Utenti scomparsi

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! yughino, la culandra, quello con una punta di recchia che si becca i baci dagli utonti sei tu... :D :D
 
Il bacio era in senso figurato...siete troppo brutti e troppo uomini per meritarvi un mio bacio :lol:
 
:crepap)
Beh ok passi che sono brutti ma che son uomini no però...non vado matto per la barba sai com'è :asd) poi se tu nn sei delicato come me, prego accomodati sono tutti tuoi :asd)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E cmq che ci hai provato con mad non ci credo...mi dicono che è addirittura più brutto di me :eek:hmamma)
:asd) :asd)
 
Alex629":2n8ypldf ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E cmq che ci hai provato con mad non ci credo...mi dicono che è addirittura più brutto di me :eek:hmamma)
:asd) :asd)

Beauty is in the eye of the beholder... :D :D :D
 
Avevano tutti bisogno degli occhiali!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :motz) :motz)
 
Alucard":2a0o34bu ha detto:
azz più brutto di alecs? che è? brenda di marrazzo? :D
busonville, brenda sarai te... :D luvaccioncello di scogliera, :D terrone che non sei altro, :asd) :D
 
ragazzi ma l'utente "francescoalfa"? quel ragazzo che aveva trasformato la sua 147 in restyling trapiantandoci un 1.8 ts.. che fine ha fatto? :sgrat)
 
finiamola qui.

se avete messaggi trasversali mandateveli trasversalmente in PM anzichè sul forum.

messaggio ricevuto? :evil:
 
Top