)
 
punto td":wp0qe2p2 ha detto:
Guardate che e' una vita che c'e' la scritta bannato sul suo profilo,io ho sempre pensato che fosse un suo scherzo..... :matto)

ahhhh ma è nel suo status.... :muaha) ci siamo allarmati tutti per niente. :asd)
 
DevilBoss86":12zslb8m ha detto:
vexator":12zslb8m ha detto:
io direi di bannare i mod che son cascati... è un chiaro segno di debolezza :asd)


indico il referendum :asd)

Sono certo che immaginate quale sarebbe l'ultimo atto ufficiale prima di riconsegnare i galloni e ritirarsi all'Elba... :devil) :devil) :devil)
 
:marameo) :asd)

mi pareva mi fischiassero le orecchie. Mi cercavate? :p

Effettivamente visto quell'interminabile topic sul cambio della 147 con millemila modelli poteva essere soggetto al ban :sic)



P.S. :pesce)
 
MAD147":1go98ie1 ha detto:
DevilBoss86":1go98ie1 ha detto:
vexator":1go98ie1 ha detto:
io direi di bannare i mod che son cascati... è un chiaro segno di debolezza :asd)


indico il referendum :asd)

Sono certo che immaginate quale sarebbe l'ultimo atto ufficiale prima di riconsegnare i galloni e ritirarsi all'Elba... :devil) :devil) :devil)


Ehm... vittoria dei forummisti? :asd)
 
MAD147":2z2xxndf ha detto:
Cacciare via chiunque si sarà macchiato di quell'orrendo crimine... :devil) :devil)
Non so perchè mi immagino MAD147 in una situazione molto simile a questa, rimembrando le sue gesta da mod del forum, mentre guarda e contempla il mare in esilio... :lol: :lol: :lol:

[youtube]F1jHVSSS68s[/youtube]
 
guardando sto video pensavo una cosa... prima si sparavano le bombe e combattevano a 3 cm uno dall'altro... oggi è possibile lanciare un missile a migliaia di distanza dall'obbiettivo e fare centro... :(
 
denny1977":3menzade ha detto:
MAD147":3menzade ha detto:
Cacciare via chiunque si sarà macchiato di quell'orrendo crimine... :devil) :devil)
Non so perchè mi immagino MAD147 in una situazione molto simile a questa, rimembrando le sue gesta da mod del forum, mentre guarda e contempla il mare in esilio... :lol: :lol: :lol:

[youtube]F1jHVSSS68s[/youtube]

Mi manca un mouse in mano... :asd)
 
Top