la verità è che non gli piaci abbastanza :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Fonzie444":5hzsb04b ha detto:ma la verità qual è?
quello che ho scritto... è tutto vero :nod)Fonzie444":qmx0oh96 ha detto:ma la verità qual è?
vexator":qeq2uior ha detto:quello che ho scritto... è tutto vero :nod)Fonzie444":qeq2uior ha detto:ma la verità qual è?
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiFonzie444":1cpa6kuv ha detto:vexator":1cpa6kuv ha detto:quello che ho scritto... è tutto vero :nod)Fonzie444":1cpa6kuv ha detto:ma la verità qual è?
ma felix ha definito quello che hai scritto "cazzate".. :scratch)
vexator":1k3ntbdh ha detto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
viewtopic.php?f=10&t=106552&p=2529725#p2529725
felix mi aveva chiesto consiglio su una cosa via pm e io non gli avevo ancora risposto, non c'entra nulla il resto...
e' arrivato il fantasma di vexatorrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)vexator":a7m1t2zs ha detto:seeeeeeeee
Non scrive più ormai perchè ha "perso" un pò la passione per la macchina,ha altri hobby ora.Fonzie444":1484z9he ha detto:ma davidespeed? che fine ha fatto? :scratch)
Luchino T.S.":2rpys19q ha detto:Non scrive più ormai perchè ha "perso" un pò la passione per la macchina,ha altri hobby ora.Fonzie444":2rpys19q ha detto:ma davidespeed? che fine ha fatto? :scratch)
gnocca???????????? :scratch)Fonzie444":2ya5ipy6 ha detto:Luchino T.S.":2ya5ipy6 ha detto:Non scrive più ormai perchè ha "perso" un pò la passione per la macchina,ha altri hobby ora.Fonzie444":2ya5ipy6 ha detto:ma davidespeed? che fine ha fatto? :scratch)
si è dato all'ippica? :asd)
In un certo senso si,ma senza cavallo. :asd)Fonzie444":2xvh35fa ha detto:Luchino T.S.":2xvh35fa ha detto:Non scrive più ormai perchè ha "perso" un pò la passione per la macchina,ha altri hobby ora.Fonzie444":2xvh35fa ha detto:ma davidespeed? che fine ha fatto? :scratch)
si è dato all'ippica? :asd)
considerando che fino ad ora ha fatto i porci e comodi suoi penso che abbia fatto qualcosa di estremamente grave... che ne so, un omicidio per esempio :lol2)punto td":1leuefcr ha detto:Ma alfistavero perche e' sospeso????